Nostalgia 2.0...l'evoluzione (la rinascita dei Nostalgici)

• Siete di quelli che, quando comincia a fare freddo, mettono la bici in garage e vanno in letargo, sdivanandosi fino alla primavera? Quest’anno avrete un motivo in più per tenervi in forma, e cioè la nostra prima Winter Cup, che prende il via il 15 novembre 2024 e si conclude il 15 marzo 2025.
    Iscriviti al canale se non l'hai ancora fatto (clicca qui).

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Rockyluca

Biker velocissimus
9/1/09
2.523
266
0
Leonessa d'Italia
Visita sito
Bike
la Rossa
image.php

spiri

Biker celestialis
17/4/10
7.001
380
0
treviglio
sites.google.com
Bike
liberazione, ettore, la meravigliosa, celestina
Sono sul treno di ritorno. Una due volte alla settimana al bisogno vado. Però torno sempre a casa per date la buonanotte al mio Attila

spiri

Biker celestialis
17/4/10
7.001
380
0
treviglio
sites.google.com
Bike
[MENTION=37793]Rockyluca[/MENTION] .... che te lo dico a fa ... [MENTION=123158]Nikkeribe[/MENTION] ... pupppppppppppaaaa [MENTION=89382]maxsolino[/MENTION] ... per te e' inutile [MENTION=80923]Tc70[/MENTION] ... l'unico vero mito in licra!!

ndo stateeee?

spiri

Biker celestialis
17/4/10
7.001
380
0
treviglio
sites.google.com
Bike
qualcuno di voi sta seguendo Paola Gianotti:
http://www.keepbrave.com/da-milano-ad-oslo.html

sto per leggere il suo libro, "Sognando l'infinito" e devo dire che il suo motto e' splendido:
"Una cosa che ho imparato dalla bici è che i limiti sono solo mentali Non sono Wonder Woman e ho avuto anche fortuna, ma ormai ho coniato il mio motto: quando non sai cosa fare, pedala. Funziona, anche per fare il giro del mondo."

Tc70

Entomobiker
20/4/11
26.544
15.801
0
54
Provincia di Bs
Visita sito
Bike
Picola ma carattarastica...

sto per leggere il suo libro, "Sognando l'infinito" e devo dire che il suo motto e' splendido:
"Una cosa che ho imparato dalla bici è che i limiti sono solo mentali Non sono Wonder Woman e ho avuto anche fortuna, ma ormai ho coniato il mio motto: quando non sai cosa fare, pedala. Funziona, anche per fare il giro del mondo."

153 km a tappa...direi che la sig.ra ha buone gambe...detto questo,anch'io nel mio piccolo ho dato...:loll: non c'è sensazione più bella che pedalare in solitaria in terre piene di storia come l'Italia...:celopiùg:
Ola ciao a tutti belli e brutti...IO faccio parte di quelli belli naturalmente...:))): :celopiùg::celopiùg:

red.hell

Biker forumensus
1/4/10
2.075
544
0
Cremona
Visita sito

si, sono un caterascoltatore quotidiano

ci vuole comunque una bella pianificazione e una bella voglia per fare un giro del genere di questa stagione

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo