norco range killer b

  • Orbea lancia la nuova Rise, la sua ebike leggera che ha fatto discutere tantissimo i nostri lettori. Io e Stefano abbiamo avuto modo di provarla in anteprima a Terlago, da oggi la potete toccare con mano al Bike Festival di Riva del Garda.
    Iscriviti al canale se non l'hai ancora fatto (clicca qui).


Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

AldoRey

Biker perfektus
22/8/10
2.943
307
0
Nord-Est
Visita sito
Bike
La Viola
come colorazione preferisco decisamente la mia 7.1[emoji106]

009895b0d4015729cf29ca652bd63f37.jpg
Complimenti! Come va la formula 35?.. è da 160?..

Inviato dal mio LG-D802 utilizzando Tapatalk
 

sc-addict

Biker augustus
12/5/05
9.250
66
0
valle staffora
Visita sito
Buongiorno a tutti, sono nuovo mi chiamo Matteo, ho appena comprato una sight carbon 7.2 2014 anche se il thread è della sorella maggiore volevo chiedervi una cosa: Norco cosa fornisce in bundle con la bici quando la si acquista?
Manuali,scartoffie varie, piccoli pezzi di ricambio ecc?

Io ho ricevuto solo il foglio con la garanzia compilata a mio nome e numero di telaio, ma nient'altro.

Grazie per la dritta

Esatto, nient'altro
 

sc-addict

Biker augustus
12/5/05
9.250
66
0
valle staffora
Visita sito
IMHO inguardabile..... mi tengo la mia arancione!!!

Telaio immagino invariato.... interessante la scelta della 170!

Hanno rinforzato la zona sterzo per montare la lyric da 170mm, che porta l'angolo di sterzo a 65.5gradi.
Sarebbe interessante capire se questo significa che la lyric da 170 su quelle dello scorso anno e di quest'anno viene sconsigliata.....
 

sc-addict

Biker augustus
12/5/05
9.250
66
0
valle staffora
Visita sito
Hanno rinforzato la zona sterzo per montare la lyric da 170mm, che porta l'angolo di sterzo a 65.5gradi.
Sarebbe interessante capire se questo significa che la lyric da 170 su quelle dello scorso anno e di quest'anno viene sconsigliata.....

A pensarci tutto sommato credo di no; ci sono due miei amici di cui uno pesantino e l'altro soprannominato il cinghiale che montano sulla sight, che e' piu' leggera, rispettivamente la pike da 150 e da 160 senza problemi
 

Spum

Biker serius
11/3/12
151
2
0
arezzo
Visita sito
Bike
Yeti
io la mia 7.1 l'ho presa solo telaio ..... contatta biketrade....se non hai numero mandami mp che te lo invio e fai pure il mio nome!
ciao
 

popic78

Biker novus
31/7/15
29
0
0
Visita sito
Esatto, nient'altro

ciao grazie 1000, ma quindi per conoscere le coppie di serraggio come si fa? le faq del sito trattano modelli vecchi,tipo la sight in versione 26 che deduco sia alluminio.Con il carbonio come si regola semplicemente l' altezza della sella?quanto stringo con la dinamometrica? i classici 5nm?
 

sc-addict

Biker augustus
12/5/05
9.250
66
0
valle staffora
Visita sito
ciao grazie 1000, ma quindi per conoscere le coppie di serraggio come si fa? le faq del sito trattano modelli vecchi,tipo la sight in versione 26 che deduco sia alluminio.Con il carbonio come si regola semplicemente l' altezza della sella?quanto stringo con la dinamometrica? i classici 5nm?

Se vai indietro, molto indietro su questo topic dovrei avere allegato a un mio post il foglio delle specifiche tecniche dettagliate, sia della range che della sight in carbonio.
 

sc-addict

Biker augustus
12/5/05
9.250
66
0
valle staffora
Visita sito
Norco nella lista espositori Cosmobike Verona... Ma... Errore o nuovo importatore??? :nunsacci:


Attenzione che esiste anche una linea di prodotti diversi, mi pare di abbigliamento, sotto il marchio norco, separata dal brand delle bici.
Modolo era l'importatore delle bici norco prima di matra.
Dalle info che ho io matra chiude i battenti a fine anno e gli accordi per la nuova distribuzione saranno conclusi, se tutto va bene, in questi giorni
 

pirpa

Biker grossissimus
20/4/10
5.273
162
0
Frampula
Visita sito
Bike
Stj
Attenzione che esiste anche una linea di prodotti diversi, mi pare di abbigliamento, sotto il marchio norco, separata dal brand delle bici.
Modolo era l'importatore delle bici norco prima di matra.
Dalle info che ho io matra chiude i battenti a fine anno e gli accordi per la nuova distribuzione saranno conclusi, se tutto va bene, in questi giorni

Matra chiude!?!??!



:omertà:
 

pirpa

Biker grossissimus
20/4/10
5.273
162
0
Frampula
Visita sito
Bike
Stj
Speriamo..... parlavo settimana scorsa con il mio negoziante (rivenditore Norco) .... e stà ancora aspettando il rimborso del lavoro fatto per la sostituzione dei triangoli dei telai Range in garanzia......:omertà:
 

Robertone

Biker forumensus
24/12/04
2.179
19
0
Roma
Visita sito
Intanto, sul sito ufficiale Norco, non sembra disponibile nessun modello della gamma 2016, in Italia...mentre risulta, ancora, Matra, come importatore
Sarà solo da aggiornare ???

Ah, scusate, vi presento la mia Range C7.4 "poor version" :mrgreen:

norco10.jpg


o-o
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Classifica mensile dislivello positivo