Notifica di inserimento disegno

  • Clicca qui per iscriverti al canale Whatsapp di MTB Mag per rimanere aggiornato a tutto quello che succede nel mondo della mountain bike!
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

maxirota

Biker novus
6/4/05
1
0
0
parma
Visita sito
Mi chiamo massimo e sono una new entry fresca di giornata.
Ho letto l'avviso del gioco a premi dell'adidas e così ho inviato una prova di adesiva.
Comunque io vengo dal cross country e da circa 6 mesi ho iniziato a fare street e dirt, "sono ancora un principiante".
Al momento ho una Kona Cinder Cone con parecchie modifiche.
Non sono neanche molto pratico di come funziona un forum.
Saluti a tutti
 
Ho inserito anche una mia personale proposta partendo da alcune considerazioni:
1) Il forum è a carattere nazionale, per cui secondo me il logo va colorato tricolore.
2) Ho voluto sintetizzare le tre anime fondamentali del forum:
La montagna che simboleggia il Freeride, l'XC e il DH,
La città che ricorda lo Street (e che molti di noi usano la MTB in città)
E per ultimo un piccolo richiamo a chi usa la MTB solo su bitume.
In considerazione del fatto che il marchio dovrà immediatamente riconoscibile ed essere riprodotto come adesivo, ho pensato di usare caratteri e forme relativamente semplici.
Ho pensato che si potrebbero creare delle versioni "stickers" da applicare su telaio della bici, per cui non dovrebbe perdere leggibilità se ridotto.
Inoltre chi vorrà potrà applicarlo indifferentemente in un verso o nell'altro (UP & DOWN) a seconda che si riconosca in una o nell'altra anima dello sport della MTB.
Spero sia di vostro gradimento:
http://www.bike-board.net/community/forum/album_pic.php?pic_id=5434
 

Tarkil

Biker superioris
2/3/03
882
0
0
44
Padova
Visita sito
Salve a tutti, ho appena inserito la mia proposta x l’adesivo!
Come titolo del lavoro ho scelto “Approved” in quanto l’idea base che ho avuto x questo adesivo è stato il *senso di appartenenza* a questo forum.