norco fluid pimped by luco

Bike Corner

Biker dantescus
12/12/05
4.525
-1
0
pavia
Visita sito
si direi che è la sezione giusta :pirletto:



appena torna a funzionare imageshack ne posto altre...
la bici è ancora under costruction, mi manca il reggisella e devo tirare cavi e cavetti vari... domani per mezzodì dovrebbe essere pronta...

scusate per lo schifo di foto
 

Bike Corner

Biker dantescus
12/12/05
4.525
-1
0
pavia
Visita sito
complimenti!
ci starebbe bene un tendicatena, però...
g.

naaa niente tendicatena... non saltava con il six, dubito che salti con questa...

le prossime modifiche saranno: ruote decisamente leggere, sforacchiamento del bash con dremel (marco v-power docet), dischi da 180/160, copertoni da 2.0 tubeless...

si insomma... quando scenderà sotto i 12 sarò contento :P
 

Bike Corner

Biker dantescus
12/12/05
4.525
-1
0
pavia
Visita sito
infatti te l'ho chiesto perchè avevo riconosciuto i componenti :-)
quindi hai cambiato solo per un discorso di peso?? e il telaio del six è appeso in garage :)

il telaio six è in mano a nicoB, appena ho un pò di grana mi faccio anche il bicione...

il responso della bilancia è di 15 kg con bilancino elettronico.
considerando le ruote e le coperture pesanti e i freni con dischi adatti a cuocerci una bistecca direi che non siamo messi male...

qualcuno ha bisogno un paio di ruote da discesa? :smile::smile::smile:

obiettivo 12 kg... follia o realtà?
 

Bike Corner

Biker dantescus
12/12/05
4.525
-1
0
pavia
Visita sito
bhe.. sono 2.35".. non propriamente le TT da 2"... montate poi con le camere..

infatti solo con le gomme conto di togliere circa 600 grammi, latticizzando un altro centinaio (dannate camere da DH...), con le ruote... beh lasciamo perdere...

la sospensione (per quanto possa capirci io che di full per pedalare non ne ho mai avute...) lavora davvero bene, i 3 scatti di PP si sentono tutti. Devo ancora regolare bene il ritorno ma sono decisamente soddisfatto...

ora non vedo l'ora di provarla nel suo ambiente preferito...
 

fabio-no-drop

Biker fantasticus
29/6/06
14.447
1
0
46
.
fabio-no-drop.spaces.live.com
infatti solo con le gomme conto di togliere circa 600 grammi, latticizzando un altro centinaio (dannate camere da DH...), con le ruote... beh lasciamo perdere...

la sospensione (per quanto possa capirci io che di full per pedalare non ne ho mai avute...) lavora davvero bene, i 3 scatti di PP si sentono tutti. Devo ancora regolare bene il ritorno ma sono decisamente soddisfatto...

ora non vedo l'ora di provarla nel suo ambiente preferito...

L'hai provata senza sella?? :nunsacci:

forza fai le foto come si devono.. ;-)
 

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo