• Clicca qui per iscriverti al canale Whatsapp di MTB Mag per rimanere aggiornato a tutto quello che succede nel mondo della mountain bike!

NOSTALGIA: NON SO COSA SIA (quando si sta insieme)

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

spiri

Biker celestialis
17/4/10
7.001
380
0
treviglio
sites.google.com
Bike
liberazione, ettore, la meravigliosa, celestina

maxsolino

Biker velocissimus
15/8/11
2.398
5
0
48
Visita sito
e con il prossimo uicchend facciamo 30 giorni tonti tonti senza pedalare
sono in forte dubbio fisico per il raduno, anche perche` riesco a correre solo il sabato e la domenica... sarei un peso morto appeso al telaio della bimba

tornato a casa. mi sono perso qualcosa d'interessante? non so
@Rockyluca depilato?
@Tc70 si e' accoppiato con gli insetti?
@maxsolino vive in tenda?

eh magari! non avrei polvere da cantiere in ogni anfratto del mio corpo
domenica e` il grande giorno, traslochino-ino-ino con il minimo indispensabile per campare, anche perche` la cucina e la mia camera non sono ancora pronte.

trattandosi di te, immagino che menù...
con tutto il rispetto per le tue scelte alimentari (lo dico senza ironia)!

preparati xe` quando vi invitero` x battezzare la casa dovrai nutrirti solo di erba (cosa che gia` un cinghiale dovrebbe fare!)

Tc70 e` senza pc
 

maxsolino

Biker velocissimus
15/8/11
2.398
5
0
48
Visita sito
menù improvvisato a base di tofu, fagiolini e patate in salsa di curry e pakora (verdure-zucchine e cipolla-pastellate in farina di ceci)...gnam!

:magna:

tofu rivalutato alla grandissima, ideale per preparare piatto unico a base di verdure. in questo periodo poi che arrivo a casa alle 21:00 preparo tofu (piu` raramente seitan) con fagiolini, asparagi e altre verdure. curry, maggiorana e curcuma. e si magna!

No abbatterti! Sono sicura che andrai alla grande!

grazie sorella
mi sono perso un po... ma voi ci sarete?
 

Nikkeribe

Biker poeticus
27/12/12
3.648
24
0
100% etrusco
Visita sito

Mmmmmm..... che bontà!
...chiaramente stavo parlando del capriolo (delle mie vigne) in umido che ho appena finito di scofanarmi!
... tra l'altro sciolto in un bel barriccato senpre di produzione propria.... BURP!!! :magna:
 

Tc70

Entomobiker
20/4/11
26.424
15.608
0
54
Provincia di Bs
Visita sito
Bike
Picola ma carattarastica...
Ciao ragassuoli,mi riccollego grazie ad un portatile in prestito,il mio pc si è svampato e non so quando sarà a posto,spero stiate tutti bene,nonostante la mia latitanza...(starete meglio forse...) vi ricordo l'appuntamento del 6 Luglio,mi sto prodigando perchè tutto vada al meglio,mi auguro ci sarete tutti,nonostante i personali problemi,non preoccupatevi del vostro stato di forma,l'importante è ritrovarsi e fare caciara...mi auguro di ricollegarmi al più presto e auguro a tutti voi tante belle cose...
 
Reactions: andrea1966

La Strega

Biker serius
14/4/07
107
0
0
37
East Coast
Visita sito

Luca! Che bello rileggerti!
Come stai?

Oh ragazzi quì ho il Panz con la febbre...
E si è eclissato a letto lasciandomi sola a guardare Vikings
Uffa! Speriamo guarisca presto poverino :-P
 

Rockyluca

Biker velocissimus
9/1/09
2.523
266
0
Leonessa d'Italia
Visita sito
Bike
la Rossa
Luca! Che bello rileggerti!
Come stai?

de gustibus...

Oh ragazzi quì ho il Panz con la febbre...
E si è eclissato a letto lasciandomi sola a guardare Vikings
Uffa! Speriamo guarisca presto poverino :-P

secondo me è colpa tua che "non lo lasci in pace"

stò a scherzà fratellA, dagli una pacca sulle spalle da parte mia! speriamo si rimetta presto
 

Rockyluca

Biker velocissimus
9/1/09
2.523
266
0
Leonessa d'Italia
Visita sito
Bike
la Rossa

Bbbbella vècio! che fine hai fatto? oggi mi sono fatto "infinamai" 34 km tutti insieme e sono distrutto.... non c'è problema per la forma fisica per il 6 luglio: tanto mi sa che sono in giro per il mondo
 

Rockyluca

Biker velocissimus
9/1/09
2.523
266
0
Leonessa d'Italia
Visita sito
Bike
la Rossa
Mmmmmm..... che bontà!
...chiaramente stavo parlando del capriolo (delle mie vigne) in umido che ho appena finito di scofanarmi!
... tra l'altro sciolto in un bel barriccato senpre di produzione propria.... BURP!!! :magna:

io invece dopo la sfaticata di cui sopra, mi è toccato magnà un piatto di farro con uno spicchietto di frittata e una cucchiaiata di verdure saltate in padella ovviamente nell'olio e NON nel burro: sai com'è la mia gentile consorte ci tiene alla mia linea (tonda).
Però...però avevo una fame bestia e quindi ho frugato nel frigo e mi sono tagliato mezzo salame nostrano, e una fettazza di formaggio al peperoncino (produzione propria di un agriturismo quì in zona), con 4 panini (però piccoli ) OVVIAMENTE il tutto annaffiato con del chiaretto del Garda che io stesso medesimo imbottiglio annualmente
 

Tc70

Entomobiker
20/4/11
26.424
15.608
0
54
Provincia di Bs
Visita sito
Bike
Picola ma carattarastica...
Bbbbella vècio! che fine hai fatto? oggi mi sono fatto "infinamai" 34 km tutti insieme e sono distrutto.... non c'è problema per la forma fisica per il 6 luglio: tanto mi sa che sono in giro per il mondo

Nooo dai non puoi farci questo,proprio tu l'ideatore del tread...è come una torta senza ciliegina...no dai,non lo accettiamo...implora,supplica,ma per quel giorno ci devi essere,hai tempo un mese per 'coltivare' bene la cosa...e chi ben semina di solito raccoglie anche bene...forza...

...in 4 giorni quasi 300 km...ieri sera 45km con due forti...con sparate in ripetute ai 51...da paura ho le gambe a pezzi...ma li ho tenuti fino a Mazza...uno di loro poi fa gli italiani di categoria...azz...10 anni meno di me...ma il 'vecchio' non molla...
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo