posso leggere anch'io?
Eccerto...se non la leggi tu...tutti possono leggere e ci mancherebbe altro...
posso leggere anch'io?
Vedi l'allegato 211238 sabato prima volta in bici post frattura :-D
Piaciuta la crono? C'ero anch'io, il giorno prima ho fatto il percorso di gara ma non ho fatto media a 60 km/hVedi l'allegato 211238 sabato prima volta in bici post frattura :-D
vero ... m'ero dimenticato!
[MENTION=123158]Nikkeribe[/MENTION] t'abbiamo nominato domenica ... al buon [MENTION=89382]maxsolino[/MENTION] mancan le carote
so che a te piacciono i cetrioli pero' ...
Le carote non ce le ho.... però posso portarvi il bastone!
Oh... ma stamani sono andato in diretta a Radio Deejay con Linus! Dopo mi risento nella replica...
o madhonnina! ocche i facevi alla radio??
Parlavo di aumentare l'equilibrio in bici con la pedana propriocettiva...
spiega...
sono totalmente innniorante in materia ( e non solo in questa)
Allora...
Vuoi misurare il tuo livello?
Mettiti in piedi, su una gamba sola, e chiudi gli occhi...al momento che chiudi gli occhi inizia a contare: scommetto che non arrivi a starci nemmeno per dieci secondi!
cos'è? una magia di Casanova?
il trucco sta nel stare con un gamba sollevata e 1 occhio chiuso per un a decina di secondi e poi chiudere anche il secondo occhio....
www.youtube.com/watch?v=mhlGxT2Nj7A
Non va bene... devi chiuderli contemporaneamente...
fai bello te! Tu non hai 4 pinte di ieri sera da smaltire....
ecco leggi qui:Ciao veci!
Ieri ho dovuto smontare le pastiglie del freno posteriore, dargli una "carteggiatina" e poi pulire pastiglie e disco con il diluente alla nitro perché (asino che sono) nel pulire la catena per lubrificarla con l'olio al teflon devo aver schizzato un po' di morchia.
Guardando poi su amazon quanto costano le pastiglie ho visto che ce ne sono di due tipi: resina e metallo. Che differenza c'è?
Ciao veci!
Ieri ho dovuto smontare le pastiglie del freno posteriore, dargli una "carteggiatina" e poi pulire pastiglie e disco con il diluente alla nitro perché (asino che sono) nel pulire la catena per lubrificarla con l'olio al teflon devo aver schizzato un po' di morchia.
Guardando poi su amazon quanto costano le pastiglie ho visto che ce ne sono di due tipi: resina e metallo. Che differenza c'è?
YesssssTu hai queste vero? Xt o Xtr son fatte uguali...
www.amazon.it/Shimano-Pasticche-Fre...sim_200_4?ie=UTF8&refRID=0YVZ91MG473DZ7NR90Z9
io le pastiglie le prendo quiCiao veci!
We use cookies and similar technologies for the following purposes:
Do you accept cookies and these technologies?
We use cookies and similar technologies for the following purposes:
Do you accept cookies and these technologies?