notizia 1: un treno per il carso

mutante

Biker cesareus
8/1/04
1.784
0
0
trieste
www.angelfire.com
l'ho scoperto l'altra mattina: ogni domenica parte un treno panoramico che va dalla stazione di campo marzio fino ad opicina, porta biciclette. devo raccogliere informazioni, ma vi dico questo: prossima domenica gli riempiamo il vagone di mostri da freeride e discesa e poi rulliamo l'antenna rai. che dite?
 

panzer division

Biker meravigliosus
28/7/03
18.674
2
0
47
Venezia Giulia.
Visita sito
mutante ha scritto:
l'ho scoperto l'altra mattina: ogni domenica parte un treno panoramico che va dalla stazione di campo marzio fino ad opicina, porta biciclette. devo raccogliere informazioni, ma vi dico questo: prossima domenica gli riempiamo il vagone di mostri da freeride e discesa e poi rulliamo l'antenna rai. che dite?

D-Day.
 

FedericoZ

Biker velocissimus
26/4/04
2.521
0
0
Opicina - Trieste -
Visita sito
mutante ha scritto:
l'ho scoperto l'altra mattina: ogni domenica parte un treno panoramico che va dalla stazione di campo marzio fino ad opicina, porta biciclette. devo raccogliere informazioni, ma vi dico questo: prossima domenica gli riempiamo il vagone di mostri da freeride e discesa e poi rulliamo l'antenna rai. che dite?
0.90 centesim il biglietto e ad Opicina ti imbarchi gratis, perchè non esiste una biglietteria.
si passa sotto alla discesa della napoleonica la dove ci sono tutte le spine, bel giro.
 

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo