Abbiamo sia 29 che la truax nel negozio dove lavoro
hai tempo e voglia di fare una mini recensione?
quanto costa in italia?
Abbiamo sia 29 che la truax nel negozio dove lavoro
hai tempo e voglia di fare una mini recensione?
quanto costa in italia?
molto interessante.
grazie di nuovo, spero che dopo euro bike si sappiano anche prezzi e montaggi della dh
sul sito non ho trovato nulla, sai dirmi dove posso trovare un catalogo/listino?
16 kg con pedali , il prezzo é sempre piu o meno quello , non mi ricordo il listino preciso al euro , ma la cifra é quella. Totem coil con motion control , fox vanilla r , pedivelle fsa , tendicatena per doppia blackspire , trasmissione mista sram , freni elixir r , ruote e sella wtb , manubrio , attacco manubrio , reggi sella norco. 16 kg per il modello base con un prezzo cosi é molto buono , la bici praticamente nell' utilizzo é la fotocopia del sx trail 2008 con un cm in piu di escursione , bici molto versatile sia in salita che in discesa
I cataloghi non ne ho ancora visti , i listini i rivenditori li hanno gia da quello che ne so , dato che i rappresentanti stanno spingendo i test bike. Di sicuro le truax e le shinoby ci sono , le dh non le ho ancora viste.
ma alla fin fine questa aurum va bene o no? o conviene prendersi una trek session 8???