Northwave come vestono

  • La Pinarello Dogma XC è finalmente disponibile al pubblico! Dopo averla vista sul gradino più alto del podio dei campionati del mondo di XC 2023 con Tom Pidcock (con la full) e Pauline Ferrand-Prevot (con la front), Stefano Udeschini ha avuto modo di provarla sui sentieri del Garda
    Iscriviti al canale se non l'hai ancora fatto (clicca qui).


VinciTrail

Biker perfektus
29/5/18
2.914
3.504
0
39
Tesero
Visita sito
Bike
Orbea OIZ M-Team
sono un paio di stagioni che uso le Northwave Rebel2 e se non ricordo male ho acquistato lo stesso numero che uso normalmente.
41 Rebel2 e normalmente per qualsiasi scarpa uso il 41/42 al max..
 
  • Mi piace
Reactions: windbike

albatros_la

Biker assatanatus
25/6/09
3.166
2.482
0
Collegno (TO)
www.flickr.com
sono un paio di stagioni che uso le Northwave Rebel2 e se non ricordo male ho acquistato lo stesso numero che uso normalmente.
41 Rebel2 e normalmente per qualsiasi scarpa uso il 41/42 al max..
È difficilissimo trovare corrispondenza perfetta. Anche io calzo 41/42 normalmente ma nelle Northwave 43 ci entro a malapena e se metto dei calzini da mezza stagione (merino anziché sintetico) mi serve la mezza taglia in più. Dipende tanto dalla forma del piede, c'è poco da fare.
 

bughy1978

Biker ultra
1/2/21
617
764
0
45
Berghem
Visita sito
Bike
Trek Fuel EX8
Salve siccome dovrei ordinare in paio di origin plus 2 non so che taglia prendere.... Di gaerne, mavic e shimano calzo 44....
Di scarpe non sportive quelle da ufficio per capirsi prendo 42.5/43....
Ma più scarpe NW, preso un paio di scarpe da strada e dopo neanche 10 uscite si sono rovinate in punta, essendo prive di qualsiasi rinforzo o protezione la punta, che con la BDC tocca terra ogni volta, che sganci si è praticamente forata...
 

Nessunego

Biker triathleticus
17/8/23
949
1.443
0
Nord Italia
Visita sito
Bike
Cannondale Trail Sl 3 (upgraded)
Io devo ancora strapazzarle, ma per ora tengono, sono comode e hanno buona presa. Le ho prese in aggiunta alle Shimano da XC per le escursioni in mtb più impegnative e di esplorazione, dove magari devo spallare senza saperlo prima per un po' la bici.
 

Classifica mensile dislivello positivo