Notifica di inserimento disegno

  • Clicca qui per iscriverti al canale Whatsapp di MTB Mag per rimanere aggiornato a tutto quello che succede nel mondo della mountain bike!
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

N|andr|oL|one

Biker urlandum
12/2/04
548
0
0
Torino
Visita sito
L'autore vuole sottolineare, con questa sua opera, lo stretto legame tra la mountain bike e la fangazza. Ovvero, vista in un ottica più ancestrale: La Madre Terra!
Notare poi come la traccia impressa dal pneumatico sia volta verso l'alto, alla ricerca ossessiva di una vetta, e quindi di una discesa, che pare non giungere mai.
L'autore ci offre poi numerosi altri spunti di rifflessione; ma sta all'osservatore più attento scovarli.
Ancora un paio di notazioni di carattere meramente pratico:
La foggia dall'aspetto stretto ed allungato è, dal punto di vista dell'autore, la più indicata perchè l'autoadesivo possa essere posizionato sugli angusti tubi del velocipide.
Si è scelto inoltre di semplificare il processo serigrafico limitando la gamma cromatica a due colori dichiarati, secchi, senza fronzoli estetici, a cui il pedalatore contemporaneo si oppone con tutte le sue forze.
Che dire dello sfondo se non che può essere trasparente fin quasi evanescente, se si applica l'inchiostro di stampa su del PVC incolore, o che, a discrezione dell'utente finale può essere di qualsivoglia tinta.
 

tarantola

Biker velocissimus
Ciao bella gente
ho inserito anche io la mia proposta.
La silhouette del rider che salta è ancora in bassa, ma presto avrà la risoluzione ottimale come il resto della grafica.Non ho esagerato con i colori perchè utilizzandone solo 2 (nero e rosso) l'adesivo è facilmente realizzabile in serigrafia, ed è meno impegnativo da attaccare sulle vostre bici. Chiaramente al posto del rosso si possono inserire anche altri colori, e si potrebbe pensare di farne alcune versioni che si differenzierebbero solo per l'abbinamento al colore nero.
In bocca al lupo a tutti gli altri partecipanti.

p.s. avevo messo il gif a fondo trasparente, ma non si vedeva l'anteprima.
 

valvampir

Biker popularis
3/2/04
92
1
0
Rapallo (Ge)
Visita sito
Ciao a tutti,
avevo già chiesto lumi nella sezione "Vinci 3 paia di occhiali Adidas Eye Wear!", ma mi sono accorta dopo che c'è questa, che mi pare più adatta.
Ho inserito anch'io la mia proposta di adesivo, mah... non mi compare il thumbnail... Mi sembra di capire che il php lo crei riducendo l'immagine dando una dimensiona fissa in larghezza. Ma con la mia immagine niente... :razz: Come mai? Ho incasinato qualcosa? :pc: Ditemi che devo fare!
Grazie di nuovo.
 

Morgoth

Biker superis
10/3/03
314
0
0
Padova
Visita sito
valvampir ha scritto:
Ciao a tutti,
avevo già chiesto lumi nella sezione "Vinci 3 paia di occhiali Adidas Eye Wear!", ma mi sono accorta dopo che c'è questa, che mi pare più adatta.
Ho inserito anch'io la mia proposta di adesivo, mah... non mi compare il thumbnail... Mi sembra di capire che il php lo crei riducendo l'immagine dando una dimensiona fissa in larghezza. Ma con la mia immagine niente... :razz: Come mai? Ho incasinato qualcosa? :pc: Ditemi che devo fare!
Grazie di nuovo.

Le gif non le viualizza...salva in jpeg :-?
 

lele67

Biker perfektus
26/2/04
2.707
0
0
57
genova-chiavari
Visita sito
Volevo dare un' idea visto che io ho pochi mezzi, e magari c' è qualcuno
bravo con la grafica e il disegno.
Essendo il forum dedicato a tutto il mondo della MTB pensavo a un disegno che parta da una discesa (biciDH), prosegue con drop (biciFR) pianura (bici enduro) salita (bibi XC) .....un po' stile evoluzione della specie.....

:-o
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo