Nostalgia 3.0...l'evoluzione (in più Nostalgici)

  • Clicca qui per iscriverti al canale Whatsapp di MTB Mag per rimanere aggiornato a tutto quello che succede nel mondo della mountain bike!

spiri

Biker celestialis
17/4/10
7.001
380
0
treviglio
sites.google.com
Bike
liberazione, ettore, la meravigliosa, celestina
  • Mi piace
Reactions: Tc70 and Traiano

Tc70

Entomobiker
20/4/11
26.424
15.608
0
54
Provincia di Bs
Visita sito
Bike
Picola ma carattarastica...
Io, durante il periodo di leva, mi ero avvicinato al bilardio giocando all'italiana (o almeno tentando di giocare). Poi una volta "persa la compagnia" ...... ho perso anche la motivazione.


Idem a 5 birilli,ero bravino...ora non son più nemmeno in grado di prender in mano una stecca....e in quei rari bar che ancora hanno il biliardo le sponde ormai non 'rispondono' quasi più...ci ho giocato per scherzo l'ultima volta una decina di anni fa...meglio pedalare...:loll:
 

spiri

Biker celestialis
17/4/10
7.001
380
0
treviglio
sites.google.com
Bike
liberazione, ettore, la meravigliosa, celestina
No....non lo conosco :espulso!:
e' un gioco molto british! si gioca sia in attacco che in difesa, per cui devi preoccuparti di fare dei tiri che mettano la palla bianca in situazioni difficili da essere presa dal giocatore avversario. un po' come con gli scacchi ... fai una mossa preoccupandoti che non ti esponga troppo. e' molto bello e rilassante. ci passavo le serate a vederlo in tv bevendo il tea (con il latte ovvio). ci ho provato a giocare ma ... meglio pedalare
ho provato anche a seguire il cricket ... troppo lento e regole complicate. il rugby invece e' uno sport nazionale. quando UK vinse il mondiale, la prima nazione "europea" a vincerlo, fu festa nazionale. Piu' del giubileo della regina madre ...

God Save The Queen :hail::quinonsp::adore!::quinonsp::smile::smile::smile::loll:
 
  • Mi piace
Reactions: Traiano

Traiano

Biker urlandum
oila' che si dice? siamo a mercoledi ed io gia' penso al fine settimana in giro in bici :richiamo_papere::loll:
il mitico @Traiano ed il suo ginocchio???:scassat:
Ciao. Il ginocchio non so cosa pensare: il dolore sta piano piano scomparendo (anche se alcuni movimenti di torsione "pungono" ancora) il problema è che è, dopo quasi 40 giorni, ancora gonfio
A te, come va?




P.S. grazie per il "mitico"
 

spiri

Biker celestialis
17/4/10
7.001
380
0
treviglio
sites.google.com
Bike
liberazione, ettore, la meravigliosa, celestina
Ciao. Il ginocchio non so cosa pensare: il dolore sta piano piano scomparendo (anche se alcuni movimenti di torsione "pungono" ancora) il problema è che è, dopo quasi 40 giorni, ancora gonfio
A te, come va?




P.S. grazie per il "mitico"
credo che il gonfiore sia normale per un'articolazione.Mia moglie che si e' rotto il malleolo il 25 Aprile si puo' dire che ora inizia ad essere normale ... che dice il dottore?
io?? incasinato a fare ricerca - sviluppare algoritmi - scrivere articoli - progetti di ricerca - fare ricerca - scrivere capitoli di libri ... e sai il bello?? che fra un anno se va tutto bene dovro' lasciare tutto perche' non ho piu' fondi per sostenermi e molto probabile dovro' andare a fare supplenze a vita. precario a vita. lasciamo stare che ...
sto bene. pedalo e sto bene. il resto amen.
 

Traiano

Biker urlandum
credo che il gonfiore sia normale per un'articolazione.Mia moglie che si e' rotto il malleolo il 25 Aprile si puo' dire che ora inizia ad essere normale ... che dice il dottore?
io?? incasinato a fare ricerca - sviluppare algoritmi - scrivere articoli - progetti di ricerca - fare ricerca - scrivere capitoli di libri ... e sai il bello?? che fra un anno se va tutto bene dovro' lasciare tutto perche' non ho piu' fondi per sostenermi e molto probabile dovro' andare a fare supplenze a vita. precario a vita. lasciamo stare che ...
sto bene. pedalo e sto bene. il resto amen.
Mi dispiace per la "tua situazione". Ti faccio il mio più grande "IN BOCCA AL LUPO"!

Il medico dice che dovrei andare dal fisiatra (altra visita specilistica e vai :down:), la fisioterapista invece dice che siamo regolari sulla tabella di marcia. L'ortopedico che mi ha operato invece......è in sud America fino a fine mese.:rock-it::rock-it::rock-it:
 

spiri

Biker celestialis
17/4/10
7.001
380
0
treviglio
sites.google.com
Bike
liberazione, ettore, la meravigliosa, celestina
Mi dispiace per la "tua situazione". Ti faccio il mio più grande "IN BOCCA AL LUPO"!

Il medico dice che dovrei andare dal fisiatra (altra visita specilistica e vai :down:), la fisioterapista invece dice che siamo regolari sulla tabella di marcia. L'ortopedico che mi ha operato invece......è in sud America fino a fine mese.:rock-it::rock-it::rock-it:
grazie ma niente di irrecuperabile. that's life
 
  • Mi piace
Reactions: Traiano

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo