ragazzi ho distrutto l'auto comprata con sacrifici nemmeno un paio di mesi fa...non era nuova,ma tenuta benissimo ed ero stracontento dell'acquisto...oggi purtroppo causa asfaldo viscido l'auto m'è partita e ho sbattuto contro un albero...non mi sono fatto niente...complice la bassa velocita che facevo sotto i 60 orari...ma non ho potuto far nulla...mi è partita in curva e non ho nemmeno avuto il tempo di reagire che ero già contro l'albero...non si è nemmeno aperto l'airbag...sul posto una signora mi ha detto che poco prima ne era uscita un altra...e poco dopo fortunatamente è passata una pattuglia di Polizia urbana ai quali ho fatto presente l'accaduto (l'auto era già sul carro atrezzi)...e ho potuto constatare che sull'asfalto viscido c'era olio 2 o 3 belle macchie...il consiglio che mi han dato è di presentare preventivo e foto anche della sede stradale al comune e chiedere un risarcimento danni...ora l'auto è in officina,ma il danno è consistente e fortunatamente viaggiavo a velocità moderata...che giornata di me@@a...
[MENTION=53970]ottomilainsu[/MENTION]...non credo verremo da te a Giugno ora come ora sono abbattuto...