Come ormai molti forumendoli, mi sto preparando per l'evento simbolo di fine anno . C'è nessuno della zona di Altare che ha notizie certe sul raduno, aldilà dei pronostici che già sappiamo tutti (ossia il giorno 17 dic.05 e l'ora 21.00)?
)
Ma dai... c'era l'intenzione di organizzarla?Corr@-Team Cab11 ha scritto:ho un brutto presentimento...spero che Gel chiarisca al più presto...
la data era presente sul sito, poco tempo fa, adesso non c'è più
Gel ha scritto:Ragazzi, ma se vi interessa si potrebbe organizzare ugualmente qualcosa... certo che non sarebbe la stessa cosa... però pensate ad un forum-raduno notturno-invernale...
Io sarei più per una salitina...ina e una discesona...ona!Corr@-Team Cab11 ha scritto:Ci sto ovviamente anche io....
salitina, discesina e poi pandorino e vinello!...
Si può fare!!!!
rooby-doo ha scritto:Io sarei più per una salitina...ina e una discesona...ona!
Cmq, Altare sarebbe perfetto per noi, se mi date una data ufficiosa
domani sera ne parlo con i viperotti!!!
Grassie... non vedo l'ora di sbaciucchiarti sotto il vischioBazOOka ha scritto:x me ok data e ok località (ma solo se vengono i viperS) 8-)
ps intendevo altare...
juvarro ha scritto:Che brutta cosa. E' un peccato lasciarla cadere cosi' una cosi' bella iniziativa.
Be io il 17 sera ci sono sia Beigua o Altare saro' presente per il saluto di fine anno.
Per quello che posso do la mia disponibilita'.
Direi che pero' la decisone in primis sta a Gel visto che è lui che ha il testimone in mano.
Altrimenti se ci spostiamo al beigua.....
Pero' il fine gara lo farei in trattoria.........eh?
We use cookies and similar technologies for the following purposes:
Do you accept cookies and these technologies?
We use cookies and similar technologies for the following purposes:
Do you accept cookies and these technologies?