North American Hand Made Bicycle Show 2010 (NAHBS)

  • La Pinarello Dogma XC è finalmente disponibile al pubblico! Dopo averla vista sul gradino più alto del podio dei campionati del mondo di XC 2023 con Tom Pidcock (con la full) e Pauline Ferrand-Prevot (con la front), Stefano Udeschini ha avuto modo di provarla sui sentieri del Garda
    Iscriviti al canale se non l'hai ancora fatto (clicca qui).


effettomariposa

Aziende
13/8/09
814
78
0
Lugano (CH)
www.effettomariposa.eu
Bike
Spot Mayhem 29
La fiera del telaio fatto a mano negli USA rappresenta una piacevole anomalia tra le fiere di settore. Pochissimo carbonio, un po' di titanio, soprattutto acciaio... e tanti pezzi unici, capolavori di artigianato e personalizzazione.
E' il terzo anno che Effetto Mariposa espone in questa occasione, principalmente perché mi piace quello che vedo. Il NAHBS crea tendenze che coinvolgono anche un pubblico meno elitario, ancora più che nelle passate edizioni molti product manager di grossi marchi giravano tra gli stand in incognito per cogliere ispirazioni.
Gli italiani presenti: Pegoretti (una leggenda negli Stati Uniti), De Rosa e Zullo.
Qui trovate una carrellata delle mie favorite di quest'anno (a breve anche il link alle stesse foto più grandi): http://www.effettomariposa.com/dblog/articolo.asp?articolo=97
 

lama79

Biker serius
16/3/09
158
-3
0
Roma
Visita sito
grazie per il link; sono bici da favola io sarei interessato ad una engin ma non so se posso permettermela.
E sono felice per te che hai potuto respirare l'aria di una vera fiera di appassionati.

Grazie
 

Classifica mensile dislivello positivo