• Orbea lancia la nuova Rise, la sua ebike leggera che ha fatto discutere tantissimo i nostri lettori. Io e Stefano abbiamo avuto modo di provarla in anteprima a Terlago, da oggi la potete toccare con mano al Bike Festival di Riva del Garda.
    Iscriviti al canale se non l'hai ancora fatto (clicca qui).


Nostalgia 3.0...l'evoluzione (in più Nostalgici)

maxsolino

Biker velocissimus
15/8/11
2.398
5
0
48
Visita sito
ragazzi, da quando mi sono separato ho 1 fine settimana ogni 2 in cui non posso fare una cippa.
per tutto il periodo invernale esco 2 giorni su 14, dove per logici limiti della gamba, posso fare al massimo 40 Km.
con il caldo e` diverso, ma resta cmq sempre il limiti del fine settimana con la figlia.
 
Reactions: Gioe70

Tc70

Entomobiker
20/4/11
26.025
14.648
0
54
Provincia di Bs
Visita sito
Bike
Picola ma carattarastica...

Dai che ti vogliamo rivedere...mettiti d'impegno...
 

maxsolino

Biker velocissimus
15/8/11
2.398
5
0
48
Visita sito
che bel silenzio che c'e` qua!
sono temporaneamente senza bici. tagliando invernale in previsione dei corsi con il maestro di mtb che mi ha regalato la fidanzata.
solo di gomme mi costera` 100 euro
e con questo fine settimana appena passato sono 14 giorni senza pedalare

@Rockyluca ma ho letto bene? tuo figlio s'e` fatto menisco e legamenti? ma come? cosi` giovane?
 

maxsolino

Biker velocissimus
15/8/11
2.398
5
0
48
Visita sito

panzer division

Biker meravigliosus
28/7/03
18.674
2
0
47
Venezia Giulia.
Visita sito
Ma la full ce l'hai ancora spero...qua procede che io son fermo da quasi 3 mesi per un brutto infortunio sul lavoro...quasi mi mozzo un dito...per il resto dai si va avnti...
Azzo mi dispiace... Spero che ti rimetti presto.
Si la full è ancora con me...ogni tanto mi ricordo di girare in enduro come ai vecchi tempi .
Sono sempre preso con le bombe per la roba di musica... Ho fatto il mio primo concerto live e il nuovo disco è andato benissimo.... Ma resta davvero poco tempo per la bici purtroppo
 
Reactions: Tc70 and ddg

Classifica mensile dislivello positivo