Salve a tutti, ho appena inserito la mia proposta x ladesivo!
Come titolo del lavoro ho scelto Approved in quanto lidea base che ho avuto x questo adesivo è stato il *senso di appartenenza* a questo forum.
Ho pensato a qualcosa di semplice
(realizzabile come adesivo)
e che balzasse subito agli occhi della gente e mi è venuto in mente di realizzare un codice a barre.
Ciò xè riassume in se il fatto (pensando allutilizzo maggiore che verrà fatto delladesivo telaio bici ) dellappartenenza a un determinato gruppo/ambito/categoria/etc etc e allo stesso tempo ne distingue lidentità (i numeri del codice a barre).
A questo punto ho scelto di mettere al posto dei numeri la scritta Ride Free (anche Rider Free nn mi dispiaceva) in quanto è il requisito MINIMO
x essere unappartenente al forum. :-?
Naturalmente x far parte di un elite si deve essere accettati dal gruppo, onde x cui : timbro di approvazione del FORUM!
Avevo pensato anche ad un versione con solo il timbro come logo x ladesivo, ma visto la possibilità di uplodare solo un file ho scelto questo.
Altro significato a cui ho fatto riferimento x creare il logo è stata la divertente idea di alcuni biker di marcare il territorio con ladesivo del forum :-?
..e cosa cè di meglio se nn mettere un timbro per segnare che si è passati di lì!
Questo è tutto
mi rimetto al vostro volere
Ciao Tarkil
PS: è prevista- ovviamente- anche una versione x i telai di colore scuro!
PS2: visto che nn capisco come si può allegare una gif e mettendola in PNG mi da la parte trasparente in nero, volevo specificare che vi è un contorno rettangolare bianco del codice a barre
dopo di che il timbro dovrebbe strasbordare sul trasparente
se MARCO mi da la possibilità di allegare unimmagine delladesivo qui, vi faccio vedere cosa intendo
purtroppo ho dovuto inserirla con tutto lo sfondo bianco
ma in alcuni punti si dovrebbe vedere lazzurro dello sfondo/forum!