Nostalgia dei bikepark

  • La Pinarello Dogma XC è finalmente disponibile al pubblico! Dopo averla vista sul gradino più alto del podio dei campionati del mondo di XC 2023 con Tom Pidcock (con la full) e Pauline Ferrand-Prevot (con la front), Stefano Udeschini ha avuto modo di provarla sui sentieri del Garda
    Iscriviti al canale se non l'hai ancora fatto (clicca qui).


superskinny

weekend warrior
31/5/12
6.156
4.138
0
Bergamo
Visita sito
Bike
Transition Patrol Ponderosa Green custom
Ed è quello che cerco:sbavon:
Li a Formello ci sono andato solo quella volta e la mia preparazione precedente è stata prevalentemente su asfalto. Giusto qualche cosuccia ma dei trail che si possono (potevano per me) chiamare trail veri e propri non ne avevo mai fatti.
Poi man mano le cose sono migliorate e ho una smania di imparare e spingermi sempre più oltre ed è quello che cerco. Essere al limite della mia zona comfort in modo che quell'asticella che ho alzato mi permetterà di guardarmi dietro e dire: quella e diventata la nuova zona comfort...andiamo avanti.

Se parli di me, sicuramente...altrimenti con ho capito. A Gargasecca scerniciano?:nunsacci:
No intendevo lui, ma per te sarà un ottimo maestro per iniziare... impari come cadere senza farti male :hail:
 
  • Haha
Reactions: Big Steak One

Classifica mensile dislivello positivo