Nostalgia 3.0...l'evoluzione (in più Nostalgici)

spiri

Biker paradisiacus
17/4/10
6.984
362
0
treviglio
sites.google.com
Bike
liberazione, ettore, la meravigliosa, celestina
smonta, pulisci, controlla e ricontrolla. niente. quel rumore quando rilanciavo la bici c'era sempre. una specie di "toc" metallico. poi ieri prima di uscire cambio olio per la catena. invece di usare il finish ceramico uso il teflon deca, visto che il ceramico ora si asciuga troppo velocemente. morale: rumore scomparso. la catena si seccava e sentivo quel rumore. l'unico problema e' che il teflon del deca sporca troppo ... devo prendere quello della finish.
 

Rockyluca

Biker velocissimus
9/1/09
2.523
266
0
Leonessa d'Italia
Visita sito
Bike
la Rossa
Tu che sei l'ideatore del thread...dovresti offrirlo a tutti noi...:celopiùg:

volentieri, ma.....stamattina li bevo tutti io... ho un leggesssssssimo mal di testa....
sarà forse colpa dei 5 margaritas di ieri sera?
o forse che sono andato a dormire alle 3?
o tutt'e due le cose insieme??
il fatto è che all'hard rock cafe ci sono andato solo per prendere delle magliette ai miei terremoti, poi già che c'ero ho ordinato un pò di nachos e una margaritas, poi una fajtas e...una margaritas, poi.... una cover band stava iniziando a suonare e il primo pezzo era:rock-it:

www.youtube.com/watch?v=zakKvbIQ28o


e allora :

GIU' DI MARGARITAS!!!!
:pirletto::-P
 

Tc70

Entomobiker
20/4/11
26.064
14.794
0
54
Provincia di Bs
Visita sito
Bike
Picola ma carattarastica...
Allora ragazzi...riprendo il discorso radunino...Il giro previsto è per la Lessinia,ricalcando un pò quello della gara...si era parlato di Domenica 25...ma,forse,forse ho dei problemi...chiedo per chi potesse e volesse partecipare se possa andar bene la Domenica 19...per ora butto le date...ma naturalmente aspetto adesioni...grazie :celopiùg:

[MENTION=173190]Traiano[/MENTION]

[MENTION=59395]spiri[/MENTION]

[MENTION=53970]ottomilainsu[/MENTION]

[MENTION=142402]GBTista[/MENTION]

[MENTION=49207]Beps[/MENTION]68

[MENTION=89382]maxsolino[/MENTION]

[MENTION=77373]braccino[/MENTION]

[MENTION=37793]Rockyluca[/MENTION]

[MENTION=123158]Nikkeribe[/MENTION]

e naturalmente a tutti quelli che leggono e che vorrebbero aggregarsi...dopodichè ci si organizza per il tutto.
Fate sape grasssie...:celopiùg::celopiùg:
 

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo