Buongiorno a tutti, sono giunto al momento di cambiare bici e ho bisogno del vostro consiglio. Fino ad ora ho usato una front scott che è stata la mia prima bici seria diciamo (ho 20 anni) ma ora volevo passare a qualcosa di più discesistico visto i trail che ci sono dalle mie parti. Cercavo quindi una bici da AM/enduro da utilizzare anche in park dal buon rapporto qualità prezzo e ne ho adocchiate un paio: una è la norco sight A2 e l’altra è là cube stereo 150 c62 sl 29. Il prezzo è abbastanza simile: 3999 la norco e 3699 la cube da listino. La norco se devo essere sincero non mi fa impazzire esteticamente e monta componenti “peggiori” rispetto alla cube nonostante costi di più, tuttavia la cube non mi convince appieno. Infatti monta componenti di primissimo livello che mi ispirano un sacco (forcella e ammo fox 36 float factory kashima e cambio e freni shimano xt) ma ho paura che il telaio in carbonio sia una m... ( nel senso solitamente solo un telaio in carbonio non costa meno di 2k), inoltre ha un angolo sterzo molto chiuso per essere un’enduro (66 gradi, quasi come una cross country).
Quindi la domanda finale: norco o cube?
Grazie per l’attenzione
Quindi la domanda finale: norco o cube?
Grazie per l’attenzione
Ultima modifica: