Norco 2012

• Siete di quelli che, quando comincia a fare freddo, mettono la bici in garage e vanno in letargo, sdivanandosi fino alla primavera? Quest’anno avrete un motivo in più per tenervi in forma, e cioè la nostra prima Winter Cup, che prende il via il 15 novembre 2024 e si conclude il 15 marzo 2025.
    Iscriviti al canale se non l'hai ancora fatto (clicca qui).

sat32

Biker perfektus
15/8/08
2.726
1
0
23
Visita sito
Bike
alcune
16 kg con pedali , il prezzo é sempre piu o meno quello , non mi ricordo il listino preciso al euro , ma la cifra é quella. Totem coil con motion control , fox vanilla r , pedivelle fsa , tendicatena per doppia blackspire , trasmissione mista sram , freni elixir r , ruote e sella wtb , manubrio , attacco manubrio , reggi sella norco. 16 kg per il modello base con un prezzo cosi é molto buono , la bici praticamente nell' utilizzo é la fotocopia del sx trail 2008 con un cm in piu di escursione , bici molto versatile sia in salita che in discesa

sat32

Biker perfektus
15/8/08
2.726
1
0
23
Visita sito
Bike
alcune
sul sito non ho trovato nulla, sai dirmi dove posso trovare un catalogo/listino?

I cataloghi non ne ho ancora visti , i listini i rivenditori li hanno gia da quello che ne so , dato che i rappresentanti stanno spingendo i test bike. Di sicuro le truax e le shinoby ci sono , le dh non le ho ancora viste.

SimoneCantoia

Biker popularis
14/5/10
96
0
0
Cavaglietto
Visita sito
16 kg con pedali , il prezzo é sempre piu o meno quello , non mi ricordo il listino preciso al euro , ma la cifra é quella. Totem coil con motion control , fox vanilla r , pedivelle fsa , tendicatena per doppia blackspire , trasmissione mista sram , freni elixir r , ruote e sella wtb , manubrio , attacco manubrio , reggi sella norco. 16 kg per il modello base con un prezzo cosi é molto buono , la bici praticamente nell' utilizzo é la fotocopia del sx trail 2008 con un cm in piu di escursione , bici molto versatile sia in salita che in discesa

Interessante, peso e prezzo mi ingolosiscono non poco... come si comporta in discesa rispetto alle vecchie Shore ( ne ho una del 2007 )???
Non vorrei che il vantaggio del peso ridotto in salita andasse a discapito della stabilità in discesa....

maurinooooo

Biker extra
12/5/09
718
0
0
Pesaro
Visita sito
Non c'è più innovazione.. tutti copiano le case che vanno meglio o le più vendute...
sembra un'imitazione cinese trek con colori gt

quasi quasi mi metto pure io a fare bici copio un progetto e ci metto il mio nome.chissà se faccio i soldi

Manitu

Biker poeticus
7/11/03
3.744
-8
0
47
tra via Cafaro e il Din
Visita sito
I cataloghi non ne ho ancora visti , i listini i rivenditori li hanno gia da quello che ne so , dato che i rappresentanti stanno spingendo i test bike. Di sicuro le truax e le shinoby ci sono , le dh non le ho ancora viste.

Sai mica quando potrebbero essere in cosegna le Aurum? spero di provarne una lunedi o martedi e poi quando torno in italia ero mezzo deciso a prenderla...

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo