Nostalgia 2.0...l'evoluzione (la rinascita dei Nostalgici)

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Nikkeribe

Biker poeticus
27/12/12
3.648
24
0
100% etrusco
Visita sito
... son qui che sto sistemando la bici per il raduno di sabato: cambiato le gomme, lattice, protezioni di Shelter consumate, parraffinato la catena con una pulita a fondo già che è smontata... avrei da fare anche un cambio di forcella ma non so se il pezzo nuovo arriva in tempo per montarlo e testarlo per il sabato...

Traiano

Biker urlandum

L'arbre magique..................non l'hai messo?????

bikerluca

Biker assatanatus
4/10/06
3.174
2.626
0
58
garfagnana (LU)
Visita sito
Bike
LAPIERRE PRORACE 729- FELT EDICT 2-MEGAMO TRACK 120-FRW HARDER 26
il 13 maggio il giro d'italia passa lungo la strada della valle dove abito,hanno rifatto tutto il manto stradale nuovo,se non passava la strda rimaneva da parigi dakar
W IL GIRO

Rockyluca

Biker velocissimus
9/1/09
2.523
266
0
Leonessa d'Italia
Visita sito
Bike
la Rossa

mi fai sentire in colpa.... la mia povera Rossa sono mesi che non vede una spugna e del detersivo....

Tc70

Entomobiker
20/4/11
26.553
15.828
0
54
Provincia di Bs
Visita sito
Bike
Picola ma carattarastica...
ALLORA RAGASSUOLI:

Sabato 2 Maggio ore 9 ci troviamo al parcheggio,il primo come svoltate,(a destra),del Vittoriale,casa/museo di Grabriele d'Annunzio...si aspetterà sino massimo 9:30,ma se ci saremo tutti prima potremmo partire con qualche minuto d'anticipo...il giro non presenta particolari asperita',qualche salita c'è e discreta,le discese son tutte semplici e veloci,su questi sentieri troveremo trekkers e anche gente con equino,nulla di esposto o pericoloso,ma raccomando sempre e comunque prudenza,2 borraccie o camelback pieni,anche se non mancano le fontanelle,telefonini perchè gli scorci per fare foto ci sono e alcuni molto belli...per chi venisse con la famiglia,i famigliari possono visitare il museo del Vittoriale,fare un giro col trenino turistico,che porta fin dentro la Valle delle Cartiere,valle in cui scenderemo anche noi,e che qualcuno di voi ha già fatto,conto nella partecipazione di tutti voi,nel frattempo per informazioni o dubbi,vi rimando in MP dove posso fornire i miei dati personali per domande e quant'altro... Buona giornata a todos...

Nikkeribe

Biker poeticus
27/12/12
3.648
24
0
100% etrusco
Visita sito
Ma come?!?! Ci sei anche te? !?!?! Noooooooo.... allora non vengo!!!!

spiri

Biker celestialis
17/4/10
7.001
380
0
treviglio
sites.google.com
Bike
liberazione, ettore, la meravigliosa, celestina
Domenica??? Sabato semmai ..

Stato