Sperando sia cosa gradita, ecco qualche foto della Norco Sight LE, modello top di gamma:
molto bella!!!
e quanto "segna" di listino tale gioiellino???
Sperando sia cosa gradita, ecco qualche foto della Norco Sight LE, modello top di gamma:
molto bella!!!
e quanto "segna" di listino tale gioiellino???
Ciao Andreamase. Eh si, molto bella, dal vivo ancor di più.
Ciao
Ciao Maramouse. Per adesso posso darti delle informazioni provvisorie (ci tengo a sottolinearlo, dovessero le cose cambiare, visto che stiamo parlando di una novità, e che novità!):
Range Carbon 7.1 5500
Range Carbon 7.2 3.650
Range Carbon LE Frame kit* 3.050,00
* Il frame kit comprende, oltre l'ammortizzatore (Cane Creek double barrel air con climb setting), il rock shox reverb stealth, la SS Cane Creek 40, gli spessori serie sterzo FSA e il collarino reggisella norco.
La Range Carbon LE completa, allo stato attuale, non credo verrà importata. Il motivo, posso immaginare, credo sia soprattutto il costo elevato e che magari chi ha voglia, e soldi da investire, può farsi una Range Carbon LE su misura, partendo dal frame kit.
Se non ho capito male io, parlando con l'importatore italiano, i telai Norco dovrebbero avere garanzia a vita (anche i modelli in carbonio).
Ciao, sai mica se il frame kit è disponibile solo per la LE o anche per la 7.1?
Grazie.
Ciao, sai mica se il frame kit è disponibile solo per la LE o anche per la 7.1?
Grazie.
Per caso hai anche i pesi dei 3 allestimenti?
Ciao abbiamo soltanto i pesi dichiarati, visto che non abbiamo ancora avuto il piacere di avere questi gioiellini in negozio. Pertanto ti riporto questi:
telaio --> 2400gr
range c 7.1 --> 12,59kg
range c 7.2 --> 13,16kg
Ciao
Per i modelli Sight Carbon si può sapere prezzi e pesi e se è importato anche il modello 7.1?
o se eventualmente c'è il frame kit per il monocorona.
Grazie
post 20/21/22...
Quella è LE!!!!...a me interessa la 7.1 per intenderci quella nera e verde...oppure il telaio senza deragliatore
sorry....
Ciao abbiamo soltanto i pesi dichiarati, visto che non abbiamo ancora avuto il piacere di avere questi gioiellini in negozio. Pertanto ti riporto questi:
telaio --> 2400gr
range c 7.1 --> 12,59kg
range c 7.2 --> 13,16kg
Ciao
ma questi numeri da dove escono fuori ? su internet non c'è scritto da nessuna parte e soprattutto mi sembrano molto bassi . il telaio immagino sia senza ammortizzatore e le bici considerando i montaggi non proprio eccezionali
...adoro queste nuove NORCOed in particolare la range carbon ma..... il problema per comprarle é che non si sa dove vederle o prenderle al nord ovest...poco distribuite e poco publicizzate.... oltretutto si parla di consegne ad Aprile..chissà se cambieranno marcia con la distribuzione qui in Italia...ho i miei dubbi...