NOSTALGIA: NON SO COSA SIA (quando si sta insieme)

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

spiri

Biker celestialis
17/4/10
7.001
380
0
treviglio
sites.google.com
Bike
liberazione, ettore, la meravigliosa, celestina
ieri bellissimo giro da Carona fino al lago del diavolo, 2120 slm (1100 dislivello). Bel giro non troppo difficile (tranne lo strappo iniziale al 20% ...). per il resto molto pedalabile. io ero un po' fuori forma per cui ho spinto un po' e poi furbo ma furbo furbo ho cambiato le pastiglie la sera prima. risultato ruote frenate. a fine discesa invece erano belle libere ... non c'e' stato verso di sistemarle prima. probabilmente dovro' controllare l'olio. in cima bella mangiata al rifugio Longo (@maxsolino non e' per te ... sorry) insieme a @braccino.
alcune foto:

Reactions: Rockyluca and Tc70

La Strega

Biker serius
14/4/07
107
0
0
37
East Coast
Visita sito
Che bei posti! E che bello stambecchino

spiri

Biker celestialis
17/4/10
7.001
380
0
treviglio
sites.google.com
Bike
liberazione, ettore, la meravigliosa, celestina
...c'è qualcosa che non mi torna.....

siamo partiti da Carona, ca 1100 slm, e siamo arrivato a ca. 2200, per cui 1100 totale in salita.
ahhh non ti torna fuori forma?? no Luca ho spinto per molti tratti perche avevo finito benzina nelle gambe. erano durissime.
pero' siamo stati proprio bene. era un ambiente molto "carico" avvolgente direi. abbiamo conosciuto un tipo, 77 anni, che saliva a piedi tranquillamente. ci ha raccontato di quelle storie delle avventure ... va ancora in bdc!! che spettacolo invecchiare cosi! ha anche detto "... posso anche morire tanto ormai ho fatto molte cose nella mia vita ..." che spirito!

Rockyluca

Biker velocissimus
9/1/09
2.523
266
0
Leonessa d'Italia
Visita sito
Bike
la Rossa

questa è da premio NOBEL!!

Nikkeribe

Biker poeticus
27/12/12
3.648
24
0
100% etrusco
Visita sito
FI-NI-TO....

Adesso 21 giorni (tutti insieme!!!) di ferie....
buone vacanze a tutti!!!

Bene!
Ma posso mandarti calorosamente e con rispetto parlando affanc visto che io faccio (quasi) il dritto????
5 giorni... solo 5 fottutissimi giorni.... accidentiallamaia...beeeeep...impestataluridadellaput...beeeep... caz... beeep... cul... beep... beeeeeeeeeeeep!

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo