notizie sulle 27.5

PAOLO56

Biker novus
26/2/11
12
0
0
Varese
Visita sito
Ciao secondo mè che pedalo da tanto ... con 100/150 euri in piu ti prendi una bella
CUBE 29 con gia una Recon ad aria e ti dimentichi qualsiasi altra cosa vanno BENISSIMO
NON HANNO MAI PROBLEMI !! Provare x Credere
.. HANNO FATTO UNA BICI FANTASTICA ..
bravi bravi BRAVISSIMI
CIAO
 

Aspide125

Biker serius
17/10/10
289
0
0
in mezzo
Visita sito
Mah!!Una 29 nuova con budget come il tuo?Vuoi morire?Io non farei nemmeno una 27,5 (per forza di cose nuova) con 800€,vai su un'ottimo usato da 26 e poi troverai prima o poi qualcuno che ti darà una coppia di ruote da 27,5 da metterci sotto per provare,oggi puoi prendere ottime bici con quei soldi e te le pedali bene,poi con più soldi ti potrai comprare (ma nessuno te lo obbliga) una 27,5 o una 29.Più le ruote sono grandi e più devono essere leggere per pedalarle bene (e più costano).Consiglio da uno che non ha più la 26
 

ojais

Biker ultra
4/4/12
613
0
0
nardò
Visita sito
Mah!!Una 29 nuova con budget come il tuo?Vuoi morire?Io non farei nemmeno una 27,5 (per forza di cose nuova) con 800€,vai su un'ottimo usato da 26 e poi troverai prima o poi qualcuno che ti darà una coppia di ruote da 27,5 da metterci sotto per provare,oggi puoi prendere ottime bici con quei soldi e te le pedali bene,poi con più soldi ti potrai comprare (ma nessuno te lo obbliga) una 27,5 o una 29.Più le ruote sono grandi e più devono essere leggere per pedalarle bene (e più costano).Consiglio da uno che non ha più la 26

Giustissimo!!!!
Se ho capito bene stai iniziando ad andate in mtb.... E con il tuo budget prendi una 29 che pesa come un trattore e visto che se all inizio ti troverai malissimo a spingerla. Sconsiglio una 29 che pesi più di 11kg sopratutto se non sia ha la gamba.
P.s. Ma ancora con queste storie che le 26 spariranno? X adesso sono vive e vegete su tutti i listini
 

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo