• Clicca qui per iscriverti al canale Whatsapp di MTB Mag per rimanere aggiornato a tutto quello che succede nel mondo della mountain bike!

norco range killer b

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

jimmy27

Biker forumensus
28/9/04
2.018
217
0
49
como
Visita sito

pesa meno della mia sight in carbonio!
 

sc-addict

Biker augustus
12/5/05
9.250
66
0
valle staffora
Visita sito
pesa meno della mia sight in carbonio!

Yes i know
Ci sono stata attentA: montaggio,leggero ma affidabile e robusto, una coppia di ruote "pesanti", cioe' wtb i23 con hans dampf supergravity, circa mezzo chilo in piu' , x gli usi piu' gravosi.
La bici "totale"!
E giuro che in salita e' molto poco faticosa, sia xche' si pedala bene, si perche' qualunque bici da poco piu' di dodici chili sarebbe poco faticosa
Ora sto aspettando l'ammo db inline, dopo di che prendero' una decisione definitiva sull'opportunita' di passare al carbonio ( questa e' gia' venduta ) o meno
 

zerbo#12

Biker superis
18/8/11
432
27
0
-1 m s.l.m.
Visita sito
Bike
BTR Belter


Ciao, posso chiederti dove hai ordinato il db inline e che tempi di consegna ti hanno dato? Grazie
 

sandra

Aziende
26/9/09
109
0
0
Conegliano
Visita sito
Anche in privato: mi puoi dare la disponibilita' di range c7.1 in taglia small?

Fino ai primi di agosto non c'è disponibilità.
Fra dieci giorni iniziano a mandare i triangoli anteriori in sostituzione per chi ha già la bicicletta e la sta usando.
A fine luglio iniziano a consegnare la Range Carbon 7.1 e dai primi di agosto la Range Carbon 7.2
Queste sono le ultime informazioni che mi hanno dato, ma sto aspettando il calendario consegne definitivo.
I modelli 2015, invece, non saranno disponibili prima di dicembre/gennaio.
 

sc-addict

Biker augustus
12/5/05
9.250
66
0
valle staffora
Visita sito

Sara' disponibile anche il solo telaio senza attacco per il deragliatore anteriore?
 

fabiovetro

Biker superis
14/9/13
388
1
0
Visita sito
No per capire se li lascio li il gruppo montato da sight Drivetrain
Shifter Front
Sram X7 trigger shifter for 2x10 black
Shifter Rear
Sram X7 trigger shifter for 10 speed black
Front Derailleur
Sram X-7 10 speed
Rear Derailleur
Sram X-9 type 2 Rear Derailleur
Cassette
Sram PG 1030 11-36T 10 speed cassette
Bottom Bracket
Comes with crank
Crankset
Sram S-1000 38/24T PF BB92
Pedals
N/A
Chain
Sram PC 1031 10 speed chain
e monto un gruppo mono cosa vado a spendere. ??più o meno. Secondo voi con un 400 euro c'è la fó. Scalando questo.
 

sc-addict

Biker augustus
12/5/05
9.250
66
0
valle staffora
Visita sito
Se usi una delle trasformazioni 1x10, cioe' la corona narrow wide x la guarnitura che arriva con la bici e il pignone da 42 spendi si e no 150 euro.
Se vuoi passare allo xx1 ti ci vogliono un migliaio di euro
 

fabiovetro

Biker superis
14/9/13
388
1
0
Visita sito
Se usi una delle trasformazioni 1x10, cioe' la corona narrow wide x la guarnitura che arriva con la bici e il pignone da 42 spendi si e no 150 euro.

Se vuoi passare allo xx1 ti ci vogliono un migliaio di euro


Ok. Ma le differenze sono così tante??che consigli. Grazie. Quindi dietro rimane casetta da 10 con più la corona da /42.
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo