• Siete di quelli che, quando comincia a fare freddo, mettono la bici in garage e vanno in letargo, sdivanandosi fino alla primavera? Quest’anno avrete un motivo in più per tenervi in forma, e cioè la nostra prima Winter Cup, che prende il via il 15 novembre 2024 e si conclude il 15 marzo 2025.
    Iscriviti al canale se non l'hai ancora fatto (clicca qui).

Nostalgia 2.0...l'evoluzione (la rinascita dei Nostalgici)

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

panzer division

Biker meravigliosus
28/7/03
18.674
2
0
47
Venezia Giulia.
Visita sito
ciao a tutti. Panzer is alive. tra alti e bassi si continua alla grande.
un paio di foto di domenica scorsa: new wave mountain bike! con la nuova maglietta tecnica della ION in tributo ai Joy Division!!!! non potevo farmela scappare...e per rendere l'uscita ancora più new wave.... calzino Union Jack! God Save the Queen!!!

nel mezzo, ci infilo pure l'ultimo dj set sempre della settimana scorsa! bellissima serata!

andreazz71

Biker serius
23/7/12
290
58
0
roma
Visita sito
Bike
una 27,5 colorata
Anch'io dò una sbirciatina dal mio trono di ceramica, mai privarsi dei piaceri della vita.
a proposito non mi avete risposto sulle gomme per pedalare sulla sabbia. vi ripropongo la questione, quelle in foto saranno adatte?

Allegati

• _29_iosonofreeride_mtb_bike_girl_sexy.jpg
    30,9 KB · Visite: 5

Tc70

Entomobiker
20/4/11
26.552
15.822
0
54
Provincia di Bs
Visita sito
Bike
Picola ma carattarastica...

E vaiii...vecchio Panz...grande...

Tc70

Entomobiker
20/4/11
26.552
15.822
0
54
Provincia di Bs
Visita sito
Bike
Anch'io dò una sbirciatina dal mio trono di ceramica, mai privarsi dei piaceri della vita.
a proposito non mi avete risposto sulle gomme per pedalare sulla sabbia. vi ripropongo la questione, quelle in foto saranno adatte?

Tutte sono adatte per la spiaggia,basta saperle spingere...

Non andiamo oltre con certe foto,altrimenti ci 'batteccano'...

Tc70

Entomobiker
20/4/11
26.552
15.822
0
54
Provincia di Bs
Visita sito
Bike
eheheh grazie!!!
oh Luca....ma lo sapevi vero del nuovo album di Baldelli???
http://www.djmagitalia.com/daniele-baldelli-arriva-album/

Si sapevo...fra un mese ci sarà ad un raduno qui da me...lo prenderò e lo farò autografare...

A proposito fino a poche ore fa ero qui,son pazzo ho la giornata libera e son partito...fu la patria di tutto,tutto iniziò qui...ho fatto una visita nostalgica...prima che vada demolito tutto...un tempio per chi c'è potuto andare,meta di pellegrinaggio da mezza Italia...va che movimento che si creò e che ancora cova sotto le ceneri...

www.google.it/url?sa=t&rct=j&q=&esr...=Uivl7lL_I2uvfRx-kvhhsQ&bvm=bv.93756505,d.bGQ

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Classifica generale Winter Cup 2024

Classifica giornaliera dislivello positivo