Nostalgia 2.0...l'evoluzione (la rinascita dei Nostalgici)

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Tc70

Entomobiker
20/4/11
26.554
15.838
0
54
Provincia di Bs
Visita sito
Bike
Picola ma carattarastica...
Buonanotte a tutti[emoji6]

Cosi giofanae e a nanna presto...alla tua eta' a quest'ora ero in giro...di venerdi poi nemmeno se mi legavano me ne stavo a casa...si partiva e via in locali metal...:rock-it: ...

Pensa che stasera dopo la visita ''death''...me ne sono andato con moglie in birreria...2 Chouffe alla spina una paglia e sto già meglio...:loll:

Traiano

Biker urlandum
mah niente in particolare. tanti bocconi amari insieme a legnate. c'est la vie. fortunatamente sono a casa con la mia famiglia. non sono di compagnia pero' ...

:celopiùg:

Dai vecchio!!!!! (che poi io dico vecchio a te :nunsacci: tu eri in pantaloncini sulla neve, giusto? E a me viene il mal di schiena solo se mi soffiano alle spalle!!!!!!!!!:smile:)

Comunque, per i tuoi problemi............ (:celopiùg::celopiùg:)

Allegati

• 4.jpg
    4.jpg
    23,8 KB · Visite: 4

Tc70

Entomobiker
20/4/11
26.554
15.838
0
54
Provincia di Bs
Visita sito
Bike

Sono andato a far visita al padre deceduto di un amico(death)...poi visto che ero in giro...me ne son andato in birreria e ho fumato una ''bionda''...si ho anche quel maledetto vizietto...non sono dipendente potrei smettere quando voglio...ma proprio una ogni tot come gusto me piace...;-)

Traiano

Biker urlandum
ue to chi si rivede...come va utto bbene spero...:celopiùg:

Si si....grazie. Sono un po' preso dall'oll'organizzazione per la creazione di queste maglie a tema MTB che sto cercando di far fare (siamo a buon punto però): cerca amici interessati, cerca modi per risparmiare, cerca grafici "amici" per correggere gli errori sul logo, ecc. quindi vi sto trascurando un po........anche per non sentirmi dire che sono sempre dietro a sta bicicletta

Traiano

Biker urlandum
Sono andato a far visita al padre deceduto di un amico(death)...poi visto che ero in giro...me ne son andato in birreria e ho fumato una ''bionda''...si ho anche quel maledetto vizietto...non sono dipendente potrei smettere quando voglio...ma proprio una ogni tot come gusto me piace...;-)

Ah.....mi dispiace per il tuo amico. Ecco ....volevo fare una battuta ma mi sono risparmiato una figura di merd@

panzer division

Biker meravigliosus
28/7/03
18.674
2
0
47
Venezia Giulia.
Visita sito
du gustis is mej che uan?

:smile:

AAaaaaaah, computerino nuovo, eh?!?!?! :celopiùg:

si, il vecchio laptop da cui sto tutt'ora scrivendo è al limite. ha la bellezza di 8 anni, gira ancora su Win XP.... va lentissimo, avrebbe bisogno di essere formattato completamente, ma soprattutto ha il problema che non mi supporta più i programmi di registrazione audio ed i plugin VST, che sarebbero i sintetizzatori virtuali, e nemmeno i programmi per fare compressioni digitali, fare i master audio, e tante altre cose utilissime.
non gira nemmeno il nuovo Serato DJ e non supporta il nuovo controller Pioneer dj.
e siccome in ambiente musicale mi sta girando bene, dopo la fine delle registrazioni del secondo disco, io e Strega abbiamo deciso di investire una parte dei nostri denari in un laptop nuovo.

e cosi martedi è arrivato in casa il nuovo pc:
un portatile Asus, i5, Win 8 pro, con seconda scheda video supplementare per gestire un secondo monitor per le registrazioni (molto + grande del monitor del pc stesso), slot per schede ram aggiuntive, e sopratutto, invece del classico hard disk, un velocissimo drive a stato solido....una bomba, apre qualsiasi cosa, anche la più pesante, in pochi millisecondi. niente più rumori di dischi che girano e testine che leggono.

ora io devo fare ancora un ultimo investimento, ed acquistare la nuova interfaccia audio per linkare tutta la mia strumentazione al pc, e far girare tutto su una nuova DAW di ultima generazione (Albleton Live 9). penso che comprerò questa Focusrite Scarlet 6i6

41lc-v4Yc2L.jpg

dopodichè.... posso partire con il terzo disco :smile::smile::smile:

lecs

Biker superis
28/12/12
471
14
0
Napoli
Visita sito
Hey sciroccati. Visto che non ci sentiamo da un bel pó vi aggiorno in un orario inconsueto (le 4 passate), ma sicuramente non esente dal turbinio d pensieri che mi sta aggrovigliando le sinapsi da un po di tempo. Sono 150 giorni che soffro di sciatalgia, è davvero orrendo e non riesco ad uscirne fuori. Ho avuto un semestre orrendo, con alcuni momenti di vero sconforto e di messa in discussione della mia intera persona. Pare che mi sia fidanzato stabilmente, ma già solo questa nomenclatura mi lascia perplesso. In aprile vado a Berlino, c'è qualche posto che mi consigliate?¿
Mi spiace molto non intervenire con costanza, avrei tanto di cui parlare! (:

eadessopedala

Biker superis
23/9/11
355
10
0
Desenzano del Garda
Visita sito
Bike
Cube
Cosi giofanae e a nanna presto...alla tua eta' a quest'ora ero in giro...di venerdi poi nemmeno se mi legavano me ne stavo a casa...si partiva e via in locali metal...:rock-it: ...

Pensa che stasera dopo la visita ''death''...me ne sono andato con moglie in birreria...2 Chouffe alla spina una paglia e sto già meglio...[emoji38]l:
Col gesso do cavolo vado?! Non posso guidare... [emoji57] per trovare civiltà mi dovrei fare 5 km a piedi[emoji12]

eadessopedala

Biker superis
23/9/11
355
10
0
Desenzano del Garda
Visita sito
Bike
Cube
Hey sciroccati. Visto che non ci sentiamo da un bel pó vi aggiorno in un orario inconsueto (le 4 passate), ma sicuramente non esente dal turbinio d pensieri che mi sta aggrovigliando le sinapsi da un po di tempo. Sono 150 giorni che soffro di sciatalgia, è davvero orrendo e non riesco ad uscirne fuori. Ho avuto un semestre orrendo, con alcuni momenti di vero sconforto e di messa in discussione della mia intera persona. Pare che mi sia fidanzato stabilmente, ma già solo questa nomenclatura mi lascia perplesso. In aprile vado a Berlino, c'è qualche posto che mi consigliate?¿
Belin!!! Poi io mi lamento di un gessetto[emoji55] mi dispiace

ottomilainsu

Biker assatanatus
15/12/09
3.443
2.025
0
Su per i monti
www.arsie.net

Ehilà!
Quando vai su?
In aprile porto i miei alunni di quinta in gita a Berlino, arriviamo il 16 sera e ripartiamo il 20 pomeriggio.

Un posto buono?
Brauhaus Lemke, Hackescher Markt, se vuoi cenare bevendo la migliore birra di Berlino.

panzer division

Biker meravigliosus
28/7/03
18.674
2
0
47
Venezia Giulia.
Visita sito

ciao Lecs. mi dispiace molto per la tua patologia.
in bocca al lupo per la tua guarigione!
Berlino? bellissima!
io e strega siamo stati invitati a giungno in tarda primavera.... c'è un meeting di gente che suona i synths e mi han chiamato a suonare...ma non so se potremo andarci perchè a giugno dove lavoro finisce la CIGS e sembra che daranno atto alla "ristrutturazione" (leggasi taglio del personale).

Tc70

Entomobiker
20/4/11
26.554
15.838
0
54
Provincia di Bs
Visita sito
Bike
Col gesso do cavolo vado?! Non posso guidare... [emoji57] per trovare civiltà mi dovrei fare 5 km a piedi[emoji12]

A 17 anni mi ruppi la tibia...uscivo comunque...in 2 sulla vespa con stampelle (beata giovane incoscienza...),quando non poteva venirmi a prendere l'amico in auto...dovevano mettermi i chiodi ai piedi per farmi restare a casa...e per arrivare ad un barlume di 'civilta' dovevo fare 8 km,abitavo isolato in cascina...certo che che si arrivava al bar e si stava li 2/3 ore,poi faceva male e mi facevo riportare a casa...per me era sufficiente anche quel poco lasso di tempo per stare in compagnia ed evadere dalla routine famigliare almeno 3 volte la settimana...gli stessi amici di allora sono gli stessi di ora dopo quasi 30 anni...:celopiùg::celopiùg:

eadessopedala

Biker superis
23/9/11
355
10
0
Desenzano del Garda
Visita sito
Bike
Cube
A 17 anni mi ruppi la tibia...uscivo comunque...in 2 sulla vespa con stampelle (beata giovane incoscienza...),quando non poteva venirmi a prendere l'amico in auto...dovevano mettermi i chiodi ai piedi per farmi restare a casa...e per arrivare ad un barlume di 'civilta' dovevo fare 8 km,abitavo isolato in cascina...certo che che si arrivava al bar e si stava li 2/3 ore,poi faceva male e mi facevo riportare a casa...per me era sufficiente anche quel poco lasso di tempo per stare in compagnia ed evadere dalla routine famigliare almeno 3 volte la settimana...gli stessi amici di allora sono gli stessi di ora dopo quasi 30 anni...:celopiùg::celopiùg:
Io diciamo che mi sto tenendo tranquillo fino a lunedì che ho il controllo...se li va tutto bene allora mi lascio un po andare...ma ho rischiato l operazione e non ho voglia di farmi mettere viti da qualche scienziato pazzo[emoji28]

panzer division

Biker meravigliosus
28/7/03
18.674
2
0
47
Venezia Giulia.
Visita sito

è che tu sei ancora il 17enne di allora :smile::smile::smile: e chi ti tiene fermo a te???
lo spirito non se ne è mai andato!!!!
ps: ma a 17 anni avevi già le braghette bianche? o eri più su questo tipo di outfit?

HUAdqsH.jpg

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Classifica generale Winter Cup 2024

Classifica giornaliera dislivello positivo