Notifica di inserimento disegno

  • Clicca qui per iscriverti al canale Whatsapp di MTB Mag per rimanere aggiornato a tutto quello che succede nel mondo della mountain bike!
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

maxirota

Biker novus
6/4/05
1
0
0
parma
Visita sito
Mi chiamo massimo e sono una new entry fresca di giornata.
Ho letto l'avviso del gioco a premi dell'adidas e così ho inviato una prova di adesiva.
Comunque io vengo dal cross country e da circa 6 mesi ho iniziato a fare street e dirt, "sono ancora un principiante".
Al momento ho una Kona Cinder Cone con parecchie modifiche.
Non sono neanche molto pratico di come funziona un forum.
Saluti a tutti
 
Ho inserito anche una mia personale proposta partendo da alcune considerazioni:
1) Il forum è a carattere nazionale, per cui secondo me il logo va colorato tricolore.
2) Ho voluto sintetizzare le tre anime fondamentali del forum:
La montagna che simboleggia il Freeride, l'XC e il DH,
La città che ricorda lo Street (e che molti di noi usano la MTB in città)
E per ultimo un piccolo richiamo a chi usa la MTB solo su bitume.
In considerazione del fatto che il marchio dovrà immediatamente riconoscibile ed essere riprodotto come adesivo, ho pensato di usare caratteri e forme relativamente semplici.
Ho pensato che si potrebbero creare delle versioni "stickers" da applicare su telaio della bici, per cui non dovrebbe perdere leggibilità se ridotto.
Inoltre chi vorrà potrà applicarlo indifferentemente in un verso o nell'altro (UP & DOWN) a seconda che si riconosca in una o nell'altra anima dello sport della MTB.
Spero sia di vostro gradimento:
http://www.bike-board.net/community/forum/album_pic.php?pic_id=5434
 

Tarkil

Biker superioris
2/3/03
882
0
0
44
Padova
Visita sito
Salve a tutti, ho appena inserito la mia proposta x l’adesivo!
Come titolo del lavoro ho scelto “Approved” in quanto l’idea base che ho avuto x questo adesivo è stato il *senso di appartenenza* a questo forum.
Ho pensato a qualcosa di semplice…(realizzabile come adesivo)…e che balzasse subito agli occhi della gente e mi è venuto in mente di realizzare un codice a barre.
Ciò xè riassume in se il fatto (pensando all’utilizzo maggiore che verrà fatto dell’adesivo – telaio bici – ) dell’appartenenza a un determinato gruppo/ambito/categoria/etc etc e allo stesso tempo ne distingue l’identità (i numeri del codice a barre).
A questo punto ho scelto di mettere al posto dei numeri la scritta Ride Free (anche Rider Free nn mi dispiaceva) in quanto è il requisito MINIMO ;-) x essere un’appartenente al forum. :-?
Naturalmente x far parte di un elite si deve essere accettati dal gruppo, onde x cui : timbro di approvazione del FORUM! :mrgreen:
Avevo pensato anche ad un versione con solo il timbro come logo x l’adesivo, ma visto la possibilità di uplodare solo un file ho scelto questo.

Altro significato a cui ho fatto riferimento x creare il logo è stata la divertente idea di alcuni biker di “marcare il territorio” con l’adesivo del forum :-? …..e cosa c’è di meglio se nn mettere un timbro per segnare che si è passati di lì! :mrgreen:
Questo è tutto… “mi rimetto al vostro volere”…… :prost:
Ciao Tarkil

PS: è prevista- ovviamente- anche una versione x i telai di colore scuro!
PS2: visto che nn capisco come si può allegare una gif e mettendola in PNG mi da la parte trasparente in nero, volevo specificare che vi è un contorno rettangolare bianco del codice a barre…dopo di che il “timbro” dovrebbe strasbordare sul trasparente……se MARCO mi da la possibilità di allegare un’immagine dell’adesivo qui, vi faccio vedere cosa intendo…purtroppo ho dovuto inserirla con tutto lo sfondo bianco…ma in alcuni punti si dovrebbe vedere l’azzurro dello sfondo/forum!
 

zoorlen

Biker celestialis
14/12/04
7.858
333
0
-
Visita sito
Bike
Graziella
Visto che stamattina pioveva c'ho perso un'oretta anch'io, senza pretese... disegno semplice e pochi colori, per agevolare il colpo d'occhio e la memorizzazione.
E ora un po' di fango sulla biga!

ciao ciao
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo