Nostalgia 3.0...l'evoluzione (in più Nostalgici)

Tc70

Entomobiker
20/4/11
26.063
14.787
0
54
Provincia di Bs
Visita sito
Bike
Picola ma carattarastica...
[MENTION=142402]GBTista[/MENTION]

[MENTION=59395]spiri[/MENTION]

[MENTION=119775]Rochy[/MENTION]luca

[MENTION=123158]Nikkeribe[/MENTION]

[MENTION=89382]maxsolino[/MENTION]

[MENTION=53970]ottomilainsu[/MENTION]

[MENTION=31415]andrea1966[/MENTION]

[MENTION=49207]Beps[/MENTION]68

[MENTION=77373]braccino[/MENTION]

[MENTION=21035]Ade[/MENTION]sso pedala

[MENTION=12978]andrea77[/MENTION]

[MENTION=173190]Traiano[/MENTION]

[MENTION=1540]red[/MENTION]hell

[MENTION=13365]panzer[/MENTION]division

[MENTION=10947]alnina[/MENTION]

[MENTION=61792]paoleto[/MENTION]

[MENTION=18584]scratera[/MENTION]



And to all...

Di nuovo ciao a tutti figlioli,purtroppo,come tutti gli anni a Giugno,il meteo non promette nulla di buono,mio malgrado la data Sabato 4 Giugno,sarà rinviata a quando il tempo sarà di condizioni migliori,mi scuserete,ma non voglio farvi fare km in auto per andare sotto la pioggia,calcolando che si arriva a circa 1800mt del rifugio,e col tempo in baraonda,farà anche freschino,rischieremo anche di non goderci le discese,alcune su erba,col rischio di scivolate...l'idea era di rimandare a Luglio,primo o secondo wkend...naturalmente ci teniamo in contatto,e per chi non ce l'ha in MP do il mio cell. anche per contatti in W.up. :celopiùg:;-)
 

paoleto

Biker paradisiacus
29/5/10
6.083
479
0
59
Ledro
Visita sito
Bike
Santa Cruz 5010cc
[MENTION=142402]GBTista[/MENTION]

[MENTION=59395]spiri[/MENTION]

[MENTION=119775]Rochy[/MENTION]luca

[MENTION=123158]Nikkeribe[/MENTION]

[MENTION=89382]maxsolino[/MENTION]

[MENTION=53970]ottomilainsu[/MENTION]

[MENTION=31415]andrea1966[/MENTION]

[MENTION=49207]Beps[/MENTION]68

[MENTION=77373]braccino[/MENTION]

[MENTION=21035]Ade[/MENTION]sso pedala

[MENTION=12978]andrea77[/MENTION]

[MENTION=173190]Traiano[/MENTION]

[MENTION=1540]red[/MENTION]hell

[MENTION=13365]panzer[/MENTION]division

[MENTION=10947]alnina[/MENTION]

[MENTION=61792]paoleto[/MENTION]

[MENTION=18584]scratera[/MENTION]



And to all...

Di nuovo ciao a tutti figlioli,purtroppo,come tutti gli anni a Giugno,il meteo non promette nulla di buono,mio malgrado la data Sabato 4 Giugno,sarà rinviata a quando il tempo sarà di condizioni migliori,mi scuserete,ma non voglio farvi fare km in auto per andare sotto la pioggia,calcolando che si arriva a circa 1800mt del rifugio,e col tempo in baraonda,farà anche freschino,rischieremo anche di non goderci le discese,alcune su erba,col rischio di scivolate...l'idea era di rimandare a Luglio,primo o secondo wkend...naturalmente ci teniamo in contatto,e per chi non ce l'ha in MP do il mio cell. anche per contatti in W.up. :celopiùg:;-)
.........:celopiùg:.........
 

Tc70

Entomobiker
20/4/11
26.063
14.787
0
54
Provincia di Bs
Visita sito
Bike
Picola ma carattarastica...

Tc70

Entomobiker
20/4/11
26.063
14.787
0
54
Provincia di Bs
Visita sito
Bike
Picola ma carattarastica...
Piove governo ladro!!!


Accidenti ragass...che balls sto meteo,non ne vuole sapere...se penso che potevamo essere in Lessinia,ancora mi girano...dovevo uscire stamattina,ma niente,sembra ora abbia smesso,mangio poi vedo...se farmi un giretto qui in zona...:azz-se-m:
 

Traiano

Biker urlandum
Ciao veci!!!!!
Premessa: non so quando, ma vorrei convertirmi ai pedali SPD, o almeno a quelli che hanno la doppia funzione SPD/Flat.
Fermo restando che vorrei rimanere su una cifra abbordabile.....segue la domanda .....
mi fareste un po' di scuola in merito alle scarpe, agganci e pedali in genere?

Come avrete capito, l'utilizzo della MTB che ne faccio io è prevalentemente pianura, con pochi sterrati (per Endomondo faccio "ciclismo di trasporto")
 

ottomilainsu

Biker assatanatus
15/12/09
3.414
1.975
0
Su per i monti
www.arsie.net
Piove governo ladro!!!


Accidenti ragass...che balls sto meteo,non ne vuole sapere...se penso che potevamo essere in Lessinia,ancora mi girano...dovevo uscire stamattina,ma niente,sembra ora abbia smesso,mangio poi vedo...se farmi un giretto qui in zona...:azz-se-m:

Stamattina m'è andata bene: niente pioggia a/r dal lavoro.
Ma ormai sono rassegnato, se devo prenderla la prendo.

Ciao veci!!!!!
Premessa: non so quando, ma vorrei convertirmi ai pedali SPD, o almeno a quelli che hanno la doppia funzione SPD/Flat.
Fermo restando che vorrei rimanere su una cifra abbordabile.....segue la domanda .....
mi fareste un po' di scuola in merito alle scarpe, agganci e pedali in genere?

Come avrete capito, l'utilizzo della MTB che ne faccio io è prevalentemente pianura, con pochi sterrati (per Endomondo faccio "ciclismo di trasporto")

Pedali SPD tipo "base" costano relativamente poco; pigliali Shimano che quelli della concorrenza compatibili sono alquanto scadenti, mentre gli originali vanno tutti molto bene.
Tra le varie bici, su quella da tutti i giorni e vacanza ne uso una coppia presa usata 10 anni fa e devono ancora scassarsi, sono indistruttibili (sono il modello del Deore, roba da max 40 euro nuova).
Su bike-discount.de ne trovi di ogni genere.
 

Traiano

Biker urlandum
@ottomilainsu

Per i pedali stavo pensando ad una cosa come quella in foto, peravere la possibilità di usarla sia con le scarpe tecniche che con quelle normali.
Che ne dici, è una soluzione valida?

E per le scarpe? cosa mi dici? Qualche accorgikento particolare?
Ieri ho fatto una "capatina veloce" alla Deca: ho visto che le scarpe sono tutte sen agganci, poi quelli si comprano a parte, giusto?
 

Allegati

  • Pedali Mtb 5.png
    Pedali Mtb 5.png
    339,2 KB · Visite: 2

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo