norco range killer b

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

cispugliaio

Biker poeticus
16/11/02
3.894
6
0
VICUS MAIOR
www.easy-riding.it
Bike
GT GRADE ELITE CARBON 2021
Anche io voglio sapere grazie!

lumerennù

Biker forumensus
14/4/05
2.134
403
0
58
San Severino Marche (MC)
Visita sito
Bike
Norco Range - Mondraker Crafty RR
Ho appena telefonato ad Emilio, mi ha detto che appena arrivano i prodotti nuovi organizza la dimostrazione, presumibilmente a fine agosto-inizio settembre.
Dalla settimana prossima va in ferie e riapre il 18, quindi per informazioni più precise dovremo aspettare almeno una ventina di giorni.

Buone ferie a tutti.

luca.sushi

Biker assatanatus
6/1/08
3.473
194
0
Ancona
Visita sito

Grazie ancora...se ti ricordi mandami un mp di qnd sarà l'evento!

Spero vivamente che anche Norco come molte marche per i modelli 2015 abbandoni fox...con la quale ho avuto parecchio da fare....

Reactions: jimmy27

gr1

Biker popularis
1/7/10
72
4
0
pavia
Visita sito
Bike
Stumpjumper
scusate vorrei sapere dove è possibile acquistare le norco sarei interessato alla range ma non trovo nessuno

zone milano pavia ed eventualmente anche alessandria

saluti gr1

maramouse

Moderatur
Moderatur
23/10/06
6.443
64
0
fuori
Visita sito
Bike
niente
tornando a parlare di stem da 45 mm, cercando in rete, ne ho trovato uno, che in versione nera, assomiglia molto all'AMS, è marchiato NS bike modello quantum 45x31,8 e costa la metà rispetto al primo

sc-addict

Biker augustus
12/5/05
9.250
66
0
valle staffora
Visita sito
tornando a parlare di stem da 45 mm, cercando in rete, ne ho trovato uno, che in versione nera, assomiglia molto all'AMS, è marchiato NS bike modello quantum 45x31,8 e costa la metà rispetto al primo

....e pesa quadi il doppio e credo che la larghezza del clamp sia i sloiti 45 mm invece di 55 e e' alto 37 mm invece di 30 e non e' un vero e proprio zero rise, ma corrisponde circa a 5 gradi .........lo so, lo so, ci avevo guardato anch'io, ma poi la scimmia.......

Reactions: maramouse

sc-addict

Biker augustus
12/5/05
9.250
66
0
valle staffora
Visita sito

E c'e' anche il dmr sect, che costa ancora di meno e pesa ancora di piu'

jimmy27

Biker forumensus
28/9/04
2.018
217
0
49
como
Visita sito
Grazie ancora...se ti ricordi mandami un mp di qnd sarà l'evento!

Spero vivamente che anche Norco come molte marche per i modelli 2015 abbandoni fox...con la quale ho avuto parecchio da fare....

io ho preso la sight carbon 2 proprio perchè ha sia la forcella che l'ammo RS.
la RANGE 7.1 ha anche lei solo RS

luca.sushi

Biker assatanatus
6/1/08
3.473
194
0
Ancona
Visita sito
io ho preso la sight carbon 2 proprio perchè ha sia la forcella che l'ammo RS.
la RANGE 7.1 ha anche lei solo RS
Premesso che sono della politica del 'mai dire mai' e che da quel che sto leggendo in giro per la gamma 2015 fox dovrebbe aver fatto un notevole passo avanti, la mia è più che altro una guerra personale con qst marchio, dovuta alle parecchie noie che ho avuto per l'assistenza...tra l'altro le vicissitudini nn sarebbero alla fine imputabili direttamente neanche a loro, vista la notevole ed immensa quantità di lavoro che hanno dovuto affrontare quest'anno...
Detto questo sono anche 'annoiato' nel vedere tutte queste pike...sto' infatti aspettando qualche test sulla marzocchi 350 che valutero' come probabile sostituta qualora dovessi acquistare la range...

ps dalle indagini che ho fatto inerenti al discorso che scrivevo l'altra volta e cioè che la norco nn sia stata presa da un rivenditore della mia zona è risultato che a detta del negozio nn gli concedesse un margine di guadagno desiderato....

maramouse

Moderatur
Moderatur
23/10/06
6.443
64
0
fuori
Visita sito
Bike
niente
[MENTION=23580]luca.sushi[/MENTION]: stò usando una marzocchi 350 cr e ho avuto anche una pike, a livello di "morbidezza di stacco" direi che la rockshox è superiore a tutte le altre forche ad aria, che ho usato, come funzionamento se la giocano, dove trovo superiore la marzocchi è nella rigidità, come differenza di peso, la 350 cr è un etto in più...

luca.sushi

Biker assatanatus
6/1/08
3.473
194
0
Ancona
Visita sito

Molto interessante...in giro nn ne ho vista nessuna....E soprattutto nn sono riuscito a trovare a parte la tua e quella di un altro utente del forum nessuna opinione....o comunque test che ne parlassero....
quando vuoi mettere una bella foto della range con la marza in 3D è sempre molto gradita!!!

maramouse

Moderatur
Moderatur
23/10/06
6.443
64
0
fuori
Visita sito
Bike
niente
se vai indietro di una decina di pagine la vedi, ho cambiato gli adesivi originali perchè bianchi e rossi non ci azzeccavano molto con tutto il resto

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo