• Clicca qui per iscriverti al canale Whatsapp di MTB Mag per rimanere aggiornato a tutto quello che succede nel mondo della mountain bike!

Nostalgia 3.0...l'evoluzione (in più Nostalgici)

NakedLunch

Biker assatanatus
20/8/15
3.305
214
0
Visita sito
Bike
.
Su Italia1?
Ogni quanti secondi passano uno spot pubblicitario attualmente? :smile;

Io invece sono sopravvissuto alla giornata del divano e, con orgoglio, posso dire che abbiamo preso quello che volevo io: due poltrone.

La rivincita dell'uomo sulla donna.
 
Reactions: spiri

Traiano

Biker urlandum
Secondo me cosi va abbastanza bene...ma non girare con la catena a quel modo...con corona grande,arriva ai primi 5 rapporti dietro,partendo dal più piccolo,il contrario,quando l'hai sulla corona piccola...

Tranquillo.....lo so....era solo per provare la lunghezza. Siccome poi qualcuno mi ha detto che è troppo corta......chiedevo a voi.......miei padri spirituali!
 

Tc70

Entomobiker
20/4/11
26.424
15.608
0
54
Provincia di Bs
Visita sito
Bike
Picola ma carattarastica...
.
Infatti il coccolone,m'è venuto tra uno spot e l'altro...
 

Tc70

Entomobiker
20/4/11
26.424
15.608
0
54
Provincia di Bs
Visita sito
Bike
Picola ma carattarastica...
Tranquillo.....lo so....era solo per provare la lunghezza. Siccome poi qualcuno mi ha detto che è troppo corta......chiedevo a voi.......miei padri spirituali!


Si in effetti,quel mio 'abbastanza'...presagiva che forse un paio di maglie in più le avrei lasciate...ma alla fine se la usi come si deve usare,vedrai che andrà bene anche cosi...
 
Reactions: Traiano

Rockyluca

Biker velocissimus
9/1/09
2.523
266
0
Leonessa d'Italia
Visita sito
Bike
la Rossa
come ho già scritto più su .... mi lamento del brodo grasso...
io sono sistemato da dio in un 4 stelle e mi hanno pure dato l'auto a noleggio così mi gestisco come voglio (ormai il Portogallo lo giro meglio che l'Italia) e quindi posso pure "svagarmi" un pò la domenica. Infatti me ne sono andato a fare un giro in riva all'oceano e ho pranzato in un ristorantino che conosco da sempre dove si mangia pesce che scegli prima di entrare mentre salta ancora nelle cassette della bancarella annessa al ristorante...
il problema mio non è "dove sei" ma "come te la passi" e.... da qualche anno a questa parte me la passo abbastanza male nei we. sarà che sono 23 anni che giro sempre gli stessi posti più o meno.
tornando al "brodo grasso" , diciamo che me la passo molto meglio di te! Lo so che vuol dire vivere nella merda per giorni, settimane, o anche 3 mesi come mi capitò una volta in India (ero a Surat l'anno dopo che scoppiò la peste...)
 

spiri

Biker celestialis
17/4/10
7.001
380
0
treviglio
sites.google.com
Bike
liberazione, ettore, la meravigliosa, celestina
ho visto infatti che ieri eri assente ...
 

spiri

Biker celestialis
17/4/10
7.001
380
0
treviglio
sites.google.com
Bike
liberazione, ettore, la meravigliosa, celestina
io sono invece diametralmente opposto al tuo caso. lavoro la maggor parte delle volte a casa, di fronte ad un video con skype aperto con cui comunico con mezzo mondo per lavoro. Ma ... mi lamento anch'io ... non siamo mai contenti vero? Eppure posso andare a prendere Ale a scuola, posso andare con lui al parco a giocare, posso andare a fare spesa con la moglie, posso anche andare in bici a pranzo. Insomma perche' mi lamento mi dico? Forse perche' sono a termine come una mozzarella da 15 anni ...? Ma alla fine un po' tutti lo sono, soprattutto i privati, chi ha un bar, chi ha un'edicola, etc ... E' un po' una forma mentis, una lamentatio innata ... quando le cose vanno bene alla fine. altrimenti se andassero male uno non si lamenterebbe. Boh vabbe' ... vedi di non ruzzolare troppo nel fango.
@maxsolino : Pupppppppaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaa
@Nikkeribe : Puppppppppppppaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaa
 

Traiano

Biker urlandum
@Rockyluca @spiri
C'è un detto che dice: lamentati se vuoi stare bene!

Io credo che significhi che il "lamento", inteso come insoddisfazione, serva a far in modo che ognuno di noi ricerchi sempre una condizione migliore, anche se la "condizione attuale" sia più o meno agiata.
Se così non fosse....non ci sarebbe progresso.
 
Reactions: spiri

NakedLunch

Biker assatanatus
20/8/15
3.305
214
0
Visita sito
Bike
.
Io non mi lamento del mio lavoro. Tanto per riequilibrare l'universo.
Dieci chilometri da casa. Vado in bici (facendone 20 e passando in mezzo ai boschi).
In ufficio, a meno di incontri particolari, ho un abbigliamento degno di un senzatetto.
Vengo pagato bene e non mi ammazzo neppure troppo di lavoro.
Ho raggiunto il giusto equilibrio tra lavoro e tempo libero.
Sono un uomo felice.
Poi magari domani vengo licenziato e cambia tutto.
 

spiri

Biker celestialis
17/4/10
7.001
380
0
treviglio
sites.google.com
Bike
liberazione, ettore, la meravigliosa, celestina
io nemmeno mi lamento del mio lavoro, anzi! mi ritengo fortunato ad aver studiato per fare il lavoro che faccio. quello di cui mi lamento e' la precarieta' decennale ... inizia a pesarmi ormai. soprattutto con un bimbo attaccato alle gonadi a cui voler dare un futuro. come ogni genitore vuole.
per il resto mi sento fortunato come piu' volte detto a vivere una "vita normale". davvero.
 

NakedLunch

Biker assatanatus
20/8/15
3.305
214
0
Visita sito
Bike
.
Per come vedo io l'attuale mondo del lavoro, anche chi ha un posto a tempo indeterminato, ha solo l'illusione di avere una stabilità.
Alcuni anni orsono, l'azienda per la quale lavoravo, è fallita dall'oggi al domani. Fortunatamente un'azienda concorrente mi ha cercato e praticamente non ho fatto un solo giorno da disoccupato. Altri non hanno avuto la mia medesima fortuna e sono rimasti a spasso.
 

spiri

Biker celestialis
17/4/10
7.001
380
0
treviglio
sites.google.com
Bike
liberazione, ettore, la meravigliosa, celestina
anche se ridicole, almeno lavoratori "determinati-indeterminati" hanno, se pur limitate nel tempo e nella quantita', una disoccupazione pagata. I cosiddetti precari (cococo, cocopro, cocoDE ...) neanche una cosa del genere hanno.
a mio avviso credo che sia illegale avere una pluralita' di opzioni per lo stesso contratto, lede articolo 3 della costituzione nella mia umile e ignorante (in materia costituzionale) opinione.
 

NakedLunch

Biker assatanatus
20/8/15
3.305
214
0
Visita sito
Bike
.
Ma quindi sono dieci anni che ti prolungano la collaborazione di sei mesi in sei mesi?
Abbastanza schifosi i signori eh. Noi prendiamo gente con apprendistato ma non è che poi la lasciamo a casa a meno che non siano capre.
 

Rockyluca

Biker velocissimus
9/1/09
2.523
266
0
Leonessa d'Italia
Visita sito
Bike
la Rossa

hai ragione a lamentarti!!!!!
io ci vado DA SOLO a fare la spesa









però mi scrive tutto su un biglietto e mi da i soldi contati
 
Reactions: NakedLunch

Rockyluca

Biker velocissimus
9/1/09
2.523
266
0
Leonessa d'Italia
Visita sito
Bike
la Rossa
ti invidio moltissimo!!

 

Rockyluca

Biker velocissimus
9/1/09
2.523
266
0
Leonessa d'Italia
Visita sito
Bike
la Rossa

........ è un discorso lungo, già affrontato varie volte qui e tutte le volte per causa del sottoscritto che a periodi (*) diventa tedioso e pure un pò scartavetratore di gabazzisi.....


(*) il primo che dice che lo sono sempre, giuro che lo fulmino!!!
 
Reactions: Traiano

Traiano

Biker urlandum

Beh dai......tu sei lo scartavetratore.....io quello dalle domande impossibili......
 
Ultima modifica:

spiri

Biker celestialis
17/4/10
7.001
380
0
treviglio
sites.google.com
Bike
liberazione, ettore, la meravigliosa, celestina
Ma quindi sono dieci anni che ti prolungano la collaborazione di sei mesi in sei mesi?
Abbastanza schifosi i signori eh. Noi prendiamo gente con apprendistato ma non è che poi la lasciamo a casa a meno che non siano capre.
la storia e' un po' lunga. io come lavoratore non esisto, cioe' come categoria. faccio il ricercatore. anno per anno mi devo trovare i soldi per pagarmi lo stipendio oppure i fondi arrivano da altre parti. pero' sempre anno per anno. da due anni abbiamo fondato una startup, srl, e stiamo provando a "stabilizzarci" in proprio. il nostro mercato e' estero, completamente. ma e' un'agonia solamente per le tasse che dobbiamo pagare ... e meno male che siamo definiti come una statup innovativa ad alto contenuto tecnologico ... cmq vabbe' tanto per farti capire lo stato della ricerca e del precariato in questo paese. e domani ho un colloquio con un'azienda farmaceutica inglese via skype (Londra). il desiderio di riandare via e' forte ...
 

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo