• Clicca qui per iscriverti al canale Whatsapp di MTB Mag per rimanere aggiornato a tutto quello che succede nel mondo della mountain bike!

NOSTALGIA: NON SO COSA SIA (quando si sta insieme)

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

red.hell

Biker forumensus
1/4/10
2.066
539
0
Cremona
Visita sito

penso che sia ora di usare una pettorina...



per il raduno mi sa che passo anche stavolta... un amico con cui sarei potuto venire ha pensato bene di rompersi un braccio 10 giorni fa (in salita!!! ha appoggiato la mano per cercare di tenersi su e si è trovato una frattura scomposta del radio), per cui mi sa che salto
 

Rockyluca

Biker velocissimus
9/1/09
2.523
266
0
Leonessa d'Italia
Visita sito
Bike
la Rossa
ola braders end sister, scusate l'assenza ma sono parecchio preso. ho lavorato pure domenica per potermene tornare a casa ieri, domani controllo annuale alla mia "gambetta" e poi lunedì si riparte... non prima di aver festeggiato l'anniversario con quella santa donna di mia moglie: questi sono 19 di matrimonio e 27 che stiamo insieme.... se facevo una strage, tra indulto, condizionale, benefici vari, buona condotta, ne dovevo scontare di meno!!!
 

La Strega

Biker serius
14/4/07
107
0
0
37
East Coast
Visita sito

Auguriiiiii!!!!!!!!!!
Salutami tanto moglie e figli eh! Prima o poi una pizza tutti insieme bisogna farla
 

Rockyluca

Biker velocissimus
9/1/09
2.523
266
0
Leonessa d'Italia
Visita sito
Bike
la Rossa

spiri

Biker celestialis
17/4/10
7.001
380
0
treviglio
sites.google.com
Bike
liberazione, ettore, la meravigliosa, celestina
voglio bene a tua moglie, davvero. dille che e' il modello di ostinazione, di perseveranza. per me e' qualcosa di inspiegabile, un po' come ... io e [MENTION=89382]maxsolino[/MENTION] che pedaliamo. inspiegabile!
 

maxsolino

Biker velocissimus
15/8/11
2.398
5
0
48
Visita sito
[MENTION=59395]spiri[/MENTION] questo giro ti faccio compagnia nella bassa del gruppo a rimirare il derio di [MENTION=80923]Tc70[/MENTION] e sentire le scurenge di [MENTION=37793]Rockyluca[/MENTION]
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo