Nottelonga 2005

canali8

Biker serius
20/11/04
156
0
0
Genova
www.alpidelsole.it
Ieri notte e' stato un gran giro, anche se non-ufficiale la nottelonga in versione famigliare ha dato grande soddisfazione!

Complimenti agli altaresi (si dice cosi'?) e a chi ha organizzato!

chi non è venuto... non sa cosa si è perso!!!!!!!!!!!!!!!!!!!

juvarro

Biker superis
Un pizzico di nostalgia arrivare ad Altare in autostrada e non vedere la collana di lucine lungo la discesa della montagna che accompagnava all'arrivo.

Quello che abbiamo trovato pero' ci ha appagato per tutto un'ospitalita' ammirevole e una voglia di mantenere il bat festival "acceso" quanto basta per assicurarci che il prossimo anno ci saranno alla grande come le scorse edizioni. La fiamma affievolita non si è spenta era questo l'intento un grazie per la vostra voglia di sport e di gruppo.

Mi sono divertito; il giro è stato bellissimo, eravamo in 16 ma non mi hanno fatto rimpiangere il gruppone degli scorsi anni.

Grazie ancora e auguri di buon natale!

BoBBi

Biker superis
22/1/04
319
0
0
Genova
Visita sito
Un grazie di cuore a Gel (il grande) e a Luca (tutto il mio rispetto per l'inventore delle scorribande) che ci hanno "accompagnato" e poi sfamato alla grande :-?

Ora a caldo posso solo dire che abbiamo pedalato veramente e anche bene : bello veramente il giro e se si riorganizza "non-ufficiale" salute permettendo ci sarò !!!

Chiedo solo questo : chi ha fatto foto le metta al più presto !!!
Ciao
BoBBi

canali8

Biker serius
20/11/04
156
0
0
Genova
www.alpidelsole.it
...e non dimentichiamo la focaccia di juvarro!

io ho poche foto: mosse oppure buie oppure insulse... il freddo non ha giovato alla mia ispirazione artistica, in compenso mi sono divertito un mondo!

A presto!

Gel

Biker superioris
14/11/02
971
3
0
57
Altare (SV)
abrondi.altervista.org
Bike
Specialized Turbo Levo, Giant Trance Advanced 29, Commencal Supreme DH, Cannondale F3000
Ringrazio tutti i partecipanti per la bellissima serata e la compagnia.

Sono contento vi siate divertiti e anche grazie a tutti voi che la serata è stata così piacevole...

Ecco qualche foto: http://www.webalice.it/abrondi/eventi/2005/altare/altare.html

Neanche le mie foto sono un granchè, ma se volete qualche immagine a risoluzione maggiore fatemi un fischio.

Purtroppo la foto del gruppo tutto assieme è talmente buia che nessun software penso riuscirebbe a schiarire...

Speriamo che la fotocamera di Juvarro abbia un flash più potente

maxgastone

Biker spectacularis
17/10/05
21.482
-48
0
56
Novi Ligure (AL)
maxgastaldi.wordpress.com
sto provando molta invidia... il prossimo anno ci sarò anch'io MITICI! :-x

juvarro

Biker superis
Volevo complimentarmi con il "grande" Bobbi nonostante tutte le disgrazie che gli sono capitate per ultimo la figlia con 39° di febbre ha tenuto duro e ad ogni costo è stato uno dei presenti.

Grande Bobbi!!!

Alla fine l'hai bevuta la fanta che avevi sul caschetto????

BoBBi

Biker superis
22/1/04
319
0
0
Genova
Visita sito
era peggio la temperaturina della mia piccola Ilaria ... anche se dico il vero fermarsi in mezzo alle colline di Roviasca non è stato proprio facile (credo ci fossero gradi sottozero !!!!)

All'arrivo avevano i piedi congelati coloro che indossavano calzature invernali: noi riveraschi avevamo le calzature estive e i piedi di legno !!!! :-?

lythus

Biker serius
22/3/04
211
1
0
Cogoleto (GE)
Visita sito
Che invidia a vedere le foto...
Però il concerto di Natale di mio figlio non potevo perderlo...
Avete un po' reincarnato lo spirito pionieristico delle prime manifestazioni, bravi
Alla prossima

tribolo

Biker novus
6/12/05
11
0
0
celle (sv)
Visita sito
Un saluto a tutti, è stata una bella pedalata . . . quanto al freddo io l'ho sentito solo quando ci siamo fermati . . per il resto ho sudato ed anche, gioiosamente, TRIBOL(AT)O. . . peccato che il richiamo della moglie mi abbia impedito di partecipare alla fase mangiatoria.

Devo dire che nonostante mancasse la stupenda organizzazione delle versioni ufficiali, ho trovato un bell'ambiente . . meno esasperato, ma goliardico e spensierato, e io mi sono trovato bene nonostante non conoscessi nessuno.

BRAVISSIMI ! BIS!

( P.S. Se volete contattarmi x giretti tecnici a Celle e dintorni, sarà un piacere! )

Classifica generale Winter Cup 2024

Classifica giornaliera dislivello positivo