Nostalgia 2.0...l'evoluzione (la rinascita dei Nostalgici)

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Tc70

Entomobiker
20/4/11
26.554
15.838
0
54
Provincia di Bs
Visita sito
Bike
Picola ma carattarastica...
è che tu sei ancora il 17enne di allora e chi ti tiene fermo a te???
lo spirito non se ne è mai andato!!!!
ps: ma a 17 anni avevi già le braghette bianche? o eri più su questo tipo di outfit?

Con il gesso fino al femore si andava con jeans strappati...usavo quelli stretti,stretti fino la caviglia...con le Clark o le mitiche American CB...fu con l'anno dopo che mi diedi una calmata...si fa per dire...li ci rimisi quasi seriamente la vita...e forse sara' stato per quello che l'orologio biologico in me da allora si è inceppato...
Fotina nostalgica di quel periodo io a sx e l'amico metallo a dx...

Allegati

• Scan0004.jpg
    60,1 KB · Visite: 15

panzer division

Biker meravigliosus
28/7/03
18.674
2
0
47
Venezia Giulia.
Visita sito

io è un secolo che voglio le Clark!!!!

ela peppa che foto mitica!!!! questa ce la salviamo tutti nel pc e facciamo un santino!!! che lusso!!!

lecs

Biker superis
28/12/12
471
14
0
Napoli
Visita sito
Belin!!! Poi io mi lamento di un gessetto[emoji55] mi dispiace
;) prima o poi risolverò, in un modo o nella altro
Ehilà!
Quando vai su?
In aprile porto i miei alunni di quinta in gita a Berlino, arriviamo il 16 sera e ripartiamo il 20 pomeriggio.

Un posto buono?
Brauhaus Lemke, Hackescher Markt, se vuoi cenare bevendo la migliore birra di Berlino.
Se ricordo bene 13-19, ci si può anche incontrare. Siam 4 amici :)
La scena elettronica di Berlino è incredibile, Monaco non mi piacque molto (museo BMW a parte...), sono sicuro che questa volta rimarrò piacevolmente sorpreso

spiri

Biker celestialis
17/4/10
7.001
380
0
treviglio
sites.google.com
Bike
liberazione, ettore, la meravigliosa, celestina
anch'io avevo quel giubbotto! mitico [MENTION=80923]Tc70[/MENTION]

Tc70

Entomobiker
20/4/11
26.554
15.838
0
54
Provincia di Bs
Visita sito
Bike
Picola ma carattarastica...
Va che bel ragazzino che eri. O come hai fatto a sciuparti così tanto in vecchiaia???

Avevo un sacco di ''fighettine'' che lasciavano la bava come le lumache...ma come ogni bravo maschio di quell'età si pensava solo alla cumpa,alla birra,alla musica eeee....lasciamo stare...
Poi presi patente e l'auto e tante di quelle cose passarono in secondo piano...
Si da giovane ero carino (cosi si diceva in giro) ma non capivo un ca...ora purtroppo sono anche più brutto...
Comunque dai,sono ancora gasato...appena tornato da un giretto di 55km...e domani si replica...oggi giornata spettacolo...15° sembrava Primavera...finalmente ho lasciato a casa il giubbo windstopper...dai dai ...si ricominciaaaa!!!!

Nikkeribe

Biker poeticus
27/12/12
3.648
24
0
100% etrusco
Visita sito

Beato te.... io mai avute "fighettine" e il bello è che ancora oggi continuo a non capire un ca.... ho trovato la mia santa donna per miracolo, m'è andata di lusso, vai!!!!

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Classifica generale Winter Cup 2024

Classifica giornaliera dislivello positivo