• Clicca qui per iscriverti al canale Whatsapp di MTB Mag per rimanere aggiornato a tutto quello che succede nel mondo della mountain bike!

NOSTALGIA: NON SO COSA SIA (quando si sta insieme)

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Rockyluca

Biker velocissimus
9/1/09
2.523
266
0
Leonessa d'Italia
Visita sito
Bike
la Rossa
grande Luca!! sai che non mi ricordavo bene il giorno! che belli che siamo!

ps. come stai? febbre?

già! soprattutto quel bell'uomo di giallo vestito...


ma chi è? il vincitore del tour de France dei poveri??

quel w.e. è stato veramente magggico, della serie:

AC/DC - You Shook Me All Night Long (2012 Version) - YouTube

giorni per prepararlo, la "tensione" perchè tutto vada per il verso giusto, la curiosità di conoscervi di persona, finalmente la cena (fantastica! i miei bambini ancora mi chiedono quando faremo la prossima!), il giorno del giro... La fatica della salita, la birra calda al rifugio (cazzo che buona bevuta in vostra compagnia...), la discesa da ubriacarsi di adrenalina... beh, ragazzi è stata una bella botta di vita: puro rock 'n' roll!
 

panzer division

Biker meravigliosus
28/7/03
18.674
2
0
47
Venezia Giulia.
Visita sito


io ricordo questo momento, come se fossi ancora la:

 

Rockyluca

Biker velocissimus
9/1/09
2.523
266
0
Leonessa d'Italia
Visita sito
Bike
la Rossa
Il giorno giusto di quella foto è il 30 giugno 2013
Ecco a voi la vostra segretaria preferita

emmenomale che ci sei tu a farci da "badante"....

Ah che belli!
Panz, mi mancano i basettoni...ti stavano così bene!

già! peccato che tutta la nostra bellezza è offuscata dalla splendida visione della Rossa... ... e se ne vede solo un pezzetto!

Te lo chiedo anch'io fratello: quando facciamo la prossima?
Mi sa che la prossima volta che vedrò i tuoi bambini saranno più alti di me (o probabilmente lo sono già vista la mia regale nanezza ahahah)

quando? già....quando? Lunedì parto per il Portogallo, tornerò il 17 per ripartire il 23 per la Bulgaria, 15 giorni là e poi la Spagna, e siamo già a metà luglio... rimane un'istallazione dalle parti di Varese che mi impegnerà per una settimana (non penso di andare e tornare tutti i giorni per via del traffico galattico sulla direttrice Milano-Brescia), [MENTION=89382]maxsolino[/MENTION] preparati che verrò sicuramente a cena a casa tua!
Poi c'è sempre la "costante" Croazia che mi impegnerà in modo saltuario fino alla fine dell'anno.... come vedi non ho di che annoiarmi e quindi non mi sento di impegnarmi per programmare una cena o un raduno.
Nel mentre che sto scrivendo tutto ciò, chi ti capita al campanello di casa? Sì, proprio lui: il più bel culo della Valtenesi (che vi saluta)che è passato per un salutino e per informarsi sulla mia adesione o meno per il 6/7 luglio. Pure a lui ho cantato la stessa filastrocca che ho appena scritto qua.... che ci posso fare?
 

spiri

Biker celestialis
17/4/10
7.001
380
0
treviglio
sites.google.com
Bike
liberazione, ettore, la meravigliosa, celestina
foto! foto! foto!
 

La Strega

Biker serius
14/4/07
107
0
0
37
East Coast
Visita sito
emmenomale che ci sei tu a farci da "badante"....
oddio ma anche a voi devo far da badante? si vede che son proprio brava nel mio lavoro



già! peccato che tutta la nostra bellezza è offuscata dalla splendida visione della Rossa... ... e se ne vede solo un pezzetto!
ehmbè ma la rossa è bella eh! poi sai che a me le RM poiacciono




Mamma mia viaggi più tu di un ambasciatore di qualche stato potente!
 

Rockyluca

Biker velocissimus
9/1/09
2.523
266
0
Leonessa d'Italia
Visita sito
Bike
la Rossa
sì, è ancora in garanzia (fino ad ottobre 2015), quindi non dovrebbero esserci grossi problemi a sostituirlo. L'inconveniente è il tempo che resterò fermo (però per consolarmi penso che comunque visti gli impegni lavorativi, non l'avrei comunque usata)
[MENTION=24486]andre77[/MENTION] sei in Italia? quando sei arrivato?
 

andre77

Biker perfektus
12/2/08
2.994
17
0
Verbania
Visita sito
Bike
santa cruz hightower; ss spritz..

No, sono in Brasile... Torno giovedì.
Il lavoro qua è praticamente finito. Non avrei mai pensato di dirlo ma San Paolo mi mancherà!

Adesso bisogna pensare a cosa fare... Se va tutti bene a luglio dovrei andare in Cina per un progetto interessante e abbastanza continuativo, qualche anno di "tranquillità"... finger crossed!
 

Nikkeribe

Biker poeticus
27/12/12
3.648
24
0
100% etrusco
Visita sito
Ieri notte giro notturno a frescheggiare con il mio nocchiero [MENTION=155835]Gufo71[/MENTION].
Giratella tranquilla con un piacevole intermezzo birroso a metà percorso... e poi, se c'è una cosa che mi fa adorare le uscite con il faro (oltre allo spettacolo della notte!) è che quando torni a casa.... doccia e a nanna fino alla mattina! E' il massimo della vita!!!
 

Tc70

Entomobiker
20/4/11
26.424
15.608
0
54
Provincia di Bs
Visita sito
Bike
Picola ma carattarastica...
eccheccazzo!!


Zzarola che sfiga...com'è successo...dove...

Oggi per me è stata una 'devastata'...90 km con pezzi duri...S.Michele e Pirello compresi...(do you remember...),le gambe non giravano,patito il caldo,bevuto più di 2 litri...quasi 5 ore...mi son svegliato ora...non sento più le gambe...se l'è dura envecià...
 

Rockyluca

Biker velocissimus
9/1/09
2.523
266
0
Leonessa d'Italia
Visita sito
Bike
la Rossa

sei proprio un fenomeno! tutti che vengono lì per i mondiali e tu te ne vai.... sì, magari nun te ne frega un emerito c...zzo del fobal ma.... i mondiali sono sempre i mondiali! vissuti in Brasile poi sono uno spettacolo! Esperienza personale: ero lì nel '98 quando la seleção perse in finale contro la Francia e, nonostante la sconfitta, successe il finimondo...Ovviamente un carnaval fora de època...
In Cina dove andrai? io ero lì a metà degli anni '90 a Gangzhou per 3+3 mesi di fila quando la Cina faceva ancora paura e poi sono tornato nel 2004 a Yiwu sempre per 2 "turni" da 3 mesi. Adesso i miei colleghi fanno carte false per andare in Cina (soprattutto a Shangai che ora è meglio di New York!), ma allora la Cina faceva veramente paura!!
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo