norco range killer b

  • Orbea lancia la nuova Rise, la sua ebike leggera che ha fatto discutere tantissimo i nostri lettori. Io e Stefano abbiamo avuto modo di provarla in anteprima a Terlago, da oggi la potete toccare con mano al Bike Festival di Riva del Garda.
    Iscriviti al canale se non l'hai ancora fatto (clicca qui).


Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

pirpa

Biker grossissimus
20/4/10
5.273
162
0
Frampula
Visita sito
Bike
Stj
Ad onor del vero, quando si è trattato di problemi di "garanzia" non ci sono mai stati grossi inghippi nemmeno con Matra (vedi richiamo telai oppure ultima esperienza di Baccoba).... i ritardi delle consegne a mio avviso erano più a monte che a valle... quindi forse anche Matra stesso subiva inefficenze altrui...:nunsacci:

Se andrà in porto con Tribe vedremo, stante la comprovata serietà dell'azienda, se i problemi continueranno oppure no....

:cucù:
 

Mr.Hardy

Biker superis
20/9/08
492
2
0
Forli
Visita sito
dopo un periodo passato con il telaio range alu 2013 e ruote da 26 (mi sono trovato bene e non ho avuto i catastrofici problemi che mi erano stati predetti) alla range sono cresciute le ruote e adesso è 27,5....spero di provarla a breve.
PS sono riuscito anche a togliere quasi 1/2 kg con il cambio ruote/gomme e forca

così [MENTION=334]baccoba[/MENTION] non mi prenderà più in giro :D
 

popic78

Biker novus
31/7/15
29
0
0
Visita sito
raga qualcuno riesce ad avere notizie sulle coppie di serraggio su bici alu e carbon? io ho una sight (la sorellina) ma non trovo nulla neanche per la range, Norco non risponde via facebbok, via mail non c'è un contatto ma dice di sentire il rivenditore.Nel mio caso il rivenditore è in slovenia quindi ho qualche difficoltà in più.
Qualunque notizia è ben accetta.
 

sc-addict

Biker augustus
12/5/05
9.250
66
0
valle staffora
Visita sito
raga qualcuno riesce ad avere notizie sulle coppie di serraggio su bici alu e carbon? io ho una sight (la sorellina) ma non trovo nulla neanche per la range, Norco non risponde via facebbok, via mail non c'è un contatto ma dice di sentire il rivenditore.Nel mio caso il rivenditore è in slovenia quindi ho qualche difficoltà in più.
Qualunque notizia è ben accetta.

Se non c'è nei documenti che ho postato tempo addietro credo non ci sia niente
 

Andrew009

Biker serius
10/8/11
269
0
0
Colli Euganei
Visita sito
Si onestamente la fiera non è stata un granché... Fortuna che doveva essere meglio di Padova!!! Anche il test Bike hanno detto chi l'ha fatto era penoso! Ora giov e venerdì c'e il test Bike a Padova! Non so che marchi ci siano ma i sentieri sono tirati a lucido!!! Riguardo la fiera di Pd penso non ci sia granché come espositori
 

sc-addict

Biker augustus
12/5/05
9.250
66
0
valle staffora
Visita sito
Si onestamente la fiera non è stata un granché... Fortuna che doveva essere meglio di Padova!!! Anche il test Bike hanno detto chi l'ha fatto era penoso! Ora giov e venerdì c'e il test Bike a Padova! Non so che marchi ci siano ma i sentieri sono tirati a lucido!!! Riguardo la fiera di Pd penso non ci sia granché come espositori

Se ho visto bene sulla home page del sito, l'ingresso è gratuito, quindi mi aspetto che ci sia ben poco.
Secondo me quelli che mancavano sono stati a guardare x vedere cosa succederà.....proprio una cosa all'italiana.
Per me quest'anno sono andata a verona, che è molto molto più comoda ; l'anno prossimo vedrò, ma se tornerà a padova difficile che ci vada
La logistica a verona è abissalmente migliore che a padova: esci dall'autostrada e ci arrivi in un attimo, parcheggio comodo e a buon mercato, traffico pedonale ben incanalato con tanto di tunnel per attraversare lo stradone, biglietti online che ti evitano la coda alle casse e senza sovrapprezzo, padiglioni organizzati benissimo e con ottimi servizi.
L'unica nota dolente il costo del pranzo al ristorante self service, veramente assurdo
 
  • Mi piace
Reactions: Honestlypino
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Classifica mensile dislivello positivo