Notturna a CalaViolina sab. 24 Lug.2010

Tipic

Biker novus
15/12/09
17
0
0
Firenze
Visita sito
i 2 ritardatari ringraziano la comitiva ... perche' senza di voi si sarebbero dovuti sobbarcare un ritorno infernale (visto le vicissitudini dell'andata e il passaggio da Tirli), senza traccia e con la pancia vuota ... invece dopo il bagno !!! abbiamo trovato cibo e ottima compagnia ... GRAZIE per la serata

alla prossima ...
 

tomb

Biker spectacularis
l'hai voluto te....:smile::smile:
Questa dimostra come le acque di cala violina abbiano un potere magico: I Cangia è ritornato gioviiiiine e splendente come un tempo..... e tu che hai bagnato solo i piedini ....:-|:-|




Le convincenti argomentazioni del Puro
dsc3940p.jpg




le altre foto le trovate in Ph0 :smile::medita:

meglio il puro a 50anni che il verdax a 30 o giu' di li:hahaha::hahaha:

per polpaccini non ci sono parole.............
 

eliflap-xtr

Biker velocissimus
26/7/07
2.635
20
0
52
PV ma Fiorentino !
www.eliflap.it
mi spiace non essere rimasto ad aspettare gli altri al ritorno , ma io dovevo tornare in bici a Valpiana e altri 25 km mi aspettavano ...

siamo arrivati a Grilli alle 00.30 poi io in bici fino a Valpiana alle 01.30 per fortuna senza troppo traffico


bellissima serata, un grazie a tutti

a sterro per la bella organizzazione

a chi ha preparato il tragitto: davvero bello e suggestivo

al ragazzo capellone che ha pedalato con me fino a Grilli anche lui aveva fretta

a chi mi ha prestato i soldi della quota , w le cannondale , che la mi moglie m'aveva preso tutto il contante , e che spero di ribeccare a Follonica ad agosto : non mi ricordo i nick , mandatemi un MP che ci si scambia i telefoni
 

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo