Ja...io e mio cuggino tra 1 ora si parte verso Campei...il problema è che dovrò usare la salopette invernale...visto che ci sono auguro a tutti buon Natale....
Ja...io e mio cuggino tra 1 ora si parte verso Campei...il problema è che dovrò usare la salopette invernale...visto che ci sono auguro a tutti buon Natale....
tùrna? ma non sei stufo di .....farla a piedi?
Per essere Natale fa caldo ...Ja...io e mio cuggino tra 1 ora si parte verso Campei...il problema è che dovrò usare la salopette invernale...visto che ci sono auguro a tutti buon Natale....[emoji2]
Per essere Natale fa caldo ...
zitti-zitti!! è già mezz'ora che non piove.... che faccio mi cambio e mi preparo per uscire?
Sono in partenza per Genova ...
Eccomi qua...tornati alle 13:15...il cuggino si è divertito...bel giro...coppata anche oggi,più di 80km...con punte al 30%...io Sabato vengo con ..chi glielo dice di starsene a casa da sola...lavora tutta settimana e ne ha diritto pieno...
sì, però.... se fatti a piedi non è un problema!!
...stavolta ho dovuto mollare....
Di ritorno ... no oggi sono stato con famiglia a passare una bellissima con amici. Si certooooooosocio quanto durerà 'sta tiritera? hai preso una decisione in merito?
ci sei sabato sera, VERO???
ma.... la coppia più bella del forum che fine ha fatto??
@panzer division , @La Strega .... se ci siete mandateci un segno!
Ci siamo ci siamo!
Troppe cose da fare sempre!
ti capisco! a "star dietro" al Panz non dev'essere semplice.....
fatti aumentare l'accompagnamento!!
p.s. niente birretta venerdì, mi hanno tenuto a casa per via di un'urgenza di produzione.