Nostalgia 3.0...l'evoluzione (in più Nostalgici)

spiri

Biker paradisiacus
17/4/10
6.984
362
0
treviglio
sites.google.com
Bike
liberazione, ettore, la meravigliosa, celestina
No no.....io "passo" tutti i giorni, solo che stavano riaffiorando vecchi ricordi di voi senior del 3D e non ho voluto "mancare di rispetto intromettendomi ;-)"


Io tutto ok.....o quasi: oggi visita dal doc che mi ha operato al menisco in quanto il ginocchio a momenti mi fa ancora male ed a quanto pare rientro in quel 2% dei casi che a seguito dell'artroscopia come complicanza subiscono una leggera traslazione della rotula. 30 giorni di tutore (fascia elastica), poi una breve riabilitazione e dovrei risolvere il tutto.

Te......come va?
ormai sei senior pure tu, mica vuoi scappare?? sei vecchietto qui orami ... :freeride:
io bene dai. anno 2017 che si chiude. come hai letto un po' triste pero' si tira avanti ovvio. vediamo il 2018. da buon uomo di scienzIE ho letto l'oroscopo 2018 :balla-co::smile: e sara' un anno di svolta :richiamo_papere:! .... come ogni anno :loll:
intanto il 31 vediamo di fare una bella uscita.
tieniti pronto che quest'anno facciamo il raduno e vieni pure tu.:yeah!:
 
  • Mi piace
Reactions: Traiano

Rockyluca

Biker velocissimus
9/1/09
2.523
266
0
Leonessa d'Italia
Visita sito
Bike
la Rossa
oggi avendo tempo da perdere mi sono registrato nel sito INPS e... ho dato una sbirciatina alla mia posizione previdenziale
CHECCAZZO!!!
leggo andrò in pensione nel 2040!!!
cioè a 69 anni con 50 anni di contributi... c'è qualcosa che non mi torna
:nunsacci:
 

Tc70

Entomobiker
20/4/11
26.039
14.700
0
54
Provincia di Bs
Visita sito
Bike
Picola ma carattarastica...
oggi avendo tempo da perdere mi sono registrato nel sito INPS e... ho dato una sbirciatina alla mia posizione previdenziale
CHECCAZZO!!!
leggo andrò in pensione nel 2040!!!
cioè a 69 anni con 50 anni di contributi... c'è qualcosa che non mi torna
:nunsacci:

Non farci caso sono conteggi alla [email protected] i tuoi anni versati e fa la differenza con gli anni totali in vigore che devi versare (42 anni e 6 mesi),il risultato sarà il tuo periodo che dovrai ancora fare...


https://www.google.it/url?sa=t&rct=j&q=&esrc=s&source=web&cd=1&ved=0ahUKEwjjgt6y2K_YAhVSpaQKHZqmBtYQFggvMAA&url=https://www.laleggepertutti.it/calcolo-eta-pensionabile&usg=AOvVaw2mN0H_vL6VnJcTHBjUlwt1
 

tostarello

Moderatur ologrammaticus
Membro dello Staff
Moderatur
15/11/05
39.094
5.159
0
67
roma
Visita sito
Bike
Stereo hybrid One55 slx
Non farci caso sono conteggi alla [email protected] i tuoi anni versati e fa la differenza con gli anni totali in vigore che devi versare (42 anni e 6 mesi),il risultato sarà il tuo periodo che dovrai ancora fare...
...
in vigore, ma purtroppo occorre considerare che ogni 2 anni è previsto un aumento del requisito contributivo per la pensione anticipata (così come del requisito anagrafico, in caso di pensione di vecchiaia)
 
  • Mi piace
Reactions: Tc70

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo