Nordest enduro trophy

Emperor Mao

Biker velocissimus
22/2/03
2.478
0
0
53
EastCoast
www.maobikeworld.it
c'e' la locandina su FB.... appena ho tempo la passo qua..o se qualche anima pia la posta qua mi fa un piacere :)

a questo campionato possono partecipare tutti....fatevi i certificato medico di sana e robusta costituzione e ci si vede il 24 a valleverde :)
 

lancaster

Biker superioris
12/12/06
866
1
0
Udine
Visita sito
Qualcuno conosce le PS di Valleverde?
Stanno girando le traccie GPS, ma non potendo andare a provarle prima della gara non mi sono di alcuna utilità...
Dai filmati relativi al Park il terreno sembrerebbe terra battuta, ma non so nemmeno se gireremo su quei tracciati.
In caso affermativo direi terreno filante e compatto (forse molto fangoso in caso di pioggia) con ostacoli artificiali di media entità.
Avete riscontri?
Grazie
 

panzer division

Biker meravigliosus
28/7/03
18.674
2
0
47
Venezia Giulia.
Visita sito
volevo ringraziare la guida Andrea che oggi ci ha portato sul percorso dell'enduro di valleverde, e l'altro ragazzo che purtroppo non conosco, per avermi aspettato ed aiutato a tornare alla base dopo che mi sono fatto male sulla ps2

se qualcuno che era con noi oggi legge, per favore se glielo comunicate. grazie!

@tutti gli altri del gruppo: scusatemi per l'inconveniente ed il ritardo che vi ho fatto fare.
 

matteoB87

Biker serius
4/10/12
163
0
0
Gorizia
Visita sito
oggi siamo andati a provare il percorso, il percorso è stato modificato da quello di wikiloc
http://tc.mtb-forum.it/traccia.php?id=32740
questo è quello che c ha fatto fare la guida locale stamattina, non vi spaventate, la traccia linkata comprende 2 giri e mezzo della gara, per cui se seguite la traccia una volta ritornati a valle verde avete finito il giro.
comunque hanno detto che il percorso non è ancora quello definitivo, la prima discesa che si affronta verrà modificata come forse altri pezzi nelle altre prove speciali.

e abbiamo fatto pure il video delle prove speciali, bisogna solo aspettare che Mao lo sistemi e lo metta online
 

MIKYMAX

Biker superioris
11/1/10
974
54
0
Vicenza
Visita sito
Bike
Hightower lt - Fugio 1x
volevo ringraziare la guida Andrea che oggi ci ha portato sul percorso dell'enduro di valleverde, e l'altro ragazzo che purtroppo non conosco, per avermi aspettato ed aiutato a tornare alla base dopo che mi sono fatto male sulla ps2

se qualcuno che era con noi oggi legge, per favore se glielo comunicate. grazie!

@tutti gli altri del gruppo: scusatemi per l'inconveniente ed il ritardo che vi ho fatto fare.

Spero per te che non ti sia fatto nulla di grave.

Domenica ci sarò anch'io, ma non potendo andare a provare sabato, diciamo che la gara sarà tutta una scoperta.
Come ti è sembrato il tracciato?
 

Emperor Mao

Biker velocissimus
22/2/03
2.478
0
0
53
EastCoast
www.maobikeworld.it
i salti sono di poche decine di centimetri.... credimi, io sono una schiappa sui salti e li ho fatti tutti tranne uno, ma era fattibile.... il piu' grande che in gara non c'e' l'ho fatto involontariamente senza accorgermi dove era, seguivo gli amici.... finecorsa alla fork ma tutto ok senza panico.. io ieri ho girato senza cadere ne rischiare... l'importante e provare pero' , non farlo alla cieca... la 2 sarebbe da rifare all'infinito tanto bella e !
 

riccovino

Biker serius
i salti sono di poche decine di centimetri.... credimi, io sono una schiappa sui salti e li ho fatti tutti tranne uno, ma era fattibile.... il piu' grande che in gara non c'e' l'ho fatto involontariamente senza accorgermi dove era, seguivo gli amici.... finecorsa alla fork ma tutto ok senza panico.. io ieri ho girato senza cadere ne rischiare... l'importante e provare pero' , non farlo alla cieca... la 2 sarebbe da rifare all'infinito tanto bella e !


Quanto sono lunghe le prove ?
 

Classifica mensile dislivello positivo