Notizie su ContiBike?

KiDdolo

Mud is fun
7/9/08
3.517
21
0
La Casìììna
Visita sito
Bike
sporca
ho preso la mia giant reign '06 usata (a novembre '08).
bel negozio, prezzi nella media. ho fatto 1 buon affare anche perchè ha permutato la mia rockrider 5.2 (front decathlon).
la reign va benone, al ritiro della bici mi aveva promesso che avrebbe controllato la forcella, spurgato freni e cambiato le pastiglie, cambiato copertoni usurati e le manopole. al ritiro le manopole enrano ancora vecchie, le ha cambiate al volo. i copertoni secondo me erano usati, poco ma usati.
dopo qualche mese, lavandola ho visto le guaine dei cammbi con della ruggine, la gomma della guaina si era ritirata lasciando il ferro della maglia a vista, nessun problema, cambiata io. recentemente portandola qui vicino a casa a far controllare la catena ho scoperto di avere una catena vecchia di 4000km, quindi il conti nn l'aveva cambiata: io avevo fatto 2000km, il conti diceva che la bici aveva fatto 1500km, sempre tagliandata ecc. vabbè, 70 euro tra catena e pignoni. per il resto, gran mezzo!
sul nuovo direi che non ci sono problemi, controlla il montaggio e verifica il prezzo. sull'usato fai ballare l'occhio, controlla bene, fai controllare la catena davanti ai tuoi occhi, prenditi i tuoi tempi x ragionare
per il resto è 1 buon negozio. che marca/bici cerchi?
 

KiDdolo

Mud is fun
7/9/08
3.517
21
0
La Casìììna
Visita sito
Bike
sporca
ciclo marchio conti su base montana non mi esprimo perchè non conosco

tra cube aim e Deca rr5.3, dopo aver sentito 1 parere di qualche esperto del forum in merito ai montaggi, ti posso dire che la cube sarà probabilmente meglio rivendibile se dovessi decidere di cambiarla... pero' potrebbe essere che te la tenga x sempre...
 

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo