NOTIZIE sul bikepark sestola!!stagione 2015

DjAlexB

Biker ciceronis
16/7/08
1.455
207
0
Casalgrande (RE)
www.facebook.com
Bike
mai sotto i 160
nessuno sà ancora nulla sulla apertura stagionale del bikepark di sestola???

ma non è già aperto???
da almeno un paio di settimane direi...ovviamente non tutti i percorsi sono agibili...
mi pare di ricordare che solo quelli fruibili direttamente dalla seggiovia più ardicello e qualche altro verso fanano erano ok, gli altri tipo scaffa, pino e rio ancora no.

piuttosto....si sa nulla di montecreto? ferma come l'anno scorso?
 

mcpelo68

BIKER SKLEROTIK
6/1/05
12.828
4.965
0
55
Cherries City
Visita sito
Bike
na Fury inferis , na Aspis damnatio , HellBoy
ma non è già aperto???
da almeno un paio di settimane direi...ovviamente non tutti i percorsi sono agibili...
mi pare di ricordare che solo quelli fruibili direttamente dalla seggiovia più ardicello e qualche altro verso fanano erano ok, gli altri tipo scaffa, pino e rio ancora no.

piuttosto....si sa nulla di montecreto? ferma come l'anno scorso?

ma davvero è già aperto??:nunsacci: azz.. complimenti sempre meglio!!!:soffriba: certo che potrebbero allora aggiornare il sito di cimonebikepark visto che è rimasto inchiodato alla stagione 2014??!!??!!??:nunsacci:

tu sei già andato sù? costi del giornaliero??
 

DjAlexB

Biker ciceronis
16/7/08
1.455
207
0
Casalgrande (RE)
www.facebook.com
Bike
mai sotto i 160
vero, il sito è fermo...però la pagina facebook del bike center cimone riporta sempre tutte le news in tempo reale

https://www.facebook.com/pages/Bike-Center-Cimone/114477331928624?fref=ts

ho controllato sono aperti dal 23 aprile!
andarci io??? magari....aspetto che siano agibili tutti i percorsi (soprattutto staffa, pino e rio) e magari con montecreto aperta

il giornaliero non so quant'è...ma sarà sempre i soliti 20-22 euro..non ricordo bene
 
  • Mi piace
Reactions: mcpelo68

mcpelo68

BIKER SKLEROTIK
6/1/05
12.828
4.965
0
55
Cherries City
Visita sito
Bike
na Fury inferis , na Aspis damnatio , HellBoy
vero, il sito è fermo...però la pagina facebook del bike center cimone riporta sempre tutte le news in tempo reale

https://www.facebook.com/pages/Bike-Center-Cimone/114477331928624?fref=ts

ho controllato sono aperti dal 23 aprile!
andarci io??? magari....aspetto che siano agibili tutti i percorsi (soprattutto staffa, pino e rio) e magari con montecreto aperta

il giornaliero non so quant'è...ma sarà sempre i soliti 20-22 euro..non ricordo bene

grande!!grazie x la dritta!!!io da perfetto ignorante in materia...(non avendo Facebook) non avevo pensato a questo!!:soffriba: bene bene...inizio allora ad ungere la catena !!8-)
 

pando

Biker popularis
22/3/10
54
0
0
modena
Visita sito
Ciao
quest'anno dovrebbe essere tutto aperto visto che il 20-21 giugno fanno anche il funky-day a montecreto ... qundi la seggiovia sarà in funzione tutta l 'estate spero .... in più Pippo Marani so che sta tracciando dei sentirei nuovi per l'evento ... ci dovrebbe essere anche il sito del funky - day .
Ciao ...
 

passy

Biker ciceronis
6/9/10
1.492
143
0
Marano sul Panaro (MO)
www.salsi.it
Bike
Santa Cruz Tallboy C V5
Io ci sono stato domenica.

Che dire :zapalott::zapalott::zapalott::zapalott:

Sulla dh c'è un albero che ostruisce 3/4 del sentiero... si passa per carità ma la prima volta se ci arrivi di spinta, come il sottoscritto, rischi farti male.

Il falco rosso potrebbero chiamarlo il falco rotto o il falco raspato perchè ci sono dei punti nella parte iniziale prima della strada veramente scavate.

L'Ardicello è ok e tenuto bene

La Brusina/Fangosa non l'ho fatta

La Skinny è chiusa

La Double Black non l'ho fatta

Speriamo che andando avanti si ripiglino perchè adesso il giudizio è negativo.

Sono molto belli invece i sentieri zona pratignano a Fanano

Ciao
 

GEESE

Biker serius
18/2/15
180
0
0
Visita sito
Pian cavallaro apre a luglio

Montecreto sapete quando aprirà

scandaloso che il sito ufficiale del bike park non sia ancora aggiornato con le date.
 

Garru

Biker extra
31/3/09
724
33
0
Rubiera
Visita sito
Ero su nel week end scorso e i trail sotto la seggiovia son bene o male come erano l'autunno scorso, la parte alta della Db non l'ho fatta, col bagno che c'era per me è mortale; skinny l'ho vista salendo per asfalto e ho notato che han tolto qualche struttura.
Pino uno e scaffa fattibili anche se meriterebbero una bella pulita.

Per ora seggiovia Montecreto chiusa e navetta a pian del falco assente...
 

passy

Biker ciceronis
6/9/10
1.492
143
0
Marano sul Panaro (MO)
www.salsi.it
Bike
Santa Cruz Tallboy C V5
sul web gira pure questa trccia custom... manca però il rientro alle auto, la migliore variante per rientrare a fanano dopo essere arrivati a montecreto ?

:nunsacci:

Allora per rientrare da montecreto a fanano secondo me ci sono varie opzioni:
- quella easy pedali per la strada o sul cai 453 che passa sopra la strada arivi a sestola e prendi l'ardicello che porta a fanano
- da montecreto fai la via dei monti che porta al rifugio cervarola, passi il "far west" arrivi all'imbocco del guardino esperia e scendi qualche metro a passo serre e fai la calvanella (o ca' palazza) credo cai 443 (ma non sono sicuro) però i vuole della gamba
- oppure come sopra ma scendi da berceto e qui ci vuole ancora più gamba

Ciao
 

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo