Nottelonga 2005

BoBBi

Biker superis
22/1/04
319
0
0
Genova
Visita sito
Come ormai molti forumendoli, mi sto preparando per l'evento simbolo di fine anno . C'è nessuno della zona di Altare che ha notizie certe sul raduno, aldilà dei pronostici che già sappiamo tutti (ossia il giorno 17 dic.05 e l'ora 21.00)?
)

rooby-doo

Biker forumensus
7/8/03
2.327
1
0
Ai margini di Côni in via Trullallero
Visita sito
Bike
Graziella
Corr@-Team Cab11 ha scritto:
ho un brutto presentimento...spero che Gel chiarisca al più presto...
la data era presente sul sito, poco tempo fa, adesso non c'è più
Ma dai... c'era l'intenzione di organizzarla?
Azzarola, se fate qualcosa di alternativo fatecelo sapere... però non allontanatevi troppo d'Altare altrimenti i km diventano troppi!!!

Gel

Biker superioris
14/11/02
971
3
0
57
Altare (SV)
abrondi.altervista.org
Bike
Specialized Turbo Levo, Giant Trance Advanced 29, Commencal Supreme DH, Cannondale F3000
Ragazzi niente da fare... Niente Nottelonga... (

Il mio amico Luca che organizzava entrambe le manifestazioni, praticamente a tempo pieno visto il suo perfezionismo, per problemi personali e di lavoro non ha più avuto intenzione di rimettersi ad organizzare...

E dire quante volte (non solo io) abbiamo cercato di convincerlo, offrendo una nostra maggiore disponibilità...

Ragazzi, ma se vi interessa si potrebbe organizzare ugualmente qualcosa... certo che non sarebbe la stessa cosa... però pensate ad un forum-raduno notturno-invernale...

Century

Biker assatanatus
5/9/03
3.100
0
0
58
Pavia
Visita sito
Bike
Diverse ...
Però è un peccato, l'anno scorso mi sono proprio divertito, anche se Kapitainkuch ci ha fatto raggiungere dal camion scopa.

BoBBi

Biker superis
22/1/04
319
0
0
Genova
Visita sito
Allora dato che ho aperto il dibattito , mi prendo la libertà di rilanciare : con la grandissima conoscenza dei tracciati del Grande Gel , l'organizzazione e la goliardia di Bazoo e l'aiuto di Juvarro io proporrei di avvicinarci di più al mare (per via della stagione che sta peggiorando di ora in ora è solo un vantaggio) magari in zona 24ORE di Finale e così avendo anche un'ottima scelta di trattorie calde calde da poter sfruttare ... Cosa dite di fare una piccola traversata in questo stile "molto morbido" ? Io se posso in qualche modo aiutare , mi metto a disposizione ...

BoBBi

Biker superis
22/1/04
319
0
0
Genova
Visita sito
Ad ogni modo facendola tra forumendoli ci rimane tanta elasticità in maniera che si possa comunque farla ... e sarà come un piccolo raduno del NORDOVEST

rooby-doo

Biker forumensus
7/8/03
2.327
1
0
Ai margini di Côni in via Trullallero
Visita sito
Bike
Graziella
BazOOka ha scritto:
x me ok data e ok località (ma solo se vengono i viperS ) 8-)
ps intendevo altare...
Grassie... non vedo l'ora di sbaciucchiarti sotto il vischio

Rumble, rumble... sento già le meningi del Radunensis che macinano dati

@ Gel e ai locals in generale: ad Altare, non c'è il modo di salire in maniera soft fino all'inizio della discesa delle lucine... senza fare tutto quel giro "of the madon"???

juvarro

Biker superis
Che brutta cosa. E' un peccato lasciarla cadere cosi' una cosi' bella iniziativa.

Be io il 17 sera ci sono sia Beigua o Altare saro' presente per il saluto di fine anno.
Per quello che posso do la mia disponibilita'.

Direi che pero' la decisone in primis sta a Gel visto che è lui che ha il testimone in mano.
Altrimenti se ci spostiamo al beigua.....

Pero' il fine gara lo farei in trattoria.........eh?

biker_simone

Biker grossissimus
31/1/05
5.318
-17
0
44
Celle Ligure (SV)
Visita sito

Esatto!!!!

Classifica generale Winter Cup 2024

Classifica giornaliera dislivello positivo