Devo continuare ancora.... nella foto ho perso centomila sfumature che si percepiscono dal vero, me lo appiattisce tutto, SOB.
colpa del fotografo che non ha saputo valorizzare il talentuoso menar di setolati pennelli dell'artista!
Già!!! l'artista si può pure discutere ma il fotografo proprio no... fa veramente ca@@re!
... setolati pennelli? Te ne intendi di setole, te... eh cinghialone?!?!?
.....e tu del pennello! (te la sei cercata bischero!)
ma non si scrive hahhare?
Giornataccia ....
No, si scrive cahare, rigorosamente con la C aspiratissima, e non con la G che è da nordici...
e qui ci starebbe una battutaccia che però rischia di accendere un flame che proprio non vorrei accadesse nel mio 3d....
Dimmela al volo.... in privato... dai dai dai dai dai dai....
mah niente in particolare. tanti bocconi amari insieme a legnate. c'est la vie. fortunatamente sono a casa con la mia famiglia. non sono di compagnia pero' ...Dicci dicci.... icchè t'hai combinato?
mah niente in particolare. tanti bocconi amari insieme a legnate. c'est la vie. fortunatamente sono a casa con la mia famiglia. non sono di compagnia pero' ...
dai socio.... ti tiro su io stavolta su questa salita!! stammi a ruota e prendi la borraccia che ti sto passando
[url]www.youtube.com/watch?v=YR5ApYxkU-U[/URL]
Mi dispiace [emoji20] guarda ne ho prese tante pure io... Ci sono stato male...però mi hanno anche fatto crescere...e mi hanno convinto sempre più ad ascoltare ciò che mi dicono gli altri solo se ne vale la pena...nel bene e nel male... Pedala che ti passa [emoji6]mah niente in particolare. tanti bocconi amari insieme a legnate. c'est la vie. fortunatamente sono a casa con la mia famiglia. non sono di compagnia pero' ...
dai socio.... ti tiro su io stavolta su questa salita!! stammi a ruota e prendi la borraccia che ti sto passando
www.youtube.com/watch?v=YR5ApYxkU-U
We use cookies and similar technologies for the following purposes:
Do you accept cookies and these technologies?
We use cookies and similar technologies for the following purposes:
Do you accept cookies and these technologies?