• Siete di quelli che, quando comincia a fare freddo, mettono la bici in garage e vanno in letargo, sdivanandosi fino alla primavera? Quest’anno avrete un motivo in più per tenervi in forma, e cioè la nostra prima Winter Cup, che prende il via il 15 novembre 2024 e si conclude il 15 marzo 2025.
    Iscriviti al canale se non l'hai ancora fatto (clicca qui).

Nostalgia 2.0...l'evoluzione (la rinascita dei Nostalgici)

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Tc70

Entomobiker
20/4/11
26.552
15.822
0
54
Provincia di Bs
Visita sito
Bike
Picola ma carattarastica...
come passare dall'allegria allo sconforto totale...
ragazzi ho distrutto l'auto comprata con sacrifici nemmeno un paio di mesi fa...non era nuova,ma tenuta benissimo ed ero stracontento dell'acquisto...oggi purtroppo causa asfaldo viscido l'auto m'è partita e ho sbattuto contro un albero...non mi sono fatto niente...complice la bassa velocita che facevo sotto i 60 orari...ma non ho potuto far nulla...mi è partita in curva e non ho nemmeno avuto il tempo di reagire che ero già contro l'albero...non si è nemmeno aperto l'airbag...sul posto una signora mi ha detto che poco prima ne era uscita un altra...e poco dopo fortunatamente è passata una pattuglia di Polizia urbana ai quali ho fatto presente l'accaduto (l'auto era già sul carro atrezzi)...e ho potuto constatare che sull'asfalto viscido c'era olio 2 o 3 belle macchie...il consiglio che mi han dato è di presentare preventivo e foto anche della sede stradale al comune e chiedere un risarcimento danni...ora l'auto è in officina,ma il danno è consistente e fortunatamente viaggiavo a velocità moderata...che giornata di me@@a...

[MENTION=53970]ottomilainsu[/MENTION]...non credo verremo da te a Giugno ora come ora sono abbattuto...

Traiano

Biker urlandum

Azzarola, mi dispiace moltissimo (ma ovviamente sono contento che non ti sei fatto nulla )

Il consiglio che posso darti io è di far agire la tua assicurazione come in un "normale" sinistro stradale dove le parti siete tu e l'Ente proprietario della strada. Però tieni presente che se è una cattiva o omessa manutenzione o adeguamento, l'Ente ne risulterà sicuramente responsabile, ma se il caso (cioè l'evento che ha causato il sinistro) è furtuito e non prevedibile (come ad esempio un autista di camion che, ripartendo da un rifornimento, non chiude il serbatorio con il tappo, ed alla prima curva a sinistra perde del gasolio) difficilmente potrà essere imputato qualcosa all'Ente. Però, come si suol dire, tentar non nuoce.

Facci sapere

spiri

Biker celestialis
17/4/10
7.001
380
0
treviglio
sites.google.com
Bike
liberazione, ettore, la meravigliosa, celestina
Azz Luca mi spiace l'importante è che non ti sei fatto male ...

Rockyluca

Biker velocissimus
9/1/09
2.523
266
0
Leonessa d'Italia
Visita sito
Bike
la Rossa

Luca: ROMPI I C0GLI0NI A PIU' NON POSSO!!!
fai foto alla sede stradale (cerca di beccare le strisce di olio, cerca di scoprire chi ha avuto la tua stessa sfiga prima di te e unitevi, fai fare un preventivo che tenga conto delle eventuali franchige, invia raccomandate e cita il suggerimento dato dalla pattuglia di polizia (di chiedere risarcimento danni).
Mi dispiace tanto per quello che ti è successo... non fartene una colpa, succede...

Tc70

Entomobiker
20/4/11
26.552
15.822
0
54
Provincia di Bs
Visita sito
Bike

E' quello che farò...infatti ho già pronto tutto...le foto le ho già fatte e l'olio si vede benissimo,l'unica cosa è che risulta impossibile rintracciare la signora che ha avuto la stessa mia sorte...e non credo che sarà facile...

andreazz71

Biker serius
23/7/12
290
58
0
roma
Visita sito
Bike
una 27,5 colorata
Purtroppo la sfiga ci vede sempre benissimo. Peccato per l'auto credo che riuscirai ad avere un risarcimento, certo ci vorrà del tempo.

ottomilainsu

Biker assatanatus
15/12/09
3.443
2.025
0
Su per i monti
www.arsie.net

Azz... che sfortuna!
Consolati che la salute è a posto, che non ti sei fatto male.
Per il resto, posso ben immaginare il tuo stato d'animo.
Non farti problemi se non puoi venire, ci mancherebbe altro; ci vedremo quando sarà possibile.

andreazz71

Biker serius
23/7/12
290
58
0
roma
Visita sito
Bike
una 27,5 colorata
per tirare su il morale non c'è nulla di meglio, che un sano giro in bici. La compagnia degli amici aiuta tanto....

Allegati

• images.jpeg
    9,3 KB · Visite: 3

Tc70

Entomobiker
20/4/11
26.552
15.822
0
54
Provincia di Bs
Visita sito
Bike
per tirare su il morale non c'è nulla di meglio, che un sano giro in bici. La compagnia degli amici aiuta tanto....

Tu pensa che proprio prima di sfasciare l'auto sono andato proprio a vedere qualla li...che hai capito...la Scott...

Comunque il preventivo supera il valore dell'auto...che lascerò al mecca o rottamerò...non mi resta altro da fare che cercare qualcosina di piccolo usato tenuto bene e dilapidare il già misero conto... Addio per sempre una volta per tutte alla bike nuova...

spiri

Biker celestialis
17/4/10
7.001
380
0
treviglio
sites.google.com
Bike
liberazione, ettore, la meravigliosa, celestina

andrea1966

Biker incredibilis
14/8/08
12.702
519
0
veneto pedecollinare
Visita sito
Bike
TREK FULL STACHE 8 e specialized enduro comp 26'
oggi pedalata con temporale fantozziano: ho fatto di tutto per scappare alla pioggia ma questa mi ha inseguito e lavato. ero a pochi km da casa e quando sono tornato dalle mie parti era tutto asciutto
ha piovuto solo dove sono andato a pedalare ... sono stato inseguito dalle nubi

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Classifica generale Winter Cup 2024

Classifica giornaliera dislivello positivo