Norco

tarantola

Biker velocissimus
IO mi sono Innamorato di questa :eek:

album_pic.php
 

mauretto

Biker grossissimus
3/8/03
5.021
183
0
Udine
Visita sito
Bike
In search of
a me piace un sacco la fluid!!

ma sono già usciti i modelli 2004? Sul sito ufficiale ci sono ancora le bici del 2003!

Si sanno già anche i prezzi?
se la fluid 2.0 è calata un pò quasi quasi ci faccio un pensierino...
 

LUCA

Biker serius
24/12/02
140
0
0
49
VERONA
Visita sito
Bike
MONDRAKER FOXY 29 (2020)
GiaScott ha scritto:
Cosa ne pensate delle Full della Norco...qualcuno di voi ne possiede una....
Il rapporto qualità prezzo mi sembra molto buono..ed i modelli 2004 sono davvero belli...estetic e tecnicamente.
...

Ciao Giacomo, no ste NORCO la tua bici e' SCOTT. :smile:
Scherzi a parte CICLOMANIA Bussolengo Verona vende HIGH OCTANE DH/FR 2003 super prezzi,SCOTT GARANZIA A VITA PER TELAIO provata sulla mia pelle. Mod.2004 cambia il colore.


ps foto sotto il tuo nome monte BELPO? :shock:
 

Giacomo

Biker urlandum
5/5/03
546
0
0
44
Marmirolo (Mantova)
Visita sito
LUCA ha scritto:
GiaScott ha scritto:
Cosa ne pensate delle Full della Norco...qualcuno di voi ne possiede una....
Il rapporto qualità prezzo mi sembra molto buono..ed i modelli 2004 sono davvero belli...estetic e tecnicamente.
...

Ciao Giacomo, no ste NORCO la tua bici e' SCOTT. :smile:
Scherzi a parte CICLOMANIA Bussolengo Verona vende HIGH OCTANE DH/FR 2003 super prezzi,SCOTT GARANZIA A VITA PER TELAIO provata sulla mia pelle. Mod.2004 cambia il colore.


ps foto sotto il tuo nome monte BELPO? :shock:

Ciao Luca!
Allora tutto bene ai mondiali!?
...Va che lo so che la tua è Scott e la provi sulla tua pelle...è tutta estate che ti vedo strapazzarla...povera bike!
Si lo so di Ciclomania...vuole 3350 euri circa!....Però io rimarrò su Norco o Kona...!
La fotina sotto il nome è il tratto dopo la pineta dei Lumini...quello pietroso formato dai rivoli dell'acqua!...Non è il Belpo...però ci assomiglia!
Ciao pazzo a presto.
 

LUCA

Biker serius
24/12/02
140
0
0
49
VERONA
Visita sito
Bike
MONDRAKER FOXY 29 (2020)
GiaScott ha scritto:
LUCA ha scritto:
GiaScott ha scritto:
Cosa ne pensate delle Full della Norco...qualcuno di voi ne possiede una....
Il rapporto qualità prezzo mi sembra molto buono..ed i modelli 2004 sono davvero belli...estetic e tecnicamente.
...

Ciao Giacomo, no ste NORCO la tua bici e' SCOTT. :smile:
Scherzi a parte CICLOMANIA Bussolengo Verona vende HIGH OCTANE DH/FR 2003 super prezzi,SCOTT GARANZIA A VITA PER TELAIO provata sulla mia pelle. Mod.2004 cambia il colore.


ps foto sotto il tuo nome monte BELPO? :shock:

Ciao Luca!
Allora tutto bene ai mondiali!?
...Va che lo so che la tua è Scott e la provi sulla tua pelle...è tutta estate che ti vedo strapazzarla...povera bike!
Si lo so di Ciclomania...vuole 3350 euri circa!....Però io rimarrò su Norco o Kona...!
La fotina sotto il nome è il tratto dopo la pineta dei Lumini...quello pietroso formato dai rivoli dell'acqua!...Non è il Belpo...però ci assomiglia!
Ciao pazzo a presto.

Ok ai mondiali bella la DH,fatte delle foto.Ciao grazie :-o
 

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo