NOSTALGIA: NON SO COSA SIA (quando si sta insieme)

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Rockyluca

Biker velocissimus
9/1/09
2.523
266
0
Leonessa d'Italia
Visita sito
Bike
la Rossa
io invece rientrato da una 2 giorni a Livigno.... per il compleanno di quella santa donna di mia moglie...:omertà:
che spettacolo! tra pizzoccheri, polenta taragna, salmì di cervo e funghi porcini!!! :smile:
Con oggi si è ufficialmente chiuso il periodo di vacanze e da domani alle 6 si ricomincia...:rosik:
 

panzer division

Biker meravigliosus
28/7/03
18.674
2
0
47
Venezia Giulia.
Visita sito
sembra un'anguilla che "sguscia" via....:smile:
Panz sei un mito! ma come azz fai? devi avere degli addominali degni di Rosolino



:celopiùg:

amico ho una panza che sembro incinto!!!

ciao a tutti!!!!
sono vivo e vegeto!
scusate la lunga assenza.

qui tutto bene, si va avanti con le solite cose.
io sono impegnatissimo con la registrazione del mio EP, che purtroppo si prolunga perchè ho sempre poco tempo per suonare, registrare e fare tutto il lavoro di mix e mastering in studio....
nel frattempo sono ben guarito dalla botta al polmone che avevo preso a giugno. alla fine c'è voluto più di un mese e mezzo perchè l'ematoma intercostale si riassorbisse!
poi tra musica e impegni di lavoro, ho un po mollato con la bici, ma ad oggi son già ritornato in sella.
una sfaticata boia rientrare dopo tanto tempo fermo.... ho avuto l'incidente in un periodo che in salita andavo davvero bene..... son rientrato che le stesse salite le faccio nel doppio del tempo!
ma ora devo darci sotto: a metà settembre c'è una bella gara di enduro nella mia zona e vorrei proprio partecipare. sarà durissima riuscirci ma almeno ci provo....se poi non riesco pazienza, intanto mi alleno...e poi sempre a settembre parteciperò alla Rampigada Santa.... ve a ricordate, che avevo postato le foto l'anno scorso?

in tutto questo marasma, io e strega abbiamo riaperto ufficialmente il "progetto Svezia".
vediamo un po come progredisce la cosa.... stavolta in maniera più ponderata ed efficace (almeno queste sono le intenzioni).

a presto amici!
 

Tc70

Entomobiker
20/4/11
26.045
14.728
0
54
Provincia di Bs
Visita sito
Bike
Picola ma carattarastica...
amico ho una panza che sembro incinto!!!

ciao a tutti!!!!
sono vivo e vegeto!
scusate la lunga assenza.

qui tutto bene, si va avanti con le solite cose.
io sono impegnatissimo con la registrazione del mio EP, che purtroppo si prolunga perchè ho sempre poco tempo per suonare, registrare e fare tutto il lavoro di mix e mastering in studio....
nel frattempo sono ben guarito dalla botta al polmone che avevo preso a giugno. alla fine c'è voluto più di un mese e mezzo perchè l'ematoma intercostale si riassorbisse!
poi tra musica e impegni di lavoro, ho un po mollato con la bici, ma ad oggi son già ritornato in sella.
una sfaticata boia rientrare dopo tanto tempo fermo.... ho avuto l'incidente in un periodo che in salita andavo davvero bene..... son rientrato che le stesse salite le faccio nel doppio del tempo!
ma ora devo darci sotto: a metà settembre c'è una bella gara di enduro nella mia zona e vorrei proprio partecipare. sarà durissima riuscirci ma almeno ci provo....se poi non riesco pazienza, intanto mi alleno...e poi sempre a settembre parteciperò alla Rampigada Santa.... ve a ricordate, che avevo postato le foto l'anno scorso?

in tutto questo marasma, io e strega abbiamo riaperto ufficialmente il "progetto Svezia".
vediamo un po come progredisce la cosa.... stavolta in maniera più ponderata ed efficace (almeno queste sono le intenzioni).

a presto amici!

Uee cia ragazzo,mi fa piacere leggerti e vedo nelle tue parole una cosa importante...PO-SI -TI-VI-TA'!!!
Ma senti un pò mi sai dire in che giorno di Settembre fanno questa Rampigada Santa...sia mai che ho ancora 3/4 giorni di ferie da fare...nulla di certo,ma vediamo come butta...;-) :celopiùg:
 

Tc70

Entomobiker
20/4/11
26.045
14.728
0
54
Provincia di Bs
Visita sito
Bike
Picola ma carattarastica...
Hoi...com'è che è un pò che non si sente [MENTION=38]Max[/MENTION]solino e [MENTION=123158]Nikkeribe[/MENTION]...dove siete figliuoli..:nunsacci: :celopiùg:
 

Rockyluca

Biker velocissimus
9/1/09
2.523
266
0
Leonessa d'Italia
Visita sito
Bike
la Rossa
Uee cia ragazzo,mi fa piacere leggerti e vedo nelle tue parole una cosa importante...PO-SI -TI-VI-TA'!!!
Ma senti un pò mi sai dire in che giorno di Settembre fanno questa Rampigada Santa...sia mai che ho ancora 3/4 giorni di ferie da fare...nulla di certo,ma vediamo come butta...;-) :celopiùg:

naaa.... lassà stà! è una gara che non fa per te..... è in salita!!!:smile:
 
  • Mi piace
Reactions: spiri

panzer division

Biker meravigliosus
28/7/03
18.674
2
0
47
Venezia Giulia.
Visita sito
Uee cia ragazzo,mi fa piacere leggerti e vedo nelle tue parole una cosa importante...PO-SI -TI-VI-TA'!!!
Ma senti un pò mi sai dire in che giorno di Settembre fanno questa Rampigada Santa...sia mai che ho ancora 3/4 giorni di ferie da fare...nulla di certo,ma vediamo come butta...;-) :celopiùg:

scorri un po giù e trovi tutto!
se ci sei.... saranno numeri! ce pure il video promo della gara.
io vado a provarla a breve.
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo