norco range killer b

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

maramouse

Moderatur
Moderatur
23/10/06
6.443
64
0
fuori
Visita sito
Bike
niente
sempre una parola di conforto eh?:smile:
certo che lì per lì non mi ha fatto certo piacere quello che ho scoperto, ma vedo che in Norco e anche da parte del negozio on-line a cui faccio riferimento, c'è serietà e voglia di rimettere le cose a posto, dovrebbero mandarmi un carro nuovo, quindi, tutto è bene quel che finisce bene....
 

maramouse

Moderatur
Moderatur
23/10/06
6.443
64
0
fuori
Visita sito
Bike
niente
la mia, era una battuta x gianry...
ciao Claudia, sul discorso prendere il telaio in Italia, sono concorde, ma questo che ho preso in Crucconia, in alluminio, non era possibile averlo qui, ho fatto di necessità virtù come feci tu col precedente, preso da wildhorses...
 

sc-addict

Biker augustus
12/5/05
9.250
66
0
valle staffora
Visita sito
la mia, era una battuta x gianry...
ciao Claudia, sul discorso prendere il telaio in Italia, sono concorde, ma questo che ho preso in Crucconia, in alluminio, non era possibile averlo qui, ho fatto di necessità virtù come feci tu col precedente, preso da wildhorses...

Lo so, lo so........adesso comunque c'è un'altra alternativa interessante, cioè transition, che IMHO ha una gamma più sensata di quella di norco, ovvero una 155(mi pare), 125 e 115 sulla 29, tutte molto simili ma ben distinguibili.
Di norco non ho ancora capito la mancanza al di sotto della sight di una offerta credibile e la stessa sight, con forcella da 160 si ricoprirebbe troppo con la range ( in fiera mi diceva Sandra che tantissimi si stanno orientando sulla range ) e con forca da 140 è un po' monca, piccola per le cose più toste e forse eccessiva x un uso propriamente trail.

Il tutto fermo restando il fatto che la range alu , e ora la carbon, sono le bici IMHO migliori che abbia avuto ad oggi :-)
 

sc-addict

Biker augustus
12/5/05
9.250
66
0
valle staffora
Visita sito
Se qualcuno mai si chiedesse come va il dbinline , posso dirgli che, una volta settato a dovere, e' uno spettacolo. Copia anche le briciole, ma lo uso tranquillamente tutto aperto ( cioe' non uso lo switch cs) per pedalare.
Non male, davvero, non male!
 

krj

Biker forumensus
30/9/03
2.206
32
0
56
On the shore
Visita sito
Bike
Banshee Rune
Se qualcuno mai si chiedesse come va il dbinline , posso dirgli che, una volta settato a dovere, e' uno spettacolo. Copia anche le briciole, ma lo uso tranquillamente tutto aperto ( cioe' non uso lo switch cs) per pedalare.
Non male, davvero, non male!


Bene a sapersi, il debonair sulla mia lavora molto bene ma non riesco ad ottenere il tuning perfetto tra sag ed utilizzo della corsa, quindi , non volendoci metter / far mettere le mani , stavo proprio pensando al dbinline.

:celopiùg:
 

sc-addict

Biker augustus
12/5/05
9.250
66
0
valle staffora
Visita sito
Bene a sapersi, il debonair sulla mia lavora molto bene ma non riesco ad ottenere il tuning perfetto tra sag ed utilizzo della corsa, quindi , non volendoci metter / far mettere le mani , stavo proprio pensando al dbinline.

:celopiùg:

Attenzione, io uso normalmente non più di 3/4 di corsa, ma penso sia corretto cosi', l'ultimo quarto di corsa si prende cura dei botti veramente grossi e degli imprevisti. A me piace cosi' e oltretutto lavora veramente all'unisono con la forcella.
Se vuoi un ammo che usi normalmente tutta la corsa, allora non so dirti se questo va bene o no.
Quello che posso dire è che le regolazioni sono veramente completamente indipendenti, quindi probabilmente riesci a settarlo esattamente come ti pare, con un po' di pazienza.
 

krj

Biker forumensus
30/9/03
2.206
32
0
56
On the shore
Visita sito
Bike
Banshee Rune
Attenzione, io uso normalmente non più di 3/4 di corsa, ma penso sia corretto cosi', l'ultimo quarto di corsa si prende cura dei botti veramente grossi e degli imprevisti. A me piace cosi' e oltretutto lavora veramente all'unisono con la forcella.
Se vuoi un ammo che usi normalmente tutta la corsa, allora non so dirti se questo va bene o no.
Quello che posso dire è che le regolazioni sono veramente completamente indipendenti, quindi probabilmente riesci a settarlo esattamente come ti pare, con un po' di pazienza.

Bene a sapersi, quello che non mi torna del monarch è che , nel mio caso, per utilizzare i 2/3 della corsa devo tenere un sag del 40% mentre il produttore indica in 28% quello ideale.

L'ammo funziona benissimo ma pur avendo usato la bici a Finale su discese importanti non sono mai andato oltre i 2/3 quindi oltre al dubbio del setting mi chiedo perchè non prendermi una bici da 150 !
 

sc-addict

Biker augustus
12/5/05
9.250
66
0
valle staffora
Visita sito
Bene a sapersi, quello che non mi torna del monarch è che , nel mio caso, per utilizzare i 2/3 della corsa devo tenere un sag del 40% mentre il produttore indica in 28% quello ideale.

L'ammo funziona benissimo ma pur avendo usato la bici a Finale su discese importanti non sono mai andato oltre i 2/3 quindi oltre al dubbio del setting mi chiedo perchè non prendermi una bici da 150 !

Credo che il fatto di essere molto sostenuto a metà corsa , insieme col fast recovery, siano caratteristici di questo ammo, che se ho capito bene non 'brucia' tutta la corsa disponibile in condizioni normali.
Stessa cosa col dbinline, anche se non c'è scritto da nessuna parte
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo