NOSTALGIA: NON SO COSA SIA (quando si sta insieme)

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

andrea1966

Biker incredibilis
14/8/08
12.701
517
0
veneto pedecollinare
Visita sito
Bike
TREK FULL STACHE 8 e specialized enduro comp 26'
Hoi...oggi altri 110...ci ho dato dentro...dicono che settimana prossima sarà brutto ,quindi meglio portarsi avanti :mrgreen:...sono cotto però...:cry: ...farli a Luglio è una roba,farli a quasi fine stagione è un'altra...mazza se li ho patiti...cmq dai...23.3 di media con una salita di quasi 20 km con pendenza media 8% ...con strappi corti al 13%...per un vecchietto come me ,non posso lamentarmi...mi accontento alla grande...e voi...e voi...:nunsacci: ..su che mi raccontate.. [MENTION=59395]spiri[/MENTION] [MENTION=89382]maxsolino[/MENTION] [MENTION=37793]Rockyluca[/MENTION] [MENTION=31415]andrea1966[/MENTION] [MENTION=13365]panzer[/MENTION]division [MENTION=53970]ottomilainsu[/MENTION] [MENTION=123158]Nikkeribe[/MENTION], [MENTION=123202]lecs[/MENTION] [MENTION=142402]GBTista[/MENTION], e a tutti quelli che ci leggono e o conoscono...dai 'manteniamoci vivi'...:celopiùg::celopiùg:
eccomi, vi leggo anche se partecipo pochetto ;-)

ma toglimi una curiosità: con quel chilometraggio quanto dislivello fai?

io pedalo e gradualmente aumento l' intensità e le difficoltà dei miei percorsi: mi sento bene e la bici mi regala davvero tante soddisfazioni che da un pò di tempo non vivevo più.

sono ancora un pò a corto di fiato e gamba, ma ci do dentro per quel che posso. se penso che in primavera non avevo neanche la forza di tenere il piede sul pedale ... mi scappava via nonostante gli spd e mancava forza al polpaccio! ora riesco a spingere con una certa forza in salita e a gestirmi adeguatamente in discesa, ma sempre con prudenza.

sono piccoli progressi che mi incoraggiano.

finchè il meteo lo permette, io continuo e spero in un recupero completo.
 

Tc70

Entomobiker
20/4/11
26.062
14.784
0
54
Provincia di Bs
Visita sito
Bike
Picola ma carattarastica...
ma toglimi una curiosità: con quel chilometraggio quanto dislivello fai?

Ieri erano circa 900 positivi...(poi non so come calcolarli...prima son salito a 900mt,poi scesco a 450,poi risalito a 900,poi sceso a 675 per poi risalire a 875...quindi in totale non so come si fa a calcolare,in genere guardo solo la punta massima...)in pratica da circa livello lago son salito a + 900...;-) nulla di impossibile,la salita se pur lunga tutta pedalabile,è che i km son tantini...e ho ancora le gambe che fan male... :cry:


Son ben felice di rileggerti e vedere che sei migliorato e ripreso confidenza con te stesso...:celopiùg::celopiùg:
 

ottomilainsu

Biker assatanatus
15/12/09
3.414
1.975
0
Su per i monti
www.arsie.net
vedremo se ringrazierai anche al prossimo raduno quando ti toccherà vedere le terga dello sculettatore della Valtenesi per tutta la salita!!!!:smile:

Ma non riuscite a fare un pensierino per un giretto in Cansiglio?
Nelle prossime due settimane sarà più o meno così, anche forse più tinto di rosso.

1382891_10151629070521809_581662655_n.jpg
 

Rockyluca

Biker velocissimus
9/1/09
2.523
266
0
Leonessa d'Italia
Visita sito
Bike
la Rossa
Ma non riuscite a fare un pensierino per un giretto in Cansiglio?
Nelle prossime due settimane sarà più o meno così, anche forse più tinto di rosso.

1382891_10151629070521809_581662655_n.jpg

prof... giassai!
nelle prossime due settimane una la passo qui in Portogallo e l'altra in Spagna, poi ci sarà la Germania e la Polonia e (notizia dell'ultim'ora) ho sentito accennare all'Armenia...
ma 'ndo caxxo è l'Armenia?:nunsacci:
 

maxsolino

Biker velocissimus
15/8/11
2.398
5
0
48
Visita sito
uff non c'ho tempo per fare :$$$: figurarsi pedalare
e ultimamente non ho nemmeno piu` tempo per voi :ueh:

l'ultima uscita seria risale a due settimane fa ho fatto un bel giro da 40km con 1200+ metri in zona comasca.
ultimamente ho pedalato poco ma ho ho preferito giri nuovi in montagna piuttosto che starmene in zona.
ho sofferto parecchio in qualche punto con forti pendenze ma almeno ho goduto di panorami che stando bassi me li posso scordare.
mi sono lanciato insomma… purtroppo dover saltare un fine settimana ogni due mi devasta fisicamente… ma che ci posso fare?

la bimba sta tirando le cuoia, cigola e sferraglia :omertà:
se qualche buona anima ha voglia di cambiarmi cavi e guaine, revisionare il MC, la serie sterzo, il cambio e i freni... e magari trovarmi una forcella seria anche usata.... LO VOGLIO BENE ASSAI!!!

condivido qualche scatto delle mie ultime gite, sono un po a casaccio :)

ciao fratelli :celopiùg:

[album]48126[/album]
 

spiri

Biker paradisiacus
17/4/10
6.984
362
0
treviglio
sites.google.com
Bike
liberazione, ettore, la meravigliosa, celestina
uff non c'ho tempo per fare :$$$: figurarsi pedalare
e ultimamente non ho nemmeno piu` tempo per voi :ueh:

l'ultima uscita seria risale a due settimane fa ho fatto un bel giro da 40km con 1200+ metri in zona comasca.
ultimamente ho pedalato poco ma ho ho preferito giri nuovi in montagna piuttosto che starmene in zona.
ho sofferto parecchio in qualche punto con forti pendenze ma almeno ho goduto di panorami che stando bassi me li posso scordare.
mi sono lanciato insomma… purtroppo dover saltare un fine settimana ogni due mi devasta fisicamente… ma che ci posso fare?

la bimba sta tirando le cuoia, cigola e sferraglia :omertà:
se qualche buona anima ha voglia di cambiarmi cavi e guaine, revisionare il MC, la serie sterzo, il cambio e i freni... e magari trovarmi una forcella seria anche usata.... LO VOGLIO BENE ASSAI!!!

condivido qualche scatto delle mie ultime gite, sono un po a casaccio :)

ciao fratelli :celopiùg:

[album]48126[/album]
Pertus??
stamattina proprio non ti sopporto!!! :celopiùg:
 

Tc70

Entomobiker
20/4/11
26.062
14.784
0
54
Provincia di Bs
Visita sito
Bike
Picola ma carattarastica...
Ciao ciurma...oggi ho fatto questo...non particolarmente difficile,ma partendo da my house son quasi 80 km...50 dei quali sotto una fresca pioggerellina autunnale...merita veramente...ho fatto foto,ma il cell non mi si collega più col pc...nemmeno col cavetto e bluetooth...:nunsacci:

Toscolano Maderno Bs.

SANICO - VALLE DEL BORNICO

Lasciata la Statale 45bis, in prossimità del ponte, si sale per Montemaderno fino a Sanico dove si parcheggia nel centro del borgo. Da Sanico, di fronte alla Santella, si prende la strada per Rosei-Bezzuglio, poco dopo, giunti alla cancellata della villa Rosei, si prosegue a destra scendendo per una strada sterrata fino al primo fosso. Superato il ponte si sale per Magnico, superato il secondo fosso, poco dopo, si prosegue in via Magnico Pezzuglio fino al bivio, dove a destra si sale per Sant’Urbano, mentre mantenuta la sinistra si imbocca la Bassa Via del Garda segnalata con segnavia numero 18.Si prosegue mantenendo sempre il sentiero a sinistra e giunti in prossimità del cascinale di Pezzuglio, si scende imboccando a sinistra una stradina inizialmente scoscesa che poco dopo si fa sterrata e si immerge negli uliveti stringendosi a sentiero. Giunti al bivio per Bezzuglio, si lascia la Bassa Via del Garda e si scende a sinistra per la valle del Bornico , attraversato il torrente si risale a destra fino a Maclino. Alle prime case della frazione si gira salendo a sinistra, superato l’Anffas si prosegue dritti per Grotten, fino a Vigole, dove si imbocca la stradina a destra che attraversa la piccola frazione fino alla sovrastante strada comunale. Attraversata la stessa si prosegue di fronte per Vigole percorrendo via Rosei fino al cancello della villa omonima. Girando a destra si ritorna a Sanico.
 

Allegati

  • Profilo_G.jpg
    Profilo_G.jpg
    15,5 KB · Visite: 2

La Strega

Biker serius
14/4/07
107
0
0
37
East Coast
Visita sito
Questa settimana sono più richiesta di una vip! Sembra che tutta la mia famiglia voglia vedermi per forza in questi giorni... Non vedo l'ora che arrivi il week end.. Oh no! Riunione di famiglia pure domenica! Help!
 

Tc70

Entomobiker
20/4/11
26.062
14.784
0
54
Provincia di Bs
Visita sito
Bike
Picola ma carattarastica...
Ma non riuscite a fare un pensierino per un giretto in Cansiglio?
Nelle prossime due settimane sarà più o meno così, anche forse più tinto di rosso.

1382891_10151629070521809_581662655_n.jpg

Questo wkend nisba...ma se riesco a racimolare 2 o 3 personaggi non è detto che il wkend prossimo...ma tutto campato per aria...mi piacerebbe venir su a trovarti e fare una pedalata da quelle parti...nulla di certo...io ci provo...se non va ,c'è sempre il 2015...;-) :celopiùg::prost:
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo