Domenica??? Sabato semmai ..
Sì, ma lo sai che lui è troppo avanti.... almeno di 24 ore!
...in compenso Terre o Moto girano in bici...uno dei due mi ha riconosciuto e salutato stasera...mi aspettavo di vedere anche il papa'...ma nisba...
bene. ma alla fine chi siamo??Esatto mea culpa...corretto Sabato 2 Maggio...
bene. ma alla fine chi siamo??
gentaccia insomma .... manca il peggio del peggio alias [MENTION=89382]maxsolino[/MENTION] e [MENTION=37793]Rockyluca[/MENTION].
gentaccia insomma .... manca il peggio del peggio alias [MENTION=89382]maxsolino[/MENTION] e [MENTION=37793]Rockyluca[/MENTION].
Infatti mancano proprio i peggiori...
ok provo a fartelo sapere asap! come sei gentile ...Non c'entra niente ma... se mi dici il diametro del perno del dado della fascetta stringisella ti faccio il gancio guida per il filo del telescopico che poi sabato te lo do... almeno togli quelle fascette!
per la cena non so. per la doccia ... si ma non come l'altra volta:[url]www.youtube.com/watch?v=FhUucD1Lsuo[/URL]
morositas permettendo penso di esserci....
ma la cena? si fa il giorno del raduno?
Socio tu che fai? se porti il gettone ti faccio fare una doccia calda e poi si va a cena
@Nikkeribe tu arrivi il venerdì e riparti domenica?
www.youtube.com/watch?v=FhUucD1Lsuo
morositas permettendo penso di esserci....
ma la cena? si fa il giorno del raduno?
Socio tu che fai? se porti il gettone ti faccio fare una doccia calda e poi si va a cena
[MENTION=123158]Nikkeribe[/MENTION] tu arrivi il venerdì e riparti domenica?
ok provo a fartelo sapere asap! come sei gentile ...
E' pure in filo inox! Chiaramente te lo do solo se rimani a cena altrimenti nisba, te lo porto a far vedere ma poi me lo riprendo!
Gnamooooo! Fai poche storie e guarda di venire a cena che si fa "la sagra delle caxxate a bocca piena"!
Noooon mi passa più...[emoji28]
Sono ancora out per l'utilizzo della bike... [emoji28] mannaggià!!!Che pasa ermano...
We use cookies and similar technologies for the following purposes:
Do you accept cookies and these technologies?
We use cookies and similar technologies for the following purposes:
Do you accept cookies and these technologies?