Norvegia - pazzesco!

KORKI

Moderatur
16/7/04
3.326
2
0
BERGAMO
Visita sito
La tutina alare non mi dispiacerebbe volo2.gif ... e nemmeno un corso di paracadutismo. Mi pare ci vogliano 500 lancia prima di fare un simile lancio.

Fantasticando, mi ci vedo al Salto Angel a buttarmi dalla cascata. :sbavon::volo:
 

Dallas

Biker immensus
19/2/04
8.409
4
0
60
Bolzano
Visita sito
Purtroppo è anche pericoloso, dato che le altezze sono relative, ed un problema può rivelarsi fatale anche per un esperto.
R.I.P Manuele


Trento, 25 maggio 2008 - E' Manuele Amadori, 36enne nato a Desenzano del Garda e residente a Soiano del Lago, nel bresciano, il paracadutista che ha perso la vita oggi intorno alle 12.15 schiantandosi al suolo dopo un volo di 700 metri a Mezzocorona, in provincia di Trento. Il giovane, molto conosciuto nel mondo del paracadutismo e del base jumping, era considerato molto esperto nella disciplina. Assieme ad alcuni amici si era lanciato da Torrione della Plose. Avrebbe dovuto filmare il suo gesto ma, molto probabilmente, un problema al pilotino del suo paracadute ha causato la tragedia. Con lui c'erano altri tre amici. (fonte: quotidiano.net)
 

nonnocarb

Redazione
11/11/03
14.404
255
0
65
Merano
www.meranobike.it
Purtroppo è anche pericoloso, dato che le altezze sono relative, ed un problema può rivelarsi fatale anche per un esperto.
R.I.P Manuele

Trento, 25 maggio 2008 - E' Manuele Amadori, 36enne nato a Desenzano del Garda e residente a Soiano del Lago, nel bresciano, il paracadutista che ha perso la vita oggi intorno alle 12.15 schiantandosi al suolo dopo un volo di 700 metri a Mezzocorona, in provincia di Trento. Il giovane, molto conosciuto nel mondo del paracadutismo e del base jumping, era considerato molto esperto nella disciplina. Assieme ad alcuni amici si era lanciato da Torrione della Plose. Avrebbe dovuto filmare il suo gesto ma, molto probabilmente, un problema al pilotino del suo paracadute ha causato la tragedia. Con lui c'erano altri tre amici. (fonte: quotidiano.net)

Purtroppo non solo lui, negli ultimi anni 140 morti solo per il base jumping:maremmac:
 

Alone

Biker perfektus
21/9/06
2.681
22
0
61
Poggibonsi (SI)
Visita sito
Bike
SCOR
capisco e ammiro chi fa' sport estremi l'adrenalina scorre a fiumi suppongo...ma da li' a rischiare la vita per un filmato...mah...
credo che quel ragazzo ,a fare il pelo al tornante con gli spettatori, abbia solo voluto esibirsi.
Estremo si'. esibizionismo, x me, NO.
 

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo