News Norco presenta la nuova Sight Carbon 27.5 e 29

  • Orbea lancia la nuova Rise, la sua ebike leggera che ha fatto discutere tantissimo i nostri lettori. Io e Stefano abbiamo avuto modo di provarla in anteprima a Terlago, da oggi la potete toccare con mano al Bike Festival di Riva del Garda.
    Iscriviti al canale se non l'hai ancora fatto (clicca qui).


frenk

☠︎
8/6/05
11.022
2.931
0
-
Visita sito
Bike
-
Norco presenta la nuova Sight Carbon 27.5 e 29

17.064830U-17-XS-1.Sight_.C.7.1.Blu_.Orng_.Aqua_-1600x890.jpg


Continue reading....
 
Ultima modifica:

Tuned-cancello

Biker novus
11/8/15
5
0
0
Visita sito
C'è qualcosa che non mi convince a livello estetico, grafiche penose a parte. Personalmente trovavo il tubo sterzo delle precedenti esteticamente unico, con qualla scanalatura particolare. Questo mi piace meno.
L'importante pero' resta sempre la sostanza, e già la base degli scorsi anni era tanta roba...
 

Mostro

Biker tremendus
2/10/04
1.128
595
0
Cossato (BI)
Visita sito
Bike
Mullet bikes dal 2017
Non hai bisogno di cambiare forcella! Sulle RS con35/40€ cambi il pistone interno (air shaft) e hai la possibilità di aumentare o diminuire la corsa di qualche mm...
A quella cifra val bene la prova, se lo desideri...
 

Luke_Brixia

Biker extra
22/11/08
755
474
0
Brescia
Visita sito
molto belle! la C9.2 potrebbe essere una perfetta bici tutto-fare se se ne vuole una sola.
ho una Norco 2017 da CX e quanto a finiture e dettagli è fantastica, qualità molto alta.
 

oettam20

Biker serius
15/2/07
102
34
0
Como
Visita sito
Bike
Specialized
Scelta commerciale alquanto strana: presentano una bici nuova, tutte allestite con sospensioni RockShox e nelle foto delle bici in azione appare l'atleta sponsorizzata che raida sulla bici con sospensioni Fox, per giunta con una forcella 36 immangino da 160mm...
Scelta interessante, ma perché non estenderla anche ad un modello in gamma con maggiore propensione al gravity?
 
  • Mi piace
Reactions: NitroKing97

fabio1991

Biker serius
4/9/07
196
129
0
nord-est
Visita sito
una è un 4bar e l'altra un VPP. Insomma, al di là dei colori le somiglianze mi paiono tirate per i capelli...

Sent from my ALE-L21 using MTB-Forum mobile app
Infatti non sono così ritardato da non distinguere diversi schemi di sospensione, ma visto che la lamentela era per le grafiche sottilineavo che queste sono identiche a parecchie santa cruz, e se facessero comparire il commento di stamattina (in attesa di approvazione) ho messo le foto modello per modello, e non sono simili..come grafiche sono identiche
 

Classifica mensile dislivello positivo