NOSTALGIA: NON SO COSA SIA (quando si sta insieme)

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
nein.....
purtoppo io ho terra bruciata intorno. non c'è alcuna speranza che la situazione per me possa migliorare.
la questione è lunghissima da spiegare, del resto in 15 anni ne sono successe di cose....
appena faremo un giro in bici insieme, se vuoi ti racconto qualcosa.... (non tutto perchè sennò ci vogliono 150 km di giro ed io è tanto se ne faccio 40 ahahaaha :smile::smile::smile::smile:)

cmq di rospi e veleno ne ho ingoiato tanto ,ma tanto, ma cosi tanto..... e sai qual'è la cosa peggio? che ora si aspettano che dopo tutto questo veleno io cago zucchero. anzi lo ritengono doveroso.

basta, non vado avanti perchè non voglio tediarvi con le mie storie. ho avuto tanta fortuna nella mia vita, tante bellissime cose, e quindi sono contento comunque.....e tutte le esperienze vissute mi hanno portato ad essere quello che sono....ed io (modestia) sono estremamente orgoglioso di me stesso, e non farei cambio con nessuno e nulla al mondo.
per cui avanti cosi a testa alta. la vita corre veloce (ed è pure cortina) e non starò certo a guardare lo show dagli spalti no?

ps: ma come è il tempo la da voi?
qua è una settimana che piove mezza giornata si e mezza no. anzi, prima sole che spacca..... nuvole, pioggerellina..... mezz'ora di pioggia torrenziale, poi di nuovo goccette..... poi si rasserena, sprazzi di sole..... anzi no, di nuovo pioggia.....

Luca accidenti, non so cosa ti sia capitato nella vita ma, se nonostante
tutto sei così soddisfatto del tuo attuale vivere da non voler fare a cambio con
nessuno beh, tanto di cappello.
Sei un tipo positivo e in questo nostro Paese ce ne tanto bisogno.
Il Muto
 

spiri

Biker paradisiacus
17/4/10
6.984
362
0
treviglio
sites.google.com
Bike
liberazione, ettore, la meravigliosa, celestina
Luca accidenti, non so cosa ti sia capitato nella vita ma, se nonostante
tutto sei così soddisfatto del tuo attuale vivere da non voler fare a cambio con
nessuno beh, tanto di cappello.
Sei un tipo positivo e in questo nostro Paese ce ne tanto bisogno.
Il Muto
finche' fischia il vento e puoi pedalare non sara' mai una brutta giornata ... :celopiùg:
 

maxsolino

Biker velocissimus
15/8/11
2.398
5
0
48
Visita sito
[MENTION=912]panzer division[/MENTION] mi spiace ma non riesco proprio a raggiungervi. ho puntello primo pomeriggio per la consegna delle chiavi di casa :celopiùg:

[MENTION=59395]spiri[/MENTION] fratello come stai?
 

spiri

Biker paradisiacus
17/4/10
6.984
362
0
treviglio
sites.google.com
Bike
liberazione, ettore, la meravigliosa, celestina
@panzer division mi spiace ma non riesco proprio a raggiungervi. ho puntello primo pomeriggio per la consegna delle chiavi di casa :celopiùg:

@spiri fratello come stai?
io bene ... vorrei fosse non solo per me. tutto stabile per ora. sempre sul filo. siamo in attesa. le faccio (come tutti credo) il passo in questo momento di "stanchezza" ...

grazie max!
 

maxsolino

Biker velocissimus
15/8/11
2.398
5
0
48
Visita sito
[MENTION=24486]andre77[/MENTION] arrivo

singlekayak.jpg


tra un paio di mesi, quando si ritireranno le acque :arrabbiat:
 

panzer division

Biker meravigliosus
28/7/03
18.674
2
0
47
Venezia Giulia.
Visita sito
Luca accidenti, non so cosa ti sia capitato nella vita ma, se nonostante
tutto sei così soddisfatto del tuo attuale vivere da non voler fare a cambio con
nessuno beh, tanto di cappello.
Sei un tipo positivo e in questo nostro Paese ce ne tanto bisogno.
Il Muto

se vieni a fare un giro dalle mie parti te lo racconto....
come scrivevo qualche post fa.... sto pure iniziando a scrivere un libro....ho parecchie cose da far sapere.

in ogni caso sarei ben lieto se vuoi venire a farti un paio di giorni in bici qua da me, ci facciamo un bel giro turistico sulla costa istriana tra slovenia e croazia.... roba da scampi e malvasia, mare, ciclabili da sogno, posti dimenticati dal signore.... una fixed la rimedio senza problemi
 

Tc70

Entomobiker
20/4/11
26.045
14.725
0
54
Provincia di Bs
Visita sito
Bike
Picola ma carattarastica...
Mi dispiace per non essere piu' vicino a voi :rosik:azzo


E' veramente un peccato a volte la distanza...mettiamoci anche i problemi economici per spostarsi e alloggiare...ma mai disperare...si dice sempre...'toh com'è piccolo il mondo'...sai quanti di noi vorrebbero incontrarsi...ormai ci 'conosciamo' da tempo anche se pur mediaticamente,ma di noi alla fine si scopre sempre qualcosa in più...siamo tutti brava gente con una passione che ci accumuna tutti...:celopiùg::celopiùg:
 
  • Mi piace
Reactions: Rockyluca

spiri

Biker paradisiacus
17/4/10
6.984
362
0
treviglio
sites.google.com
Bike
liberazione, ettore, la meravigliosa, celestina
E' veramente un peccato a volte la distanza...mettiamoci anche i problemi economici per spostarsi e alloggiare...ma mai disperare...si dice sempre...'toh com'è piccolo il mondo'...sai quanti di noi vorrebbero incontrarsi...ormai ci 'conosciamo' da tempo anche se pur mediaticamente,ma di noi alla fine si scopre sempre qualcosa in più...siamo tutti brava gente con una passione che ci accumuna tutti...:celopiùg::celopiùg:
miglior parole non furono dette!
 
  • Mi piace
Reactions: Tc70

Rockyluca

Biker velocissimus
9/1/09
2.523
266
0
Leonessa d'Italia
Visita sito
Bike
la Rossa
E' veramente un peccato a volte la distanza...mettiamoci anche i problemi economici per spostarsi e alloggiare...ma mai disperare...si dice sempre...'toh com'è piccolo il mondo'...sai quanti di noi vorrebbero incontrarsi...ormai ci 'conosciamo' da tempo anche se pur mediaticamente,ma di noi alla fine si scopre sempre qualcosa in più...siamo tutti brava gente con una passione che ci accumuna tutti...:celopiùg::celopiùg:

Fabri Fibra - Tranne Te (video ufficiale) - YouTube

:smile::smile::smile:
 

Rockyluca

Biker velocissimus
9/1/09
2.523
266
0
Leonessa d'Italia
Visita sito
Bike
la Rossa
giovedi sarò a riva del garda x il bike festival. io e strega abbiamo trovato un passaggio e veniamo su in giornata (follia, lo so), senza bici.... facciamo un giro al festival.
Trovo qualcuno su?

ti porto su il vecchietto (così prende un pò d'aria buona!):smile:
però mi devi riconoscere l'accompagnamento.....:))):

potrei forse venire la domenica con famiglia. non so sicuro pero'.....

Socio se vengo a sapere che mi sei passato sui piedi e non ti sei fermato a casa mia per farmi conoscere mio nipote: ti declasso da socio a normale conoscente!!:rosik:

... se vuoi venire a farti un paio di giorni in bici qua da me, ci facciamo un bel giro turistico sulla costa istriana tra slovenia e croazia.... roba da scampi e malvasia, mare, ciclabili da sogno, posti dimenticati dal signore.... una fixed la rimedio senza problemi

se riesci a far venire Enrico lì da te per una pedalata (seppur con la sua bellissima vintage), ti nomino presidente onorario del thread!!:celopiùg:

Mi dispiace per non essere piu' vicino a voi :rosik:azzo

non disperare: prima o dopo "ti toccherà" conoscerci...:smile: (non è una minaccia....:))):) :celopiùg:
 
se vieni a fare un giro dalle mie parti te lo racconto....
come scrivevo qualche post fa.... sto pure iniziando a scrivere un libro....ho parecchie cose da far sapere.

in ogni caso sarei ben lieto se vuoi venire a farti un paio di giorni in bici qua da me, ci facciamo un bel giro turistico sulla costa istriana tra slovenia e croazia.... roba da scampi e malvasia, mare, ciclabili da sogno, posti dimenticati dal signore.... una fixed la rimedio senza problemi

Mamma mia Luca, la tentazione è forte.
Sto sognando scampi e malvasia.
Se e quando mi riuscirà di rimediare qualche euro, stai sicuro che arriverò.
Enrico
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo