Northwave enduro mid con flat

superpanda27

Biker popularis
14/3/12
55
0
0
trieste
Visita sito
Ciao a tutti siccome sono indeciso se usare pedali flat o spd(calcolando che faccio enduro)ho visto che questo modello a anche il tappo sotto l alloggio per le tacchette secondo voi nel caso in cui nn mi trovassi bene con le tacchette posso usarle con pedali flat?
 

Honestlypino

Biker poeticus
16/9/09
3.774
183
0
Agno Valley (Vi)
Visita sito
Bike
Orbea Rallon
Ho da poco acquistato le scarpe in questione e sì hanno anche ''il tappo'' in gomma morbida (al contrario di altre in cui è di plastica) e le viti abbastanza incassate,io le uso con gli attacchi e credo siano troppo rigide per funzionare bene con i flat...meglio cambiare scarpa per usare i flat.
 

stilgar

Biker velocissimus
9/1/04
2.585
51
0
46
Principato di Fino
Visita sito
Bike
nera e gialla
solitamente le scarpe predisposte spd hanno una suola molto più rigida di scarpe per i flat...e imho questo è uno dei casi che la via di mezzo non va bene nè in un senso nè nell'altro...quindi o flat+five ten o spd+la scarpa che preferisci.
 
F

fi

Ospite
Mi aggancio a questo post molto datato. Uso proprio la combinazione in questione poiché mi serviva una calzatura che mi permettesse di non cadere sulle rocce muschiose ed umide. Son passati 8 mesi dall'uso di questa combinazione.
Ok, non sono il massimo come lo sono le adidas fiveteen, ma hanno una presa molto buona, molto più di quel che mi aspettavo.

Sent from my ONEPLUS A6003 using MTB-Forum mobile app
 

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo