norco range killer b

  • Orbea lancia la nuova Rise, la sua ebike leggera che ha fatto discutere tantissimo i nostri lettori. Io e Stefano abbiamo avuto modo di provarla in anteprima a Terlago, da oggi la potete toccare con mano al Bike Festival di Riva del Garda.
    Iscriviti al canale se non l'hai ancora fatto (clicca qui).


Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

XR400R

Biker immensus
26/1/05
8.558
12
0
ROMA
Visita sito
Grazie dell'info.....
ma come va questa range, è incredibile,
venivo da una slash 2015 che onestamente era anche quello un gran mezzo,
ma sta norco fa veramente paura , molto pedabile, sia nel tecnico che nel meno tecnico ed in discesa è una mini dh.
per ora soddisfattissimo del mezzo.
interessante il tuo paragone .... io volevo prendere la slash poi mi sono ruvolto sulla norco.
La slash era sempre in carbonio?
 

secco85

Biker novus
13/3/15
10
2
0
siena
Visita sito
ciao xr 400r no la slash non era in carbonio, modello alluminio con molti upgrades.
la sensazione è netta, a parità di impegno di guida con la norco aumenti molto l velocità di percorrenza.
queste sono le mie sensazioni, ovviamente non sono un pro, ma sono una persona che kmq sta in sella da 22 anni
 

XR400R

Biker immensus
26/1/05
8.558
12
0
ROMA
Visita sito
ciao xr 400r no la slash non era in carbonio, modello alluminio con molti upgrades.
la sensazione è netta, a parità di impegno di guida con la norco aumenti molto l velocità di percorrenza.
queste sono le mie sensazioni, ovviamente non sono un pro, ma sono una persona che kmq sta in sella da 22 anni
... e queste sono le considerazioni che servono alla maggior parte di noi ....
grazie o-o
 

popic78

Biker novus
31/7/15
29
0
0
Visita sito
Ciao

qualcuno è così gentile di postare una foto del proprio carro dove si vede la clip reggi filo del freno posteriore attaccata per l'appunto al carro con la vite? l'ho persa e non riesco a trovare il pezzo di ricambio e il mio sivende non mi capisce bene.Se qualcuno sa dove trovarlo online mi fa un favore doppio.

Ciao
 

XR400R

Biker immensus
26/1/05
8.558
12
0
ROMA
Visita sito
Ciao

qualcuno è così gentile di postare una foto del proprio carro dove si vede la clip reggi filo del freno posteriore attaccata per l'appunto al carro con la vite? l'ho persa e non riesco a trovare il pezzo di ricambio e il mio sivende non mi capisce bene.Se qualcuno sa dove trovarlo online mi fa un favore doppio.

Ciao
se stasera lavoro sul mezzo te la faccio ... non vorrei però che AL e Carbonio abbiano attacchi posiizonati diversamente ...
 

Robertone

Biker forumensus
24/12/04
2.179
19
0
Roma
Visita sito
Ciao

qualcuno è così gentile di postare una foto del proprio carro dove si vede la clip reggi filo del freno posteriore attaccata per l'appunto al carro con la vite? l'ho persa e non riesco a trovare il pezzo di ricambio e il mio sivende non mi capisce bene.Se qualcuno sa dove trovarlo online mi fa un favore doppio.

Ciao

Se la valvola ha capito bene cosa intendi, è quello che ti sta indicando, almeno sulla carbon :-)

20160410.jpg
 

Veliger

Biker popularis
24/11/14
74
0
0
Roma
Visita sito
Ragazzi buonasera, avete idea della coppia di serraggio del collarino reggisella sulla Range?
Io ho una Sight ma presumo sia lo stesso (mi toccherà aprire un topic ad hoc...:i-want-t:)
Grazie!

V
 

popic78

Biker novus
31/7/15
29
0
0
Visita sito
ciao ho fatto il danno, ho spanato il perno passante posteriore avvitando troppo con la dinamometrica, in pratica ora è chiuso ma la filettatura torx è andata completamente: come lo sostituisco? cioè come lo smonto adesso che la chiave mi gira a vuoto?
 

XR400R

Biker immensus
26/1/05
8.558
12
0
ROMA
Visita sito
ciao ho fatto il danno, ho spanato il perno passante posteriore avvitando troppo con la dinamometrica, in pratica ora è chiuso ma la filettatura torx è andata completamente: come lo sostituisco? cioè come lo smonto adesso che la chiave mi gira a vuoto?
in casi simili i meccanici fanno un intacco abbastanza profondo e lineare dove mettono un cacciavite a punta molto larga.

tanto il perno ormai è kaput!

recuperà prima il pezzo nuovo e fallo di lunedì ... così il we puoi usarla :-)
 
  • Mi piace
Reactions: tostarello
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Classifica mensile dislivello positivo